ho provato da odin v3.07 fino alla v3.10 e niente... possiamo tentare col pit giusto ma secondo me saranno corrotti gli archivi che ci stanno sia su sammobile che su xda...
ciao io avevo il tuo solito problema, ho risolto flashando la 5.0 polacca perchè anche a me non faceva flashare quella ita, cmq NON è CHE PER CASO questo problema potrebbe del pit corrotto potrebbe anche dare fastidio al mio gps ? secondo voi dove potrei reperire i file pit giusti ?
grazie mille
Fausto
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-01-15 alle 14:38 - Motivo: unito post consecutivo
infatti, fail... forse per la dimensione del firmware scompattato... quello polacco pesa 2.3GB mentre quello H3G 2.4GB e passa... sto provando a scaricare quello H3G però kitkat che pesa all'incirca come quello polacco... così poi posso aggiornare con kies se va a buon fine... mal che vada dovrò aspettare il pit H3G Lollipop...
EDIT: se non va nemmeno con Kitkat H3G riflasho il polacco e poi il 4.4.2 nobrand così come è stato concepito il device e aspetto l'aggiornamento ufficiale... visto che già una volta avevo messo il lollipop polacco e poi ho fatto il downgrade a Kitkat nobrand...
Ultima modifica di Din; 23-01-15 alle 07:35
Ciao a tutti, non so se e' la sezione corretta ma volevo solo fare un'osservazione: ho usato per un po' la Lollipop polacca visto che il mio terminale e' polacco si era aggiornato automaticamente... ora ho installato la KK inglese e devo dire che il telefono e' molto piu' veloce, davvero non c'e' confronto nell'apertura anche solo dell'applicazione telefonica messaggi etc...
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
buongiorno a tutti
vorrei chiedervi 2 cose.. invalidando KNOX, oltre alla modalità privata, quali funzioni verranno bloccate?