CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 570 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Jack1891

Smartphone
    Galaxy S2 / S5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carolferri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato da una decina di giorni l's5, e mi ha fatto da pochi giorni l'aggiornamento lollipop, e mi ha rallentato il telefono.. piuttosto fastidioso, dato che ha solo 10 giorni di vita! Volevo sapere se è possibile disinstallare questo aggiornamento e tornare al vecchio! Che tra l'altro esteticamente mi piaceva di più!
    Ciao, devi fare un downgrade, cioè installare una versione più vecchia, qui sul forum ci dovrebbe essere una guida.
    Tieni comunque conto che una volta terminato il tutto ti proporrà nuovamente l'aggiornamento.

Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
    Ultima modifica di kmd; 14-04-15 alle 17:24 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno...
    KEEP CALM AND RESIST.
    JOIN THE RESISTANCE, SAVE THE WORLD.
    (PlayStore: Ingress)

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho comprato da una decina di giorni l's5, e mi ha fatto da pochi giorni l'aggiornamento lollipop, e mi ha rallentato il telefono.. piuttosto fastidioso, dato che ha solo 10 giorni di vita! Volevo sapere se è possibile disinstallare questo aggiornamento e tornare al vecchio! Che tra l'altro esteticamente mi piaceva di più!
    se proprio non ti piace è una cosa, altrimenti se hai letto la pagina in post aggiornamento si consiglia il ripristino dati di fabbrica che potrebbe risolvere i rallentamenti da te lamentati!

per ritornare a kitkat dovresti comunque fare un ripristino dati di fabbrica e poi flashare con odin il firmware kitkat del tuo brand!

sappi che il predetto ripristino ti cancella tutto quindi salva il necessario.
    Ultima modifica di kmd; 14-04-15 alle 17:27

Baby Droid L'avatar di carolferri

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se proprio non ti piace è una cosa, altrimenti se hai letto la pagina in post aggiornamento si consiglia il ripristino dati di fabbrica che potrebbe risolvere i rallentamenti da te lamentati!

per ritornare a kitkat dovresti comunque fare un ripristino dati di fabbrica e poi flashare con odin il firmware kitkat del tuo brand!

sappi che predetto il ripristino ti cancella tutto quindi salva il necessario.
    Ho letto del ripristino infatti! Volevo decidere cosa è meglio fare! Ma probabilmente terrò lollipop e farò semplicemente un ripristino.. mi sembra la cosa più semplice

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ho letto del ripristino infatti! Volevo decidere cosa è meglio fare! Ma probabilmente terrò lollipop e farò semplicemente un ripristino.. mi sembra la cosa più semplice
    ovviamente il ripristino non ritorni indietro a kitkat, il ripristino te lo riporta vuoto , come appena comprato e acceso, cioè vuoto di dati, applicazioni, personalizzazioni....
    Suggerisco prima il ripristino, poi vedi tu, se retrocedere di versione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

6. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

carolferri (14-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti "purtroppo" il mio fratellino lo scorso mese ha deciso di avventurarsi nel mondo del moodding, fino a ieri tutto bene, ma oggi ha corrotto la cartella efs del telefono e ha azzerato l'imei. I problemi nascono dal fatto che lui non ne aveva fatto nessun backup e ora non so proprio dove sbattere la testa. C'è qualche modo per inserire un imei, o qualcuno così gentile da darmi il backup della sua cartella efs?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidmarco96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti "purtroppo" il mio fratellino lo scorso mese ha deciso di avventurarsi nel mondo del moodding, fino a ieri tutto bene, ma oggi ha corrotto la cartella efs del telefono e ha azzerato l'imei. I problemi nascono dal fatto che lui non ne aveva fatto nessun backup e ora non so proprio dove sbattere la testa. C'è qualche modo per inserire un imei, o qualcuno così gentile da darmi il backup della sua cartella efs?
    evita di fare domande "strane"...

se non hai salvato la cartella EFS e corrotto il codice IMEI l'unica soluzione è mandare il telefono in assistenza per un intervento non coperto dalla garanzia, quindi a pagamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La domanda non mi sembra strana, perché ci possono essere due telefoni con lo stesso imei dato che sono generati casualmente?

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

La domanda non mi sembra strana, perché ci possono essere due telefoni con lo stesso imei dato che sono generati casualmente?
    Non è consentito fare quello che dici e qui non accettiamo l'argomento.
    Come detto da kmd portalo in assistenza
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

non credo proprio... se ci sono due codici uguali uno dei due è illegale!
    quindi ripeto, meglio lasciare stare queste richieste!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    Non è consentito fare quello che dici e qui non accettiamo l'argomento.
    Come detto da kmd portalo in assistenza
    Va bene..............................
    Ultima modifica di kmd; 14-04-15 alle 21:53 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno.

Pagina 320 di 570 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio