Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno vorrei chiedere consiglio a qualcuno che ne sappia qualche cosa in merito........
Vi spiego sono con Firmware ane 2 con root e ho provato ad aggiornare con ng2 vodafone tramite mobile odin pro...... Ebbene una volya flashato il telefono non parte e va in bootloop.... Ho provato a scaricare il firmare da sammobile direttamente sul cell nella memoria interna del tel e ho selezionato wipe data e cache e dalvick...... Poi ho fatto partire il flash.... Ho ripetuto piu volte l'orazione ma il risultato è sempre lo stesso....... Bootloop!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buon giorno vorrei chiedere consiglio a qualcuno che ne sappia qualche cosa in merito........
Vi spiego sono con Firmware ane 2 con root e ho provato ad aggiornare con ng2 vodafone tramite mobile odin pro...... Ebbene una volya flashato il telefono non parte e va in bootloop.... Ho provato a scaricare il firmare da sammobile direttamente sul cell nella memoria interna del tel e ho selezionato wipe data e cache e dalvick...... Poi ho fatto partire il flash.... Ho ripetuto piu volte l'orazione ma il risultato è sempre lo stesso....... Bootloop!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Puo essere che non ti abbia installato il nuovo bootloader e quindi il kernel non boota.. esistono i bootloader da flashare via odin, ma cosi potresti perdere il root... secondo me sarebbe meglio non aggiornare ancora se vuoi avere root e knox a 0
-
Non so con ane 2 ita ho usato il tool x fare root e se riesco a utilizzare titanium backup il root c'è... Forse il tool che ho utilizzato è una versione vecchia mi sembra v2?
-
Quote:
platone76
Non so con ane 2 ita ho usato il tool x fare root e se riesco a utilizzare titanium backup il root c'è... Forse il tool che ho utilizzato è una versione vecchia mi sembra v2?
Androidiani App
Si ora lo hai perche non ha installayo nulla e hai ancora ne2
-
Qualcuno diceva che era possibile tramite mobile odin...... Allora è un Info sbagliata?
-
Quote:
platone76
Qualcuno diceva che era possibile tramite mobile odin...... Allora è un Info sbagliata?
Androidiani App
ero io ad averlo detto :)
purtroppo io ho gia il knox bruciato quindi non ho mai provato.. mi sono basato su quelle che sono le info che recepisco in rete.. qui su androidiani avete provato in due e pensavo alla prima che fosse un bad download.. visto il tuo stesso risultato ho fatto 2 + 2...
-
Ah ok.. Grazie mille
-
Quote:
platone76
Androidiani App
Quote:
platone76
Androidiani App
una curiosità:
Hai provato a scaricare il firmware su sd esterna?
-
Quote:
kmd
una curiosità:
Hai provato a scaricare il firmware su sd esterna?
si anche..ma nulla...sempre in bootloop...probabilmente come dice wuby non installa il bootloader
-
Inoltre vorrei capire una cosa...io ho anche un s2 e su quello usavo programmi per amplificare l'audio degli speaker telefono tipo viper4android o equalizer..ovviamente con telefono roottato.
Su s5 questi programmi non funzionano e non capisco perché l' audio non viene amplificato?!...
Qualcuno di voi li utilizza questi programmi x aumentare il volume?