CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 570 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Visto e considerato che al momento si può solo rootare senza alterare il knox, non è che si può fare un elenco o una sorta di mini guida per capire quali sono i programmi fondamentali da usare sull s5 con i permessi di root e come ottimizzare il sistema al meglio? (tra cancellazione di programmi inutili che consumano risorse del sistema, miglior gestione della ram, ecc.. Perchè personalmente credo sia saggio capire cosa si può fare e come funzionano esattamente i vari programmi prima di fare il root per non rischiare di fare danni cancellando cose che non vanno tolte ecc..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Al momento tutti gli italiani sono allo stesso aggiornamento (che tra l'altro è alla pari di tutti gli europei), quindi differenze software non ci sono
    I brandizzati hanno ovviamente qualche applicazione pre installata, ma sono tutte disinstallabili o disattivabili
    Ti spiego: io ho comprato il cellulare da un tizio che lavora per la vodafone. É un cellulare aziendale (brand vodafone), e, la sera che l'ho portato a casa (l'altro ieri) ho flashato il firmware no-brand... Questo perché lui mi disse che gli aggiornamenti che arrivavano non erano gli ufficiali samsung ma erano controllati dalla vodafone (potevano quindi arrivare in ritardo e avere applicazioni in più ) . Mi ha pure detto che se il cellulare avesse avuto problemi, sarebbe bastato chiamarlo e andare insieme in un centro samsung, e avendo lui fattura, bolla e tutte le carte gliel'avrebbero sostituito perché aziendale! Io ho quindi paura che succeda qualcosa, mah mi blocca sto fatto degli aggiornamenti! Poi da quando ho sbrandizzato il telefono, mi sembra piú fluido e reattivo (anche se ho provato per poco il fw brand). Io ho pensato che fosse per le applicazioni in piú e la CSC diffrente. Puó essere che la versione brand sia quindi piú lenta dell'official? Altro dubbio: il brand (oltre alle cose in più ) ha tutte le funzionalitá del no-brand? Grazie
    Using Tapatalk

  4. #483
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora ragà ho installato xposed installer ma l'ho cancellato c'è scritto che se si prosegue può capitare che il dispositivo vada in boot loop, in che modo dovrei ripristinarlo poi?

  5. #484
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    allora ragà ho installato xposed installer ma l'ho cancellato c'è scritto che se si prosegue può capitare che il dispositivo vada in boot loop, in che modo dovrei ripristinarlo poi?
    Devi flashare il firmware con odin
    Using Tapatalk

  6. #485
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Devi flashare il firmware con odin
    davvero? ma perchè poi non dovrebbe aviarsi più? addio funzioni sperimentali con greenify mi bastano quelle normali

  7. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    davvero? ma perchè poi non dovrebbe aviarsi più? addio funzioni sperimentali con greenify mi bastano quelle normali
    Bravo. Comunque non va quasi mai in bootloop...
    Using Tapatalk

  8. #487
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Bravo. Comunque non va quasi mai in bootloop...
    si ma cosa lo farebbe andare in bootloop? l'unica cosa che mi interesa e greenfizzare qualche app di sistema

    un hard reset da recovery non risolverebbe nulla?
    Ultima modifica di Stark8990; 28-06-14 alle 12:23

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    si ma cosa lo farebbe andare in bootloop? l'unica cosa che mi interesa e greenfizzare qualche app di sistema

    un hard reset da recovery non risolverebbe nulla?
    Non si sa cosa precisamente lo farebbe andare in bootloop... Non credo sia possibile greenfizzare app di sistema! Ti conviene (se non le usi) disattivarlo dalla gestione applicazioni. L'hard reset POTREBBE risolvere.
    Using Tapatalk

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky999 Visualizza il messaggio
    Non si sa cosa precisamente lo farebbe andare in bootloop... Non credo sia possibile greenfizzare app di sistema! Ti conviene (se non le usi) disattivarlo dalla gestione applicazioni. L'hard reset POTREBBE risolvere.
    greenify le iberna se le disattivi non le puoi utilizzare più invece, è possibile greenfizzarle solo se installi questo fantomatico XPODE attendo ulteriori chiarimenti da qualcun altro se l'hard reset potrebbe risolvere, ora sto facendo un backup con titanium

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    greenify le iberna se le disattivi non le puoi utilizzare più invece, è possibile greenfizzarle solo se installi questo fantomatico XPODE attendo ulteriori chiarimenti da qualcun altro se l'hard reset potrebbe risolvere, ora sto facendo un backup con titanium
    Ok. Non credevo si potessero ibernare app di sistema. xD
    Comunque stai tranquillo che non ti va in bootloop
    Using Tapatalk

Pagina 49 di 570 primaprima ... 3947484950515999149549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy