Con il flash del firmware stock flashi anche il bootloader.. In quel caso si parlava probabilmente di rom custom che non contengono il bootloader..
Quello che dovrai fare è il wipe data che cancella tutti i dati app e utente e la scheda sd interna
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
flok2000 (23-03-15)
flok2000 (24-03-15)
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta! Ho flashato oggi il kernel kt-sgs5 (sono su 5.0 lollipo). Va alla grande ma ogni tot mi compare la notifica "avviso sulla protezione: sono state rilevate delle azioni non autorizzate..." ecc. Come faccio a toglierlo? É fastidiosissimo... vi prego aiutate un povero ignorante![]()
Io ho rom lollipop con root e karnel stock ho scaricato nofrillcpu per regolare la frequenza ma non so che settaggi mettere sia per le prestazioni sia per durata la di batteria
Un ultimissima coa prima di procedere. Per fare il flash tramite odin è necessario aver installato Kies oppure bastano solo i driver USB?
Edit mod
flok2000 (24-03-15)
ninohs (24-03-15)
Qualcuno ha idea di come cambiare la stato SE android senza usare una costum recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App