Ciao, devi fare un downgrade, cioè installare una versione più vecchia, qui sul forum ci dovrebbe essere una guida.
Tieni comunque conto che una volta terminato il tutto ti proporrà nuovamente l'aggiornamento.
Inviato dal mio SM-G900F con CM12!
Ultima modifica di kmd; 14-04-15 alle 17:24 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno...
KEEP CALM AND RESIST.
JOIN THE RESISTANCE, SAVE THE WORLD.
(PlayStore: Ingress)
se proprio non ti piace è una cosa, altrimenti se hai letto la pagina in post aggiornamento si consiglia il ripristino dati di fabbrica che potrebbe risolvere i rallentamenti da te lamentati!
per ritornare a kitkat dovresti comunque fare un ripristino dati di fabbrica e poi flashare con odin il firmware kitkat del tuo brand!
sappi che il predetto ripristino ti cancella tutto quindi salva il necessario.
Ultima modifica di kmd; 14-04-15 alle 17:27
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
carolferri (14-04-15)
Ciao a tutti "purtroppo" il mio fratellino lo scorso mese ha deciso di avventurarsi nel mondo del moodding, fino a ieri tutto bene, ma oggi ha corrotto la cartella efs del telefono e ha azzerato l'imei. I problemi nascono dal fatto che lui non ne aveva fatto nessun backup e ora non so proprio dove sbattere la testa. C'è qualche modo per inserire un imei, o qualcuno così gentile da darmi il backup della sua cartella efs?
La domanda non mi sembra strana, perché ci possono essere due telefoni con lo stesso imei dato che sono generati casualmente?