CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 570 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paxios72

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

piccolo quesito sul modulo Xhover per le notifiche
    dopo essere stato abilitato in xposed e riavviato il terminale...cos'altro dovrei fare?
    ho installato ieri la rom Xnote ma le notifiche continuano ad arrivarmi nella maniera tradizionale
    fino a poco tempo fà usavo Floatify ma Xhover è davvero ben fatta

2.  
    Androidiano L'avatar di railgods

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho rootato il mio s5 ma quando cerco di mandare sms mi esce fuori questa scritta: Context Service ha smesso di funzionare.. come risolvo?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da railgods Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho rootato il mio s5 ma quando cerco di mandare sms mi esce fuori questa scritta: Context Service ha smesso di funzionare.. come risolvo?
    Vai su impostazioni > gestione app e poi sposti in "tutte" a destra li cerchi il context service e gli cancelli i dati e riavvii.. Vedi se basta..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Vedi anche se , avendo rootato il cel, l'app si avvia in automatico all'accensione del telefono.

Androidiano L'avatar di railgods

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni > gestione app e poi sposti in "tutte" a destra li cerchi il context service e gli cancelli i dati e riavvii.. Vedi se basta..
    Fatto ma nulla,

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Vedi anche se , avendo rootato il cel, l'app si avvia in automatico all'accensione del telefono.
    Quando riavvio il telefono esce scritto proprio quell'errore..

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da railgods Visualizza il messaggio
    Fatto ma nulla,

Quando riavvio il telefono esce scritto proprio quell'errore..
    Apri l'app su e vedi se è ok, o falla aggiornare dal play intanto controlli se il root è ok..

Per l'errore invece non me lo spiego bene a dire il vero..
    Un wipe data molto probabilmente risolve, ma stavo pensando se ci fosse un metodo meno "invasivo".. Solo che non mi viene in mente nulla
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Vedi se hai qualche app che gestisce l'avvio delle app e servizi...quando si roota si fa propio questo ossia limitare cose inutili che mangiano risorse ma avvolte non si fanno partire le cose che servono e quindi qualcosa si blocca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno,
    ho un samsung s5 acquistato l'anno scorso, lo smartphone all'interno ha i programmi vodafone anche se io ho tutt'altro gestore.
    Vorrei provare a rootarlo, ma trovo guide risalenti a qualche mese fà.

Vi posto le informazioni del dispositivo.
    Screenshot_2014-12-17-09-26-28.jpg

Mi occorre una guida sicura per poter effettuare il root al mio dispositivo.

Vi ringrazio in anticipo.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo2090 Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    ho un samsung s5 acquistato l'anno scorso, lo smartphone all'interno ha i programmi vodafone anche se io ho tutt'altro gestore.
    Vorrei provare a rootarlo, ma trovo guide risalenti a qualche mese fà.

Vi posto le informazioni del dispositivo.
    Screenshot_2014-12-17-09-26-28.jpg

Mi occorre una guida sicura per poter effettuare il root al mio dispositivo.

Vi ringrazio in anticipo.
    Le guide sono sicure.. bisogna vedere cosa intendi per sicura.. se intendi che non invalida knox devi seguire quella riguardo a towel root (con downgrade nel tuo caso a giudicare dalla versione software che hai; anche se lo screenshot non si vede bene).. per tutti gli altri casi basta il flash del file .tar via odin ma questo invalida knox..

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia E3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esiste un firmware più "leggero" o un modo per eliminare inutili app preinstallate?
    ad esempio tutte le app della google, tipo google play o simili.. e anche chaton ed hangouts!
    comunque app che non mi servono e che consumano spazio.... spazio che io vorrei liberare per poterlo sfruttare meglio!
    esiste un firmware adatto a me oppure un'altra procedura che potrei attuare?
    grazie mille!!

Pagina 185 di 570 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio