CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 570 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,653
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Allora la modifica piu importante che puoi fare ora ( a parte togliere le app che non usi) è senza dubbio la modifica del platform.xml per dare a tutte le app la possibilità di leggere e SCRIVERE su ext-sd.. Dentro a questo zip trovi il file da sostituire direttamente usando un root explorer..

    https://www.dropbox.com/s/9c2abjx60k..._fix_sd_rw.zip

    Ricordati poi di settare i permessi soliti su 644
    quale e' il file da sostituire? e dove va messo?

  2.  
  3. #392
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Veramente penso sia lecito fare delle domande,soprqttutto PRIMA di prendere qualcosa.inutile orendere e poi accorgersi DOPO cosa si puo fare e cosa no,onestamente.
    Inoltre io ho chiesto cosa si puo modificare del telefono con il root e basta,e quello a me risulta che si puo fare.ed é gia qualcosa,no?
    Senza perdere la garanzia intendo.
    Non so ripeto,amp me dei apvari android mi ispira ilgalaxy,tutto qui.
    Da come so il rooot si puo fare ed é gia un inizio,poi puo anche essere che nei prossimi mesi si potra anche fare altro (kernel,recovery,rom) e allora sara perfetto.
    Credo sia lecito voler moddare il proprio telefono,credo sia uno dei motivi per cui vale la pena avere un android invece di un iphone..per dire..
    Certo é che samsung (cosa che ho scoperto da poco,io ero rimasto ai tempi in cui si poteva fare tutto) non ha fatto una buona mossa ad inserire il contatore knox..se non altro perche poi di fatto le sue rom sono quello che sono (htc é superiore ad ottimizzazione) quindi ha piu senso cambiare rom a un samsjpung che non a un lg o htc onestamente..se facessero rom performanti non cj sarebbe questo problema..
    Comunque ripeto,volevo capire che modifiche posso fare solocon il root,visto che non invalida la garanzia..
    Non mi sono spiegato
    Se cerchi un telefono per smanettare e non rischiare la garanzia, questo non è per te
    HTC più ottimizzato? Forse su vecchi ricordi
    Io ho s2, s3 e s5 quindi conosco bene la touchwiz e ti dico che a questo non ho cambiato nemmeno il launcher, mentre agli altri due ho fatto tutto il modding esistente
    Ho comprato s5 consapevole e non sento la mancanza del modding, nemmeno un attimo

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti dico,a me il modding interessava piu per un fatto di ottimizzazione che altro,ho sempre sentito parlare dei samsung come poco ottimizzati (ero rimasto all'S4).Se mi dici che con l'S5 hanno migliorato il tutto,allora ben venga.io parlo sempre per sentito dire poi non so

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ti dico,a me il modding interessava piu per un fatto di ottimizzazione che altro,ho sempre sentito parlare dei samsung come poco ottimizzati (ero rimasto all'S4).Se mi dici che con l'S5 hanno migliorato il tutto,allora ben venga.io parlo sempre per sentito dire poi non so
    Sicuramente l'ottimizzazione ha fatto passi da gigante, ma il launcher va ancora migliorato, dire che è totalmente inutile è veramente eccessivo...
    Per questo mi chiedevo se non fosse il caso di passare alla "concorrenza"

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    totalmente inutile cosa?
    cmq il launcher si puo sempre cambiare sinceramente..quello è il meno..
    ad ogni modo facendo il root di geohot,se poi si vuole tornare indietro..è fattibile senza alterare il contatore knox?

  7. #396
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    totalmente inutile cosa?
    cmq il launcher si puo sempre cambiare sinceramente..quello è il meno..
    ad ogni modo facendo il root di geohot,se poi si vuole tornare indietro..è fattibile senza alterare il contatore knox?
    si basta flashare la stock con odin.. ci sono diverse cose che si possono fare al momento, tranne recovery e kernel, si possono cambiare le app con root browser, modificare le build.prop e anche flashare rom !! solo senza kernel !! usando odin mobile..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma sbaglio o si era detto che flashando con odin si rischia il knox?mi sbaglio?
    sicuri quindi che si possono flashare rom al momento senza rischiare garanzia?chiedo,poi non penso lo farei al momento.

  9. #398
    Androidiano VIP L'avatar di platone76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,653
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S10 SMG-973F

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 145 volte in 120 Posts
    Predefinito

    buona sera......domanda....avendo fatto da poco il root senza aumentare il contatore Knox ho provato ad usare viper4androidfx per aumentare il volumedel telefono ma sia con questo programma che con altri e' come se il programma non subentrasse e non so come fare.questo programma lo uso anche su s2 con root e funziona benissimo...
    C'e un modo per aumentare il volume audio che fa pena di questo s5?

  10. #399
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sommae Visualizza il messaggio
    Sicuramente l'ottimizzazione ha fatto passi da gigante, ma il launcher va ancora migliorato, dire che è totalmente inutile è veramente eccessivo...
    Per questo mi chiedevo se non fosse il caso di passare alla "concorrenza"
    E perdere tutte le funzioni Samsung? Compravo un nexus risparmiavo un bel po'


    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    ma sbaglio o si era detto che flashando con odin si rischia il knox?mi sbaglio?
    sicuri quindi che si possono flashare rom al momento senza rischiare garanzia?chiedo,poi non penso lo farei al momento.
    Odin non fa aumentare il knox
    È il flash delle recovery e dei kernel custom, che fa aumentare il knox

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    E perdere tutte le funzioni Samsung? Compravo un nexus risparmiavo un bel po'




    Odin non fa aumentare il knox
    È il flash delle recovery e dei kernel custom, che fa aumentare il knox

    Hai provato?perche su xda mi pare di aver letto che non si puo installare rom cucinate.che la recovery e il kernel fanno aumentare si sa e ok,ma su odin ci sono testimoniantpze in merito?perche se si puo rootare e se si possono mettere custom rom con odin a me pare gia piu che soddisfacente come possibilita di modding..

Pagina 40 di 570 primaprima ... 3038394041425090140540 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy