Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
Scusate se ripropongo la domanda.
Ora il mio terminale risulta essere:
.....
Come devo procedere?
Grazie.
Fai un wipe data e poi flashi il nuovo fw vodafone con odin...
-
Quote:
faoineag
La cosa strana è che di simile al tuo ho solo la riga centrale. Posso riflashare o si rovina il telefono?
Quote:
kmd
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Quote:
dieguccio
Se hai qualcosa da dire allo staff, usa i messaggi privati, cose specificato nel regolamento
https://www.androidiani.com/forum/be...uncements.html
Evitando melodrammi
Ti abbiamo detto di usare il multiquote( e non l'ho fatto solo io), come tutti ingegnati a trovare i comandi
O credi che abbiamo seguito dei corsi speciali?
Chiudiamo l'off topic qui, che non è corretto far subire agli altri, i tuoi problemi
Ma in sostanza, adesso hai il firmware stock o la rom citata?
Ho fatto l'aggiornamento del firmware Vodafone e poi ho flashaato la rom Phoenix. Dopo il firmware ho verificato i valori e questa volta erano giusti. Invece dopo aver messo la Phoenix ho visto che si modificava IL CSC. Per farla breve ho rifatto tutta la procedura 3-4 volte ma il problema della microsd non si risolveva, dopo l'ultima volta ho aggiornato SuperSu (ma mi sembrava di averlo fatto anche prima...) ho riavviato e la microsd era ok. È spero continui!
-
Buongiorno a tutti! Una informazione per cortesia. Qualche giorno fa ho tolto il root (fatto con towel root). Siccome lo stato telefono non tornava ufficiale dopo 3 reset ho flashato il firmware con Odin. Da quel momento quando inserisco gli auricolari non esce più l'icona in alto. Non è un grosso problema ma noto anche che la batteria dura un po' meno. Il mio dubbio è : dovevo fare un doppio flash? Se adesso lo rifaccio perdo tutti i dati? (visto che per reimpostare tutto mi ci sono volute più di due ore). Grazie mille
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti! Una informazione per cortesia. Qualche giorno fa ho tolto il root (fatto con towel root). Siccome lo stato telefono non tornava ufficiale dopo 3 reset ho flashato il firmware con Odin. Da quel momento quando inserisco gli auricolari non esce più l'icona in alto. Non è un grosso problema ma noto anche che la batteria dura un po' meno. Il mio dubbio è : dovevo fare un doppio flash? Se adesso lo rifaccio perdo tutti i dati? (visto che per reimpostare tutto mi ci sono volute più di due ore). Grazie mille
x la durata batteria dovresti fare almeno 4-5 cicli di carica/scarica della batteria e poi vedrai che il consumo si stabilizzerà...
se fai il flash del firmware senza wipe data non perdi nulla... il wipe data se dovesse servire lo puoi anche fare dopo.
-
Quote:
kmd
x la durata batteria dovresti fare almeno 4-5 cicli di carica/scarica della batteria e poi vedrai che il consumo si stabilizzerà...
se fai il flash del firmware senza wipe data non perdi nulla... il wipe data se dovesse servire lo puoi anche fare dopo.
OK.. Grazie... Ma quindi dici di farlo o aspettare? Per ora i cicli di carica sono 3
-
Quote:
lucystar74
OK.. Grazie... Ma quindi dici di farlo o aspettare? Per ora i cicli di carica sono 3
per la durata batteria non hai bisogno del flash del firmware... per l'altro problema dell'icona degli auricolari invece potresti risolvere... vedi tu!
-
ragazzi ho un problema,sono andato per mettere il firmware vodafone,ma alla fine mi viene fuori un messaggio con scritto invalid ext4 image..
come posso fare?prima avevo su il firmware italia.
ora ho provato a rimettere il firmware italia ma nada,stesso errore..
chi mi da una mano?
-
Quote:
davilevi
ragazzi ho un problema,sono andato per mettere il firmware vodafone,ma alla fine mi viene fuori un messaggio con scritto invalid ext4 image..
come posso fare?prima avevo su il firmware italia.
ora ho provato a rimettere il firmware italia ma nada,stesso errore..
chi mi da una mano?
Prima di tutto cambia il cavo e la porta usb. Poi riprova a flashare
-
Quote:
wuby
Prima di tutto cambia il cavo e la porta usb. Poi riprova a flashare
allora riflashando il firmware italia ora e andato a buon fine ed tonnato tutto come prima,non capisco perché flashando il vodafone non vada!