Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidavidroid
Non è certo una sorpresa per me dato il modo in cui ho ottenuto i permessi ma prima o poi troverò il modo di riazzerarlo 😆😆 secondo te è possibile solo modificando qualche file di sistema?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
E secondo te se fosse cosi facile non ci sarebbero gia le guide per farlo?!?!? Non sta in system, ma nel bootloader.. per ora si é potuto solo sul note 3 asia, visto che samsung ha accidentalemente rilasciato un aggiornamento che azzera il contatore, ma solo ed esclusivamente su quel modello particolare, ed ovvio non puo essere installayo su altri modelli
-
Quote:
wuby
[quote name="androidavidroid" post=5955861]Non è certo una sorpresa per me dato il modo in cui ho ottenuto i permessi ma prima o poi troverò il modo di riazzerarlo 😆😆 secondo te è possibile solo modificando qualche file di sistema?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
E secondo te se fosse cosi facile non ci sarebbero gia le guide per farlo?!?!? Non sta in system, ma nel bootloader.. per ora si é potuto solo sul note 3 asia, visto che samsung ha accidentalemente rilasciato un aggiornamento che azzera il contatore, ma solo ed esclusivamente su quel modello particolare, ed ovvio non puo essere installayo su altri modelli[/QUOTE]
Ahahhaha non sò come mai ma me la aspettavo una risposta del genere! Mi informerò al riguardo grazie di tutto!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
wuby
Se lo hai fatto ( tenendo conto di eventuali miei errori visto che andavo a memoria) allora non é qyello il problema.. riflasha la rom senza wipe
Fatto, non cambia nulla,,, il problema rimane.... sul forum del dev di xda non posso portare altrimenti avrei chiesto la.... come si può risolvere questa cosa? :'(
-
Quote:
emanuelexx
Fatto, non cambia nulla,,, il problema rimane.... sul forum del dev di xda non posso portare altrimenti avrei chiesto la.... come si può risolvere questa cosa? :'(
Cambiati il csc allora.. usa questo https://www.dropbox.com/sh/ho7el62uq...wAZirD6BrnX0Qa
E sospostalo in /system e sovrascrivi i file gia presenti.. poi dai a tutti i file dentro la cartella i permessi giusti (rw-r--r--) e riavvia
-
Wuby ho trovato questo: https://futureservice.samsung.it/est...505&defect=18H si dice che serva a riazzerare il contatore (ovviamente si paga) ho anche letto che ci sono un sacco di soldi in palio al primo che riuscirà ad azzerare knox su xda e infine chanfire sta perfezionando triangle away.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ragazzi io non riesco proprio a mettere su il firmware vodafone!mi da sempre l errore..ext4 for image... il problema è che non posso usare vodafone wallet etc... se non lo brandizzo vodafone.
-
Quote:
wuby
Ma li copio dentro la cartella csc?
-
Quote:
emanuelexx
Ma li copio dentro la cartella csc?
Si e sovrascrivi quelli gia presenti tramite root browser
-
Quote:
wuby
Si e sovrascrivi quelli gia presenti tramite root browser
Nemmeno cosi wubi...cavolo
-
Quote:
emanuelexx
Nemmeno cosi wubi...cavolo
Hai settato i permessi dei file che hai copiato?