Ciao ragazzi,
vorrei sapere se è possibile ottenere i permessi di root sul mio s5 senza perdere la possibilità di continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali e soprattutto la garanzia. Grazie
Ciao ragazzi,
vorrei sapere se è possibile ottenere i permessi di root sul mio s5 senza perdere la possibilità di continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali e soprattutto la garanzia. Grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
mi da tutti BTU:
Originale CSC code:
BTU
Firmware'ss CSC Code:
BTU
Acitve Code:
BTU
CSC Country:
UK&IRE
Csc Contry ISO:
GB
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
andrewu (03-02-15)
Segui le indicazioni che ti ho dato come seconda ipotesi
Io BOA3 uk, provenienza 4.4.2 tim
Nessun problema di allineamento
Per la garanzia, se usi towelroot, è ripristinabile
Per gli aggiornamenti, non c'è certezza
Appunto![]()
Ma c'erano un paio di utenti, tipo @persecause, brand tim che non riuscivano ad allineare il csc con il flash e wipe data... per quello c'era il dubbio che potesse non funzionare subito dopo i 2 flash e rispettivi wipe ...
Ultima modifica di kmd; 03-02-15 alle 07:41
Io mi continuo a domandare... Ma c'e una ragione per essere cosi smaniosi di avere il csc allineato?!? Posso capire se doveste mandarlo in assistenza e doveste ripristinarlo stock allora ha un senso, ma altrimenti che vi cambia avere il csc non allineato?? Magari mi sfugge qualcosa..
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
xMilzax (03-02-15)
motivi impellenti o tali da preoccuparsi non ce ne sono
mi sembra di aver capito che nel csc ci siano importanti componenti del system, e quindi allineandolo funzionerebbe al meglio...
oltre alla possibilità di avere gli aggiornamenti via ota o kies3 per chi non volesse/potesse usare odin.
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58