Ok e quindi quale sarebbe quello giusto per il mio telefono? Cioè con che criterio scelgo? Grazie
Ciao a tutti, ho installato il firmware NOBRAND ita Lollipop e effetttuato il root; ho poi installato una custom rom con base POBK (omega rom) ma il bootloader ed la baseband non si sono aggiornate, rimandendo alla versione BOA3; qualcuno sa come fare per aggiornare tutto?
ragass..
aiuto...
ho provato più volte a provare a rimettere kitkat..ma ogni volta perdo le speranze nel leggere.. non sono sicuro se firmware e sistema operativo siano la stessa cosa, non capisco bene cosa sia il stock di cui si parla e flashare cosa vuol dire...bho... insomma...
innanzitutto io ho un s5 brand tim a quel che ne so perchè ogni volta che lo resetto mi trovo le app di tim su. ma come lo so per certo ?
sono andato a vedere nella discussione con i vari download ma non capisco quale sia meglio per me. non capisco io in impostazioni telefono mi dice che il codice modello è sm-g900f versione android 5.0 . come sono sicuro che sia brand tim ?
come sono sicuro che scarico la versione giusta ? se dovessi istallare quella sbagliata è grave o sminchio il telefono ? perchè in tal caso farei senza tim...
e sopratutto la garazia ? knox ?
uff....mi servirebbe una persona che viene un pomeriggio a casa e me lo fa. gli pago anche !
nessuno sta a bs ?![]()
*#1234# segnati i risultati quindi vai in prima pagina dei download firmware non che qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397195
Se è tim, visto che hai le app tim, e il primo, il secondo è il precedente kitkat, quindi flasharai questo.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Normalmente baseband e bootloader flashando un firmware ufficiale si aggiornano…
Con una custom rom questo non avviene ma potresti flashare il bootloader manualmente…
se poi nel tuo caso la rom funzioni senza problemi non te lo saprei dire, ... leggendo nel 3d apposito la rom omega, versione 11.0, è su base kk 4.4.2…
Ti consiglio di leggere, se non l’avessi già fatto, e magari continuare nel thread della omega rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...8-1-9-xxx.html
nicoviking (05-04-15)
ciao, purtroppo quel thread è vecchio, ora la nuova omega è lollipop; cmq ho risolto flashando il modem ed il bootloader da odin dopo il flash della rom. Aggiungo che è una custom rom molto fluida e performante; se ne fossi capace aprirei un thread per consigliarla agli utenti androidiani ;-)
scusate siccome mia moglie vuole che gli installo una bella rom e io ultimamente avendo g3 sto seguendo le guide e consigli x il mio telefono vorrei qualche consiglio.
prima root , poi salvo la cartella efs poi devo installare recovery e poi in fine rom giusto ho saltato qualche passaggio?
poi volevo un consiglio su una bella rom molto personalizzabile e semplice dA USARE
tutto giusto... sai che il contatore knox va a 0x1 con conseguente perdita della garanzia?
se vuoi consigli sulle rom consulta questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Help, cercavo qualche kernel kit kat per aosp, me lo trovate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App