CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 570 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IO585 Visualizza il messaggio
    La sicurezza in queste cose purtroppo non esiste, quello che posso dirti è che fino ad ora chi ha fatto il root ha ancora 0x0 compreso me...
    Ottimo quindi mi stai dicendo che hai rootato il tuo S5 riuscendo a far rimanere a 0x0 il Knox? Aspetto ulteriori conferme poi proverò anche io!

  2.  
  3. #332
    Baby Droid L'avatar di IO585


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 27 volte in 11 Posts
    Predefinito

    da uno sguardo Qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IO585 per il post:

    wuby (16-06-14)

  5. #333
    Androidiano L'avatar di Google


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine del discorso non ho capito se la modalità privata continua a funzionare oppure no.
    Ho letto nel thread del root che molti lo hanno eseguito ma nessuno che abbia verificato se funziona o no.
    Chi ha eseguito questo root può verificarlo?

  6. #334
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Google Visualizza il messaggio
    Ma alla fine del discorso non ho capito se la modalità privata continua a funzionare oppure no.
    Ho letto nel thread del root che molti lo hanno eseguito ma nessuno che abbia verificato se funziona o no.
    Chi ha eseguito questo root può verificarlo?
    a me dice attivata, mi ha fatto inserire il pin senza intoppi

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    Google (16-06-14),wuby (16-06-14)

  8. #335
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    a me dice attivata, mi ha fatto inserire il pin senza intoppi
    Ottima notizia!!! Peccato pero che senza recovery non posso stare 😱😱😱😎 e senza contare che ho invalidato dopo 3h che lo avevo 😅😅
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #336
    Eww
    Eww non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eww


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    a me dice attivata, mi ha fatto inserire il pin senza intoppi
    Quoto. Anche io non ho nessun problema.

  10. #337
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho da 12 gg il mio primo smartphone android (S5) e dopo aver letto i limiti imposti da KNOX non mi sarei mai aspettato di riuscire a rootarlo senza invalidare la garanzia dopo appunto 12 gg! grazie mille a tutti voi che mi avete aiutato!
    ora però l'appetito vien mangiando ed una volta rootato l'S5 iniziano i dubbi: cosa farci? cosa mettere o togliere? cosa modificare? ad esempio a me come prime cose vengono in mente spostare tutto il possibile sulla microSD e far si che d'ora in avanti tutto venga salvato li: è possibile farlo? se si come?
    mi piacerebbe venisse creato un thread su cosa fare installare modificare non appena viene rootato l'S5.... che ne dite? ancora grazie!

  11. #338
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappino Visualizza il messaggio
    ho da 12 gg il mio primo smartphone android (S5) e dopo aver letto i limiti imposti da KNOX non mi sarei mai aspettato di riuscire a rootarlo senza invalidare la garanzia dopo appunto 12 gg! grazie mille a tutti voi che mi avete aiutato!
    ora però l'appetito vien mangiando ed una volta rootato l'S5 iniziano i dubbi: cosa farci? cosa mettere o togliere? cosa modificare? ad esempio a me come prime cose vengono in mente spostare tutto il possibile sulla microSD e far si che d'ora in avanti tutto venga salvato li: è possibile farlo? se si come?
    mi piacerebbe venisse creato un thread su cosa fare installare modificare non appena viene rootato l'S5.... che ne dite? ancora grazie!
    Allora la modifica piu importante che puoi fare ora ( a parte togliere le app che non usi) è senza dubbio la modifica del platform.xml per dare a tutte le app la possibilità di leggere e SCRIVERE su ext-sd.. Dentro a questo zip trovi il file da sostituire direttamente usando un root explorer..

    https://www.dropbox.com/s/9c2abjx60k..._fix_sd_rw.zip

    Ricordati poi di settare i permessi soliti su 644
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    speedyranger (18-06-14)

  13. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non funziona più NextApp SdFix, o meglio non riesco più a scrivere sulla sd. Com'è possibile? Mi compare questo messaggio. Se qualcuno fosse così gentile da tradurlo e/o indicarmi come risolvere il problema gliene sarei molto grata

  14. #340
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...ieri ho fatto il root ..ma quasi sono pentita perchè alla fine vedo che col root non so che farci... Un consiglio (in vista della 4.3 che dicono uscirà tra poco): ho visto che kies vede il telefono normalmente,come se il root non ci fosse (e mi sento sollevata). Questo vuol dire che quando uscirà la 4.3 possiamo aggiornare normalmente? Il root se ne andrà da solo e tutto torna normale (ho disinstallato qualche app di sistema che non uso col root)?? In questo caso tengo il root finchè non arriva la 4.3. In caso contrario vi chiedo il modo più semplice per eliminarlo, visto che non so cosa farci (bisogna essere smanettoni a quanto ho capito)... Scusate le domande, magari stupide, e ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi senza paroloni difficili )) Grazie mille

Pagina 34 di 570 primaprima ... 2432333435364484134534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy