CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 570 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque da come vedo dovrebbero esserci nello store delle app che oermettono dir egolare le tonalita del colore del display tramite i permessi di root..ce ne sono diverse a quanto pare..
    Tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...com.af.synapse anche se non so se si puo usare solo rootando e quindi con il kernel stock..
    Ultima modifica di HTC07; 21-06-14 alle 11:43

  2.  
  3. #382
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemino,da quando la v3 della x-note è uscita dopo averla messa ho problemi con la ricezione degli sms sia lunghi che corti (sms mod) e non ricevo o gli altri non ricevono tutti gli sms
    Come mai? forse serve un modem diverso o cosa? sapreste aiutarmi?
    mi spiace, non saprei, ma di sicuro non é colpa del modem.. cancella i dati app e vedi se aiuta.. altrimenti rimetti l' app stock per sms e vedi se risolve..
    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Comunque da come vedo dovrebbero esserci nello store delle app che oermettono dir egolare le tonalita del colore del display tramite i permessi di root..ce ne sono diverse a quanto pare..
    Tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...com.af.synapse anche se non so se si puo usare solo rootando e quindi con il kernel stock..
    si ma ad esempio quella che hai elencato ha necessità del kernel, quindi non ti andrebbe.. io ora monto il faux che ha la possibilitá di farlo, ma senza invalidare knox non si potrebbe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma tu invaliderai il knox?comunque il tool di geohot mi pare é recente..forse col tempo smanettando si potranno installare kernel e recovery senza intaccare il contatore knox..vedremo..

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può sbrandizzare senza togliere la garanzia?

  6. #385
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Ma tu invaliderai il knox?comunque il tool di geohot mi pare é recente..forse col tempo smanettando si potranno installare kernel e recovery senza intaccare il contatore knox..vedremo..
    io ho invalidato la stessa sera in cui l' ho avuto ( quella prima dell' uscita ) ma dinuovo stiamo andando ot.. non credo che peró recovery e kernel si potranno mai flashare.. solo se si troverà un modo per tornare a 0x0 come sul note 3..
    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Si può sbrandizzare senza togliere la garanzia?
    finche non rimetti il firmware brand come quello che avevi sarai temporaneamente senza, ma basta riflashare il suo e tutto ok..
    trovi la guida qui nel forum.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #386
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    io ho invalidato la stessa sera in cui l' ho avuto ( quella prima dell' uscita ) ma dinuovo stiamo andando ot.. non credo che peró recovery e kernel si potranno mai flashare.. solo se si troverà un modo per tornare a 0x0 come sul note 3..
    Piccolo OT, il Note 3 Snapdragon non si può azzerare...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

    wuby (21-06-14)

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda da niubbo ma è conveniente installare la cyanogenmod sul galaxy s5?

  10. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rootando e basta il telefono (con il tool) posso aumentare le prestazioni del sistema?in sotanza,invece di installare una nuova rom (che comunque mi farebbe perdere la garanzia) andare a modificare delle cose qua e la della rom gia installata per rendere tutto piu fluido.si puo?
    Inoltre,si puo anche cambiare icone direttamente nel sistema?tramite l accesso alle cartelle ecc...insomma senza dover usare un programma con temi ecc..

  11. #389
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sommae Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da niubbo ma è conveniente installare la cyanogenmod sul galaxy s5?
    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Rootando e basta il telefono (con il tool) posso aumentare le prestazioni del sistema?in sotanza,invece di installare una nuova rom (che comunque mi farebbe perdere la garanzia) andare a modificare delle cose qua e la della rom gia installata per rendere tutto piu fluido.si puo?
    Inoltre,si puo anche cambiare icone direttamente nel sistema?tramite l accesso alle cartelle ecc...insomma senza dover usare un programma con temi ecc..
    Sinceramente? Non capisco perché comprate un s5.
    Non è il telefono per voi, è evidente.
    Ovviamente non è una critica, è una constatazione

    @Sommae, comunque è un consiglio da chiedere in caffè Point
    Personalmente non lo farei mai.

    HTC07, ancora non hai il terminale e già vuoi stravolgere tutto, però non vuoi perdere la garanzia, allora scegli altro, con Samsung ormai il modding è limitato e basta poco per giocarsela per sempre

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Veramente penso sia lecito fare delle domande,soprqttutto PRIMA di prendere qualcosa.inutile orendere e poi accorgersi DOPO cosa si puo fare e cosa no,onestamente.
    Inoltre io ho chiesto cosa si puo modificare del telefono con il root e basta,e quello a me risulta che si puo fare.ed é gia qualcosa,no?
    Senza perdere la garanzia intendo.
    Non so ripeto,amp me dei apvari android mi ispira ilgalaxy,tutto qui.
    Da come so il rooot si puo fare ed é gia un inizio,poi puo anche essere che nei prossimi mesi si potra anche fare altro (kernel,recovery,rom) e allora sara perfetto.
    Credo sia lecito voler moddare il proprio telefono,credo sia uno dei motivi per cui vale la pena avere un android invece di un iphone..per dire..
    Certo é che samsung (cosa che ho scoperto da poco,io ero rimasto ai tempi in cui si poteva fare tutto) non ha fatto una buona mossa ad inserire il contatore knox..se non altro perche poi di fatto le sue rom sono quello che sono (htc é superiore ad ottimizzazione) quindi ha piu senso cambiare rom a un samsjpung che non a un lg o htc onestamente..se facessero rom performanti non cj sarebbe questo problema..
    Comunque ripeto,volevo capire che modifiche posso fare solocon il root,visto che non invalida la garanzia..

Pagina 39 di 570 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy