CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 570 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Vanno in ordine alfabetico crescente...

Mi assento per un paio d'ore
    Ok e quindi quale sarebbe quello giusto per il mio telefono? Cioè con che criterio scelgo? Grazie

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 95fra Visualizza il messaggio
    Ok e quindi quale sarebbe quello giusto per il mio telefono? Cioè con che criterio scelgo? Grazie
    Sono con cell.... fatico a cercare...
    Un esempio: leggi le ultime 3 lettere del pda: tra bob7 e boc7; oppure tra boa1 e boa3 ... scegli sempre l'ultimo in ordine alfabetico e cioè boc7 o boa3...
    Ultima modifica di kmd; 03-04-15 alle 18:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho installato il firmware NOBRAND ita Lollipop e effetttuato il root; ho poi installato una custom rom con base POBK (omega rom) ma il bootloader ed la baseband non si sono aggiornate, rimandendo alla versione BOA3; qualcuno sa come fare per aggiornare tutto?

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

ragass..
    aiuto...
    ho provato più volte a provare a rimettere kitkat..ma ogni volta perdo le speranze nel leggere.. non sono sicuro se firmware e sistema operativo siano la stessa cosa, non capisco bene cosa sia il stock di cui si parla e flashare cosa vuol dire...bho... insomma...
    innanzitutto io ho un s5 brand tim a quel che ne so perchè ogni volta che lo resetto mi trovo le app di tim su. ma come lo so per certo ?
    sono andato a vedere nella discussione con i vari download ma non capisco quale sia meglio per me. non capisco io in impostazioni telefono mi dice che il codice modello è sm-g900f versione android 5.0 . come sono sicuro che sia brand tim ?
    come sono sicuro che scarico la versione giusta ? se dovessi istallare quella sbagliata è grave o sminchio il telefono ? perchè in tal caso farei senza tim...
    e sopratutto la garazia ? knox ?

uff....mi servirebbe una persona che viene un pomeriggio a casa e me lo fa. gli pago anche !
    nessuno sta a bs ?

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ragass..
    aiuto...
    ho provato più volte a provare a rimettere kitkat..ma ogni volta perdo le speranze nel leggere.. non sono sicuro se firmware e sistema operativo siano la stessa cosa, non capisco bene cosa sia il stock di cui si parla e flashare cosa vuol dire...bho... insomma...
    innanzitutto io ho un s5 brand tim a quel che ne so perchè ogni volta che lo resetto mi trovo le app di tim su. ma come lo so per certo ?
    sono andato a vedere nella discussione con i vari download ma non capisco quale sia meglio per me. non capisco io in impostazioni telefono mi dice che il codice modello è sm-g900f versione android 5.0 . come sono sicuro che sia brand tim ?
    come sono sicuro che scarico la versione giusta ? se dovessi istallare quella sbagliata è grave o sminchio il telefono ? perchè in tal caso farei senza tim...
    e sopratutto la garazia ? knox ?

uff....mi servirebbe una persona che viene un pomeriggio a casa e me lo fa. gli pago anche !
    nessuno sta a bs ?
    *#1234# segnati i risultati quindi vai in prima pagina dei download firmware non che qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397195
    Se è tim, visto che hai le app tim, e il primo, il secondo è il precedente kitkat, quindi flasharai questo.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoviking Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato il firmware NOBRAND ita Lollipop e effetttuato il root; ho poi installato una custom rom con base POBK (omega rom) ma il bootloader ed la baseband non si sono aggiornate, rimandendo alla versione BOA3; qualcuno sa come fare per aggiornare tutto?
    Normalmente baseband e bootloader flashando un firmware ufficiale si aggiornano…

Con una custom rom questo non avviene ma potresti flashare il bootloader manualmente…
    se poi nel tuo caso la rom funzioni senza problemi non te lo saprei dire, ... leggendo nel 3d apposito la rom omega, versione 11.0, è su base kk 4.4.2…
    Ti consiglio di leggere, se non l’avessi già fatto, e magari continuare nel thread della omega rom

https://www.androidiani.com/forum/mo...8-1-9-xxx.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

nicoviking (05-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Normalmente baseband e bootloader flashando un firmware ufficiale si aggiornano…

Con una custom rom questo non avviene ma potresti flashare il bootloader manualmente…
    se poi nel tuo caso la rom funzioni senza problemi non te lo saprei dire, ... leggendo nel 3d apposito la rom omega, versione 11.0, è su base kk 4.4.2…
    Ti consiglio di leggere, se non l’avessi già fatto, e magari continuare nel thread della omega rom

https://www.androidiani.com/forum/mo...8-1-9-xxx.html
    ciao, purtroppo quel thread è vecchio, ora la nuova omega è lollipop; cmq ho risolto flashando il modem ed il bootloader da odin dopo il flash della rom. Aggiungo che è una custom rom molto fluida e performante; se ne fossi capace aprirei un thread per consigliarla agli utenti androidiani ;-)

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoviking Visualizza il messaggio
    ciao, purtroppo quel thread è vecchio, ora la nuova omega è lollipop; cmq ho risolto flashando il modem ed il bootloader da odin dopo il flash della rom. Aggiungo che è una custom rom molto fluida e performante; se ne fossi capace aprirei un thread per consigliarla agli utenti androidiani ;-)
    scusate siccome mia moglie vuole che gli installo una bella rom e io ultimamente avendo g3 sto seguendo le guide e consigli x il mio telefono vorrei qualche consiglio.
    prima root , poi salvo la cartella efs poi devo installare recovery e poi in fine rom giusto ho saltato qualche passaggio?
    poi volevo un consiglio su una bella rom molto personalizzabile e semplice dA USARE

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    scusate siccome mia moglie vuole che gli installo una bella rom e io ultimamente avendo g3 sto seguendo le guide e consigli x il mio telefono vorrei qualche consiglio.
    prima root , poi salvo la cartella efs poi devo installare recovery e poi in fine rom giusto ho saltato qualche passaggio?
    poi volevo un consiglio su una bella rom molto personalizzabile e semplice dA USARE
    tutto giusto... sai che il contatore knox va a 0x1 con conseguente perdita della garanzia?

se vuoi consigli sulle rom consulta questo thread

https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Help, cercavo qualche kernel kit kat per aosp, me lo trovate?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 306 di 570 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio