CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 570 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrys5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!purtroppo deve mandare il mio s5 in asistenza!io ho un mac ed ho fatto un backup con kies per effettuare un tentativo di ripristino.Morale si mi ha rimesso alcune cose durante il ripristino ma tutte le varie impostazioni dalla suoneria alllo sfondo etc no...Speravo fosse un bk stile apple invece mi devo rassegnare ed proprio cosi?prima di avviare il bk avevo flaggato tutte le opzioni.Avete per qualche alternativa da suhlggerirmi?grazie ciao
    Quote Originariamente inviato da enrys5 Visualizza il messaggio
    ok,si hai ragione non si capisce molto! per farla breve ho visto che con kies il bk che si effettua non ti salva tutte le impostazioni come prima del ripristino.Moltissime impostazioni non vengono riportate allo stato precedente!volevo sapere se questo capita a tutti o se sbaglio qualcosa.Inoltre esiste una via alternativa per effettuare un bk piu completo? grazie
    Inizialmente eri interessato alla CianogenMod, poi tentazione in dubbio flash lollipop...., leggo sopra che devi mandarlo in assistenza... (?)
    Kies fà il backup di tutte le opzioni disponibili che hai flaggato..., applicazione alternativa per il backup: Helium, ma non so' molto di questa, per cui dai un occhiata a questo thread https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html Speriamo faccia il caso tuo, non conoscendo lo "stile apple".......

    NB: riguardo alle abbreviazioni, non essendo ammesse da regolamento di questo forum, evitiamo in futuro.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #1792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie per le informazioni!sto cercando di impare infretta a smanettare con android ,quindi faccio un po di esperimenti!il telefono va in assistenza perche ha problemi di ricezione.

  4. #1793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho quel firmware polacco, forse è la sezione sbagliata ma nel dubbio lo chiedo, sapete se ci sono già dei file per abilitare i permessi di root? Per ora ho notato che c'è solo per il modello americano con Lollipop

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #1794
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altzcon Visualizza il messaggio
    Anche io ho quel firmware polacco, forse è la sezione sbagliata ma nel dubbio lo chiedo, sapete se ci sono già dei file per abilitare i permessi di root? Per ora ho notato che c'è solo per il modello americano con Lollipop

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Unito al thread di supporto Modding


    Al momento non si sà ancora nulla....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #1795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    412
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

    moddate moddate! da ieri faccio parte del club 0x1
    Moooolto mooolto soddisfatto... ora che ho provato alliancerom non c'è paragone... la batteria sembra infinita! al 66% con 1.58h di schermo acceso / 41 m di chiamate e 31m di facebook - OC 1750mhz

    Volevo provare la neatROM qualcuno mi sa dare delle impressioni?
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

  7. #1796
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altzcon Visualizza il messaggio
    Anche io ho quel firmware polacco, forse è la sezione sbagliata ma nel dubbio lo chiedo, sapete se ci sono già dei file per abilitare i permessi di root? Per ora ho notato che c'è solo per il modello americano con Lollipop

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Il root va.. Ovviamente fa sempre bruciare il knox..
    Per la cronaca il firmware lollipop è polacco, almeno quello che possiamo installare noi..

    Ad ogni modo il root ancora non è stabile.. Capita che dopo un riavvio del cell lo perdi e poi dopo unpaio di riavvii torna disponibile. Comunque funziona e io ce l'ho..

    Devi flashare il tar della 4.4.2 e poi tramite recovery flashi questo zip con l'ultima beta per su ( la twrp funziona ma possibile anche la philz ( io ne la sono compilata se ti serve fai un fischio))

    http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133
    Ultima modifica di wuby; 09-12-14 alle 21:24
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="altzcon" post=6389695]Anche io ho quel firmware polacco, forse è la sezione sbagliata ma nel dubbio lo chiedo, sapete se ci sono già dei file per abilitare i permessi di root? Per ora ho notato che c'è solo per il modello americano con Lollipop

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Il root va.. Ovviamente fa sempre bruciare il knox..
    Per la cronaca il firmware lollipop è polacco, almeno quellyo che possiamo installare noi..

    Ad ogni modo il root ancora non è stabile.. Capita che dopo un riavvio del cell lo perdi e poi dopo unpaio di riavvii torna disponibile. Comunque funziona e io ce l'ho..

    Devi flashare il tar della 4.4.2 e poi tramite recovery flashi questo zip con l'ultima beta per su ( la twrp funziona ma possibile anche la philz ( io ne la sono compilata se ti serve fai un fischio))

    http://forum.xda-developers.com/apps...v2-05-t2868133[/QUOTE]

    Cf auto root per 4.4.2 quindi no?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  9. #1798
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altzcon Visualizza il messaggio
    Il root va.. Ovviamente fa sempre bruciare il knox..
    Per la cronaca il firmware lollipop è polacco, almeno quellyo che possiamo installare noi..

    Ad ogni modo il root ancora non è stabile.. Capita che dopo un riavvio del cell lo perdi e poi dopo unpaio di riavvii torna disponibile. Comunque funziona e io ce l'ho..

    Devi flashare il tar della 4.4.2 e poi tramite recovery flashi questo zip con l'ultima beta per su ( la twrp funziona ma possibile anche la philz ( io ne la sono compilata se ti serve fai un fischio))

    [BETA][2014.12.07] SuperSU v2.38 - XDA Forums
    Cf auto root per 4.4.2 quindi no?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si uo ho usato quello.. poi ho flashato lo zip con l'ultimo aggiornamento
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="altzcon" post=6390686]Il root va.. Ovviamente fa sempre bruciare il knox..
    Per la cronaca il firmware lollipop è polacco, almeno quellyo che possiamo installare noi..

    Ad ogni modo il root ancora non è stabile.. Capita che dopo un riavvio del cell lo perdi e poi dopo unpaio di riavvii torna disponibile. Comunque funziona e io ce l'ho..

    Devi flashare il tar della 4.4.2 e poi tramite recovery flashi questo zip con l'ultima beta per su ( la twrp funziona ma possibile anche la philz ( io ne la sono compilata se ti serve fai un fischio))

    [BETA][2014.12.07] SuperSU v2.38 - XDA Forums
    Cf auto root per 4.4.2 quindi no?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si uo ho usato quello.. poi ho flashato lo zip con l'ultimo aggiornamento[/QUOTE]
    Quindi flasho quello, metto la recovery modificata (ho già il file della philz) e flasho quello zip lì?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #1800
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    moddate moddate! da ieri faccio parte del club 0x1
    Moooolto mooolto soddisfatto... ora che ho provato alliancerom non c'è paragone... la batteria sembra infinita! al 66% con 1.58h di schermo acceso / 41 m di chiamate e 31m di facebook - OC 1750mhz
    uhm niente male l'autonomia... col vecchio cell facevamo vere e proprie gare di uptime e il mio record era sei giorni... ma aveva 4000ma di batteria!
    Sinceramente pero' mi suca non poco 0x01 in knox flag e pensare che sul vecchio arrivavo a cambiare rom una volta a settimana
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 180 di 570 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy