Anche a me è successo questa mattina, ho scaricato una rom lollipop ufficiale ed ora è come prima!
Anche a me è successo questa mattina, ho scaricato una rom lollipop ufficiale ed ora è come prima!
Il tuo s5 sembra essere Baltico in quanto da phone info alla voce CSC si legge SEB...
Se vuoi avere um firmware italiano installalo seguito da wipe data. .. attualmente non consiglio il brand vodafone perché a quanto sembra da problemi a chi non è già vodafone... quindi dovresti flashare il fw della 3 o attendere l'uscita del fw no brand italia o tim...
ti consiglierei di aspettare il no brand italia
edit:
Naturalmente dovrai rifare il root se ne avessi bisogno...
Ultima modifica di kmd; 18-01-15 alle 18:11
mi spiegate dove prendere questa rom ed il procedimento? grazie loryboss
Ho flashato la cm11 unofficial e dopo ho provato ad installare altre custom rom solo che tutte e due si bloccano dopo un pò al boot img mentre se riflasho la cm va, sarà colpa della recovery? TWRP?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
inserendo il codice *#1234# mi da una schermata bianca di superSU, tornando indietro mi da la versione del firmware AP:G900FXXU1ANG9 CSC: G900FFITV1ANG3
mio cugino a furia di smanettarci aveva installato una rom chiamata " alliancerom" smanettandoci gli è uscito imei null/null
il cell non è in garanzia purtroppo :/
ho installato lollipop versione BOA (uk) ma il banda base rimane sempre sconosciuto...no so più che fare...
Ultima modifica di ValerioGTurbo; 19-01-15 alle 02:26
Edit: ora ho rimesso la cm11 e negli aggiornamenti c'è la cm12 di oggi... Già flashata stamattina con errori di play services... Quando avevo flashato le altre due rom non ne avevo verificato l'integrità, infatti la TWRP me li ha dati come corrotti... Oltre a questo con la cm11 mi lagga la riproduzione video e la fotocamera si ferma sugli 8 MP e nonon 15,9... Dite che cyanogenmod rilascerà qualcosa di ufficiale? Spero di si perché va una meraviglia...
Flashato la 5.0 polacca e tutto ok! Avevo. Scelto il firmware italiano marchiato Vodafone solo perché è il mio operatore e pensavo che come comparto modem. Fosse magari più adeguato/ottimizzato...Tutto lì...
Non avevo letto che dava problemi altrimenti avrei Evitato di Farmela sotto a flash non andato a buon fine...!
![]()
![]()
Grazie mille Per la dritta!!