Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
Hai settato i permessi dei file che hai copiato?
Si fatto.. permessi dati come hai detto te
-
Quote:
emanuelexx
Si fatto.. permessi dati come hai detto te
Non saprei allora.. se flashi un' altra rom?
-
Quote:
wuby
Non saprei allora.. se flashi un' altra rom?
Ho provato con la x-note e non succede... non saprei proprio.. il fatto è che questa rom MI piace... va bene dovrò convivere con questo problema... grazie per gli aiuti wubi
-
Quote:
wuby
...
Sbagliato!! Se aggiorna da odin e fa il root invalida knox!! Ricordati che anche se noi lo abbiamo invalidato non tutti lo hanno fatto.. l' unico modo al momento é come dice dieguccio, con mobile odin e opzione per mantenere il root
Quindi dici che è possibile montate la ng2 con root senza invalidare la garanzia? Sei il primo che leggo.
-
Ho usato triangle away per azzerare il contatore ho provato di tutto ora lo stato del sistema è tutto ufficiale sia da bootloader che da impostazioni ma il counter è ancora 0×1 :-(
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
androidavidroid
Ho usato triangle away per azzerare il contatore ho provato di tutto ora lo stato del sistema è tutto ufficiale sia da bootloader che da impostazioni ma il counter è ancora 0×1 :-(
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Il counter knox.non si può azzerare!!!
-
Quote:
Robertom
Quindi dici che è possibile montate la ng2 con root senza invalidare la garanzia? Sei il primo che leggo.
non ho potuto provare, ma sembra che funzioni così:
si parte da rom rootata, e poi con mobile odin pro si flasha la nuova stock dando il flag su mantieni root.. questa sembra essere la procedura, anche se io non ho provato
-
Quote:
emanuelexx
Phoenix v3 ...è una rom su xda....modem e booatloader ng2...in pratica ogni volta che riavvio il telefono MI si perde l apn ...e devo reimpostarlo a mano per usare la connessione dati.... ho provato a resettare il tel installando la rom da base pulita.. ma nulla.. sempre lo stesso problema dieguccio!!
Anch'io ho la Phoenix 3.0 e ho fatto così: ho scaricato il firmware Vodafone Italia da Sammobile, l'ho installato con Odin facendo tutti i wipe e format possibili per avere il telefono pulito, poi ho rifatto il Root e poi ho flashato la Phoenix "pulendo" di nuovo tutto. L'unica istruzione che non ho seguito flashando la Phoenix è la parte del Modem e Bootloader, cioè quei 3 punti che il creatore dice di seguire prima di installare la rom. Ho provato, non è cambiato niente ma non più avuto il coraggio di riprovare, vista la mia quasi nulla dimestichezza con l'inglese e quasi altrettanto con Odin. Ho avuto solo con la microsd (per leggerla dopo un riavvio dovevo smontarla e rimontarla), poi risolto. Prova a rifare tutto
EDIT ho dimenticato un passaggio : prima della Phoenix ho flashato la ricovery Philtz (non sono sicura si scriva così)
-
Quote:
wuby
non ho potuto provare, ma sembra che funzioni così:
si parte da rom rootata, e poi con mobile odin pro si flasha la nuova stock dando il flag su mantieni root.. questa sembra essere la procedura, anche se io non ho provato
Io avevo provato in questo modo ma senza successo. Si bloccava sulla schermata di avvio.
-
Quote:
ivanfix
Io avevo provato in questo modo ma senza successo. Si bloccava sulla schermata di avvio.
Boh.. poteva esserci qualche problema con il file che hai scaricato?
In teoria il flash dovrebbe sempre andare ok.. quello che potrebbe succedere è ritrovarsi senza root..