CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 570 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver avuto i permessi di root, il root non funziona

Ho avuto i permessi di root ieri, inizialmente il telefono era quasi per niente funzionante. Dopo aver ripristinato i dati di fabbrica dalla recovery è tornato a funzionare meglio. Lo stato del telefono è ancora personalizzato, quindi ho i permessi di root, e ho ancora l'app SuperSU, ma quando ho provato a sfruttare i benefici dei permessi di root, risulta come se non li avessi, per esempio link2sd non funziona e non mi fa spostare nessuna app nella sd card, ho anche provato anche con altre app, ho notato però che prima che facessi il recovery e dopo che ho fatto i permessi di root la scheda sd non risultava. I giochi che erano nella scheda sd hanno un icona trasparente che sta a indicare che sta nella sd card, e che l'sd card non c'è. Il telefono ancora non funziona perfettamente e la memory card è inserita correttamente. Ora ho scaricato sto scaricando Odin_v3.09 e il firmware android, in modo da refreshare (credo che si dica così) il telefono. Ho fatto i root anche su un galaxy s3 e non ho avuto problemi, naturalmente ho usato dei root diversi ma con la stessa versione di odin la 3.07. ora sto scaricando la 3.09 spero vada meglio. Voi sapete dare spiegazioni ai miei problemi? Potete aiutarmi? Grazie a tutti

PER ESEMPIO ORA L HO SPENTO E I TASTI RIMANGONO ILLUMINATI E NON LO RIESCO ACCENDERE, dovrò levare la batteria e rimetterla.

galaxy s5 (credo brand tim) SM-G900F
    Ultima modifica di andreaaureli2000; 26-07-14 alle 14:11

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno è possibile eliminare conversione da sms ad mms automatica sull'app stock dei messaggi? Solo con il root tipo qualche modulo di wanam da installare

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Come hai fatto il root? Che metodo?

Comunque scarica il firmware, fai qui reset e installalo con odin
    Almeno così torniamo alle origini

Intanto sposto in sezione modding

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gingodirla Visualizza il messaggio
    Buongiorno è possibile eliminare conversione da sms ad mms automatica sull'app stock dei messaggi? Solo con il root tipo qualche modulo di wanam da installare

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Via modulo xposed si riesce ad eliminare per il numero di caratteri ( sms lungo piu di 3 mess) ma non per gli emoji.. per quello si fa tramite file feature.xml
    https://www.dropbox.com/s/uqxjnkvgyu7hv94/feature.xml

Lo sposti in system/csc e setti i permessi su rw-r--r--
    come vedi ci sono all' interno tante altre linee di codice per altre funzioni.. per vederle chiaramente ed individuarne la funzione ti consiglio di aprirlo da pc con notepad++, in modo da poter comodamente rimuovere cio che non ti interessa.. i "titoli" li devi lasciare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

cioppe76 (28-07-14)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie mille proprio quello che cercavo adesso però mi hai fatto sorgere un dubbio sul bootloader io adesso ho su il firmware Brand tre FXXU1ANE2 posso flashare tranquillamente o devo cambiare il bootloader?

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao,

nel caso servisse io l'ho uppata..

ng2 stock deodex (rooted, busybox e no knox + modifica al Platform per accesso alla sd ext)

ho inserito il kernel STOCK per "vecchio bootloader" quindi per chi non lo h aggiornato all' ultimo disponibile con il firmware ne2
    se ci fosse necessità fate un fischio che uppo anche quello per il nuovo bootloader..

chiedo ad un mod se ritiene meglio aprire un tread dedicato, ma penso sia ok qua visto che non credo ci siano molte domande o dubbi in merito
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Grazie mille proprio quello che cercavo adesso però mi hai fatto sorgere un dubbio sul bootloader io adesso ho su il firmware Brand tre FXXU1ANE2 posso flashare tranquillamente o devo cambiare il bootloader?
    Si prova con quello ... credo che il nuovo sia ng2.. nel caso in 10 min ti uppo il kernel, ma ne puoi usare anche uno custom visto che credo tu abbia gia il knox invalidato per via della recovery
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

lele4373 (26-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatto, ancora ho gli stessi problemi, cosa faccio?
    comunque ho usato la guida del sito techzilla (non me la fa linkare)
    Ultima modifica di andreaaureli2000; 26-07-14 alle 20:41

Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Si prova con quello ... credo che il nuovo sia ng2.. nel caso in 10 min ti uppo il kernel, ma ne puoi usare anche uno custom visto che credo tu abbia gia il knox invalidato per via della recovery

Si effettivamente ho il Knox invalidato a al momento mi trovo bene con il kernel stock. Approfitto ancora della tua pazienza praticamente installo tramite recovery la tua rom se va ok se non si avvia cambio il kernel giusto?
    Samsung galaxy s5
    Brand h3g

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele4373 Visualizza il messaggio
    Si effettivamente ho il Knox invalidato a al momento mi trovo bene con il kernel stock. Approfitto ancora della tua pazienza praticamente installo tramite recovery la tua rom se va ok se non si avvia cambio il kernel giusto?
    Si esatto!!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

lele4373 (26-07-14)

Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Si esatto!!!
    Ok grazie ancora attendo che uppi l'altro kernel prima di flashare