Wubi io ho corretto con quello che MI hai scritto te ma ancora non ci siamo.... devo lasciare anche gli spazi tra una riga e l altra?.... o altrimenti se vuoi ti mando il file in pvt o qua se dici!!! :p
Visualizzazione stampabile
Wubi io ho corretto con quello che MI hai scritto te ma ancora non ci siamo.... devo lasciare anche gli spazi tra una riga e l altra?.... o altrimenti se vuoi ti mando il file in pvt o qua se dici!!! :p
[quote name="androidavidroid" post=5955409]
Aggiorni da ODIN e rifai il root
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Sbagliato!! Se aggiorna da odin e fa il root invalida knox!! Ricordati che anche se noi lo abbiamo invalidato non tutti lo hanno fatto.. l' unico modo al momento é come dice dieguccio, con mobile odin e opzione per mantenere il root[/QUOTE]
Ahah ok non c'è bisogno di aggredirmi così 😅😅 non ho letto che non voleva invalidare knox e cmq per riazzerare il contatore è sufficente riflashare il firmware ufficiale no?
E come ha fatto a fare il root senza invalidare knox? Con "rifai il root" intendevo dire non con odin ma con qualsiasi modo abbia usato per farlo la prima volta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sbagliato!! Se aggiorna da odin e fa il root invalida knox!! Ricordati che anche se noi lo abbiamo invalidato non tutti lo hanno fatto.. l' unico modo al momento é come dice dieguccio, con mobile odin e opzione per mantenere il root[/QUOTE]
Ahah ok non c'è bisogno di aggredirmi così 😅😅 non ho letto che non voleva invalidare knox e cmq per riazzerare il contatore è sufficente riflashare il firmware ufficiale no?
Sbagliato ancora!!! Il knox non si resetta in alcun modo! Almeno al momento..
E poi non ti sto aggredendo.. ho solo detto che non è corretto.. prima di far perdere la garanzia a qualcuno che la vuole tenere pensiamoci bene 😉
[/QUOTE]
E poi non ti sto aggredendo.. ho solo detto che non è corretto.. prima di far perdere la garanzia a qualcuno che la vuole tenere pensiamoci bene 😉[/QUOTE]
In che senso non si resetta in alcun modo?
Io su s4 avevo 4.3 con root poi ho aggiornato a 4.4.2 con odin e mi dava stato ufficiale con nessun problema di alcun tipo e ho rifatto il root con odin in seguito
E poi non ti sto aggredendo.. ho solo detto che non è corretto.. prima di far perdere la garanzia a qualcuno che la vuole tenere pensiamoci bene 😉[/QUOTE]
In che senso non si resetta in alcun modo?
Io su s4 avevo 4.3 con root poi ho aggiornato a 4.4.2 con odin e mi dava stato ufficiale con nessun problema di alcun tipo e ho rifatto il root con odin in seguito
Ecco. E non ti sei mai informato? Su 4.3 e 4.4 a partire da s4 in avanti hanno tutti knox. Un contatore che non é resettabile e che prevede di segnalare quando viene flashato delle binary custom.. quindi kernel recovery o root.. esistono alcuni metodi per fare il root ( e solo quello) fino ai firmware un po piu vecchi dell' ultimo, ma sull' ultimo non vanno
/QUOTE]
Ecco. E non ti sei mai informato? Su 4.3 e 4.4 a partire da s4 in avanti hanno tutti knox. Un contatore che non é resettabile e che prevede di segnalare quando viene flashato delle binary custom.. quindi kernel recovery o root.. esistono alcuni metodi per fare il root ( e solo quello) fino ai firmware un po piu vecchi dell' ultimo, ma sull' ultimo non vanno[/QUOTE]
Ah... capisco e com'è possibile che non si possa ri azzerare? Sai come funziona questa cosa di preciso? Sai sono un po' ignorante e siccome te ne intendi vorrei informarmi il più possibile grazie 😆
Come posso sapere se il mio è 0×1 o 0×0 ?
Ah... capisco e com'è possibile che non si possa ri azzerare? Sai come funziona questa cosa di preciso? Sai sono un po' ignorante e siccome te ne intendi vorrei informarmi il più possibile grazie 😆
Come posso sapere se il mio è 0×1 o 0×0 ?
Allora vedi che qualcosa lo sai ;) vai in download mode e vedi che ti dice knox 0x1 o 0x0.. io scommetto su 0x1 ;)
Non è certo una sorpresa per me dato il modo in cui ho ottenuto i permessi ma prima o poi troverò il modo di riazzerarlo 😆😆 secondo te è possibile solo modificando qualche file di sistema?Quote:
Allora vedi che qualcosa lo sai ;) vai in download mode e vedi che ti dice knox 0x1 o 0x0.. io scommetto su 0x1 ;)