Si puoi farlo al momento non incontri problemi.. ancora da apurare in caso di downgrade di bootloader, ma se usi sempre firmware piu nuovi del precedente nessun problema..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
noviz (19-05-14)
Esatto.. se ora metti la nobrand per stare nel sicuro dovresti aspettare la brand nuova.. (anche se per ora no problem, vedremo con changelist piu alti o con passaggio a 4.4.3.. diciamo che questo problema era nato con s4 per downgrade da bootloader con knox a bootloader senza..)
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
sera,vorrei cambiare lo sfondo del menu ma non trovo soluzioni su google qualcuno sa quale file devo cambiare?(mi sembra si trovi nel framework giusto?)
Se intendi per esempio lo sfondo delle impostazioni,si esatto... ma io per risolvere ho usato un piccolo escamottage.. ho cambiato il file di riferimento perche non lo trovavo.. stavo iniziando a perdere i capelli 😂😂
Allora fai così scarica questo
https://www.dropbox.com/s/bkk6fzd316...mework-res.apk
dentro la cartella /res/drawable-sw360dp-xxhdpi trovi il file "trasp_bg.png" non devi fare altro che sostituirlo col file che vuoi.. ricordati che deve avere lo stesso nome e che se si tratta di una foto deve avere risoluzione 1920×1080
Come da screenshot![]()
Ultima modifica di wuby; 20-05-14 alle 19:05
Il mio è brand Wind e ho il tuo stesso identico problema.
Ciao a tutti!
Io ho un s5 Brand 3 e vorrei sbrandizzare...stasera ho provato installato Kiss 3, collegato il cellulare, spento il cellulare e riavviato un download mode ma odin non lo riconosce...dove ho sbagliato? Per caso bisognava attivare la debug mode? Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per il debrand?
Grazie
Una frase piazzata così non serve a niente
Sembra quasi che hai lo stesso problema di tutti i presenti bel thread
Almeno usiamo il QUOTE, se ci fa fatica spiegare il nostro quesito
Certo che devi attivare il Debug
Kies almeno una volta lo ha riconosciuto il telefono?
Hai disattivato il blocco riattivazione nel menu impostazioni >sicurezza?
Ultima modifica di dieguccio; 25-09-14 alle 15:39
Sì ho il tuo stesso problema cioè l'aggiornamento arriva alla fine è poi mi da fail ext4 image. Riesco poi a ripristinarlo solo tramite Kies inserendo modello e sn. Ormai non so più cosa provare, leggendo su xda mi pare di capire che in questi casi serva il file pit ma non saprei ne dove trovarlo ne come flasharlo.