Se hai il CSC allineato allora si... gli aggiornamenti arriveranno via ota o kies3. Controlla con phone info samsung.
allora riassumendo... situazione attuale:
4.4.2 kernel 3 jul stato PERSONALIZZATO brandizzato WIND era stato rootato con towelroot ma dopo l'aggiornamento non è più presente il root ma viene visto come personalizzato; s-health che prima dell'aggiornamento android andava ora viene chiuso non appena lo provo ad aprire
desiderata: Lollipop rootato sbrandizzato con s-health funzionante
se mi indicate le guide che posso seguire per passare dallo stato attuale al desiderata vi ringrazierei tantissimo!
p.s. non vorrei alterare il knox ma l's5 non è il mio smartphone principale quindi posso pasticciarci quanto voglio![]()
Ultima modifica di kappino; 09-02-15 alle 10:29
Salve domanda ho un s5 tim se scarico il firmware italiano no brand e lo istallo con Odin funziona? Perché ci ho provato con quello vodafone e non l'ha istallato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusa è come procedura scarico il firmware da sammobile poi lo istanno con odin con la procedura che dice sempre sul sito sammobile?
il flash è quello classico
ma fossi in te non sottovaluterei un bel reset prima di flashare
se poi vuoi sbrandizzarlo per bene, segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
apomaia (09-02-15)
Ciao a tutti ...
questa mattina stavo aggiornando il mio S5 (no brand) all'ultima versione Lollipop, ma durante l'upgrade è uscito il seguente messaggio:
firmware upgrade encountered an issue”. Please select recovery mode in Kies and try again !!!
Ho installato Kies ma non mi trova nessun firmware di recovery ...
Cosa devo fare ???
Grazie, ciao
Buongiorno a tutti sono mesi che non seguo il forum è purtroppo non ho il tempo di leggermi mesi di post quindi chiedo qui se gentilmente qualcuno può aiutarmi. Ho appreso stamattina dell'uscita della versione italiana no Brand di Lollipop vorrei aggiornare. Il mio Knox è alterato quindi vorrei sapere dopo aver flashato la rom con odin esiste già una versione funzionante di cf-root e una recovery compatibile con Lollipop? Se si mi postate i link per scaricarli? Grazie mille
Ultima modifica di lele4373; 09-02-15 alle 13:52
Salve a tutti. Oggi ho sbrandizzato il mio Galaxy S5 Tim e sono passato a Lollipop NoBrand. C'è un modo per tornare al firmware originale tim senza perdere la garanzia? Devo aspettare che esca Lollipop per tim?
Xk vuoi tornare indietro? Ank io ho un s5 tim e vorrei sbrandizzare