CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 570 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottimo2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum.
    Io in realta posseggo un 5S ma ho bisogno di sistemare in qualche modo il Galaxy S5 di mia madre... Sapete cosa è una madre inesperta nel capo che sta cercando di applicarsi e ha un telefono che si blocca??? TERRIBILE

Allora, ho bisogno di aiuto e indicazioni e informazioni:
    vorrei velocizzare e alleggerire il cell magari anche mettendo una rom che non abbia tutti questi programmini inutilizzati preinstallati.

Cosa mi consigliate? so che ci sono delle custom Rom ma mon vorrei stravolgere il cell (ammesso che accada)

Ho gia fatto il root al dispositivo, e gli ho piazzato una SD calsse 10 Samsung da 32 giga (ho trovato una mega offerta, 16 euro nuova spedita)

Attendo un vostro cenno, grazie

PS: ho notato che la maggior parte dei problemi sono arrivato con l'aggiornamento a lollipop
    sposto in supporto modding, viste le tue richieste!

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6763633

intanto dai una letta a questo thread che ti fa eliminare/disattivare alcune applicazioni rendendo più "leggero" l'S5...

https://www.androidiani.com/forum/mo...lla-larga.html
    Ultima modifica di kmd; 12-04-15 alle 14:13

2.  
    kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

@Mterraria

per i problemi del bloccaggio rifai la richiesta in questo thread se possibile con maggiori info...
    per i giochi invece apri una discussione nel link allegatoti da Enzo... non è detto che le due cose siano collegate!

evita di chiedere aiuto tramite messaggi privati.

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capoccia Visualizza il messaggio
    Cioè cosa volete dire? Conviene rimanere stock? E' molto invasiva e pesante la rom originale?
    grazie.
    Pesante è pesante, ma S5 ha tutta la potenza per gestirla, ed è l'unico modo per sfruttarne tutte le funzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma cosa devo ancora chiedere se non ho avuto risposte concrete o che non c'entrano nulla...fate come credete...più che postare immagini ripetere più volte il problema??!!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mterraria Visualizza il messaggio
    Ma cosa devo ancora chiedere se non ho avuto risposte concrete o che non c'entrano nulla...fate come credete...più che postare immagini ripetere più volte il problema??!!

hai provato a riguardare l'immagine dal telefono o dal pc?, Neanche la lente d'ingrandimento fà miracoli per leggere cosa c'è scritto, comunque a parte ciò,
    il terminale con root senza gioco gira perfettamente o hai problemi? (senza l'applicazione gioco)

Se il problema è il gioco, non è un problema che dei risolvere in questa sezione, ok?
    Per domande relative all'applicazione gioco, chiedi dove ti ho linkato nei post recenti

Spero di essere stato chiaro, come lo devi essere tu in caso di altro supporto...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mterraria Visualizza il messaggio

Risposte concrete? Il root sei riuscito a farlo ?
    il problema potrebbe anche dipendere da Xmod o dal gioco che hai installato di tua iniziativa...

Hai appena risposto senza specificare la situazione attuale …

eravamo rimasti che il telefono non si accende ma riesci a mandarlo in recovery e/o download mode? Se si, fai prima un wipe data da recovery senza ripristinare nulla e vedi se funziona …
    altrimenti inizia da capo con un soft deep seguendo la guida alla lettera; perdi il root...

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    Ultima modifica di kmd; 12-04-15 alle 18:23

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Aiuto, ho scaricato l'applicazione upsm+ dopo averla settata e lanciato il dispositivo in modalità ultra risparmio energetico, appena ritorno alla modalità normale tutte le app sono disattivate e non riesco a sbloccarle

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiologica Visualizza il messaggio
    Aiuto, ho scaricato l'applicazione upsm+ dopo averla settata e lanciato il dispositivo in modalità ultra risparmio energetico, appena ritorno alla modalità normale tutte le app sono disattivate e non riesco a sbloccarle

Applicazione scarsamente conosciuta., che necessita i permessi di root per funzionare
    Provato a cancellare dati e cache dell'applicazione e disistallata e poi riavviato il terminale?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho risolto andando in gestione applicazioni e ripristinando le preferenze. Poi ho cancellato cache e risettato il tutto. Temo che disinstallare l'applicazione possa portarmi altri errori

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiologica Visualizza il messaggio
    Ho risolto andando in gestione applicazioni e ripristinando le preferenze. Poi ho cancellato cache e risettato il tutto. Temo che disinstallare l'applicazione possa portarmi altri errori

Perfetto.
    I probabili errori, li potevi avere se disistallavi l'applicazione senza aver prima cancellato i dati, (come tutte le applicazioni) se no avrei suggerito di disistallarla direttamente
    Poi, ovviamente ho aggiunto di disistallarla non sapendo se il tuo termnale fosse rootato, considerando che l'applicazione necessita ciò...

12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

audiologica (13-04-15)

Pagina 318 di 570 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio