Visualizzazione stampabile
-
A me suona strana sta cosa di mobile odin
Su s4 e Note3 sta funzionando senza problemi, anche installando lo nuove versioni con falla per towelroot chiusa
Quindi c'è da capire cosa sia andato storto
Appena esce l'aggiornamento, dovrei provarlo, se mi decido ad aggiornare :) ma sarà per settembre, visto che tra 2 giorni parto e di certo non avrò tempo per fare test
-
Meno male che io non ci ho provato. :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
A me suona strana sta cosa di mobile odin
Su s4 e Note3 sta funzionando senza problemi, anche installando lo nuove versioni con falla per towelroot chiusa
Quindi c'è da capire cosa sia andato storto
Appena esce l'aggiornamento, dovrei provarlo, se mi decido ad aggiornare :) ma sarà per settembre, visto che tra 2 giorni parto e di certo non avrò tempo per fare test
non so...so che ho provato veramente una decina di volte...prima riscaricando il firmware su sd poi su memoria interna...ma non c'e proprio stato modo di farlo andare...magari se ci provate voi riuscirete a capire come si possa fare...io non ci sono riuscito davvero.
Tenendo sempre spuntato il root...non ho mai tirato via le spunte da li...pero' a quel punto la cosa non ha piu' senso...perché se volevo il firmware ng2 senza root a quel punto lo flashavo con odin
-
Buonasera sono molto interessato a installare una custom rom. Ho letto le diverse guide per non far scattare il knox ma, se dovesse succedere, so che il telefono è fuori garanzia! Se dovessi mandarlo in assistenza per un qualsiasi problema, me lo riparerebbero pagando il servizio?
Grazie tante!
-
Quote:
skynet84
Buonasera sono molto interessato a installare una custom rom. Ho letto le diverse guide per non far scattare il knox ma, se dovesse succedere, so che il telefono è fuori garanzia! Se dovessi mandarlo in assistenza per un qualsiasi problema, me lo riparerebbero pagando il servizio?
Grazie tante!
se dovesse succedere si non ti preoccupare. i tuoi soldi sono buoni come quelli degli altri in quel caso ;)
-
Ma riparare il telefono fuori garanzia ha un costo fisso?
-
Quote:
platone76
non so...so che ho provato veramente una decina di volte...prima riscaricando il firmware su sd poi su memoria interna...ma non c'e proprio stato modo di farlo andare...magari se ci provate voi riuscirete a capire come si possa fare...io non ci sono riuscito davvero.
Tenendo sempre spuntato il root...non ho mai tirato via le spunte da li...pero' a quel punto la cosa non ha piu' senso...perché se volevo il firmware ng2 senza root a quel punto lo flashavo con odin
Come detto, appena possibile, testo io tutto
Quote:
skynet84
Grazie tante!
Si
Quote:
HTC07
Ma riparare il telefono fuori garanzia ha un costo fisso?
No
-
ciao ragazzi, che voi sappiate esiste un modo per installare una recovery unicamente dal telefono senza passare da Odin?
-
Quote:
davilevi
ciao ragazzi, che voi sappiate esiste un modo per installare una recovery unicamente dal telefono senza passare da Odin?
Certo: Mobile ODIN pro della chainfire: la puoi scaricare dal playstore ha un prezzo di circa 5€
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
davilevi
oppure al posto di mobile odin puoi usare il terminale da cellulare e risparmiare i 5 E
usi il comando "dd"
sposta la recovery nuova in formato recovery.img sulla sd interna
quindi apri un terminale (io uso rom toolbox) e digita:
su
dd if=/mnt/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p16
fatto.. riavvia