CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 570 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kappino

Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prima prova ariavviare il telefono.. A bolte il root manca ma al riavvio torna..
    Se effettivamente non hai il root allora il system é su official e non ti serve modificarlo
    L'ho riavviato più volte ma niente s-Health non funziona ... Ci tappo per lanciarlo e mi dice s-health è stata chiusa
    L's5 risulta personalizzato dalle info del sistema però non riesco a sfruttare il root (se davvero è rimasto) ne ad aggiornarlo via ota dato che mi dice di aggiornarlo da Kies perché risulta essere personalizzato

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Se leggi il post sopra il tuo hai la conferma!
    Non chiamatemi scassa balle
    Ti cito solo perché ho letto che l'hai fatto. Stavo vedendo un metodo per cambiare il csc ed ho trovato la seguente guida su un sito inglese:

1. Run and configure Odin. Do not check “Re-Partition” and “Auto Reboot” check boxes.
    2. Load the stock firmware in the PDA button.
    3. Set the phone in download mode (Volume Down+Home+Power button). Then connect the phone in your computer.
    4. Hit the “Start” button and then wait.
    5. Once the flashing successfully completed. Do not let it reboot into the normal mode.
    6. Reboot into recovery mode (Volume Up+Home+Power button).
    7. See if it’s applying the CSC file then wait until it finishes and reboot.
    8. If you do not see the CSC installation, instead choose the “Wipe data/Factory reset”. Then repeat flashing the stock firmware. You may then achieved the CSC code flashing the stock firmware on the second attempt.
    10. Confirm the CSC code by using Kies 3 and see if the CSC code has changed.
    È quello corretto o c'è un altro metodo, magari, più semplice? Grazie ancora.

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Ti cito solo perché ho letto che l'hai fatto. Stavo vedendo un metodo per cambiare il csc ed ho trovato la seguente guida su un sito inglese:

non c'e nessun bisogno di lanciarsi in imprese strane per cambiare il csc non serve

Quote Originariamente inviato da kappino Visualizza il messaggio
    L'ho riavviato più volte ma niente s-Health non funziona ... Ci tappo per lanciarlo e mi dice s-health è stata chiusa
    L's5 risulta personalizzato dalle info del sistema però non riesco a sfruttare il root (se davvero è rimasto) ne ad aggiornarlo via ota dato che mi dice di aggiornarlo da Kies perché risulta essere personalizzato

cancella i dati app di s-health (perdi i progressi) oppure per pulire di sicuro dal root usi odin per flash di un firmware intero
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Athmoor (05-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio

non c'e nessun bisogno di lanciarsi in imprese strane per cambiare il csc non serve
    Giustamente come dice wubi non è fondamentale, ma se vuoi la guida va bene, in pratica wipe data - flash-wipe data - flash e se ti va faccio altro wipe data

7. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

Athmoor (05-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Senza il cambio del csc non si hanno più gli update ufficiali, o sbaglio? (per update, almeno io, intendo update anche di software samsung)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

[QUOTE=Athmoor;6577457]
    Senza il cambio del csc non si hanno più gli update ufficiali, o sbaglio? (per update, almeno io, intendo update anche di software samsung)
    Non ricevi update OTA, ovvero aggiornamenti diretti dal cell senza usare il pc, ma personalmente preferisco affidarmi ad odin piuttosto che all'ota..
    Tutte le app sono sempre aggiornate dal play
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

Athmoor (05-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sapete dove trovare il firmware BOA3 in formato zip per flasharlo tramite recovery o mobile odin?
    Samsung Galaxy S5 (G900F)
    FW: CM12.1
    Recovery: TWRP 2.8.5.0

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Sul topic non lo trovo, sto scaricando il BOA3 inglese. Un ulteriore domanda, ho letto più volte di un allineamento del CSC, potresti dirmi cos'è e cosa comporta?
    Il CSC (Country Sale Code) è quella parte del firmware che contiene tutte le personalizzazioni software dell'operatore telefonico del paese a cui è destinato.
    Per controllare la propria versione del Country Sale Code, occorre digitare dal tastierino telefono la stringa *#1234#, oppure scaricare l'app Phone Info Samsung e leggere i dati alla voce CSC.
    Non avere il CSC o avere una versione che non corrisponde esattamente a quella del proprio firmware, non costituisce assolutamente un problema nell'utilizzo pratico del Galaxy.
    In questi casi, però, chi intende usare Kies o la modalità OTA per effettuare gli aggiornamenti, non riuscirà a farlo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

wuby (05-02-15)

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMilzax Visualizza il messaggio
    Sapete dove trovare il firmware BOA3 in formato zip per flasharlo tramite recovery o mobile odin?
    Rom deodexed (gia pronta in caso in cui avessi voglia di fare delle modifiche alle app)

https://mega.co.nz/#!lY9QjTZA!DAgxwl...LDTTJJPQl2tLPk

Rom odexed (piu stock possibile, non consentira se non previo deodex di effettuare modifiche smali)

https://mega.co.nz/#!8BkDiKjZ!84fQ-p...NfV_jSN2g-psPc

Bootloader (necessario se non hai gia installato la oa3)

https://mega.co.nz/#!IBFxwSbT!7jiunK...Dyf_HPpOwUCabc

15. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

xMilzax (05-02-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Rom deodexed (gia pronta in caso in cui avessi voglia di fare delle modifiche alle app)

https://mega.co.nz/#!lY9QjTZA!DAgxwl...LDTTJJPQl2tLPk

Rom odexed (piu stock possibile, non consentira se non previo deodex di effettuare modifiche smali)

https://mega.co.nz/#!8BkDiKjZ!84fQ-p...NfV_jSN2g-psPc

Bootloader (necessario se non hai gia installato la oa3)

https://mega.co.nz/#!IBFxwSbT!7jiunK...Dyf_HPpOwUCabc
    Grazie mille
    ho già su il fw BOA3..ma non ricordo di aver flashato pure il bootloader..
    PS: se in futuro volessi tornare a kitkat dovrei flashare il bootloader adatto?
    Ultima modifica di xMilzax; 05-02-15 alle 16:59
    Samsung Galaxy S5 (G900F)
    FW: CM12.1
    Recovery: TWRP 2.8.5.0

Pagina 236 di 570 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio