CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 570 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Porta USB

    Ciao Androidiani!
    Ho moddato da poco il mio S5 con Philpz Touch e CM12, sicuro per risolvere il problema che mi affliggeva.
    La porta USB è andata, non riesco a tenerlo in carica! Credevo che magari me la riuscivo a cavare senza quei dannati controlli che l'S5 fa ogni volta.. Invece il problema è l'HW.
    Ho visto qualche video su Internet su come cambiarlo, così mi sono deciso a comprarlo, eccolo http://i.ebayimg.com/00/s/NDgwWDUzNA...UrUwA/$_12.JPG
    Ho provato a seguire il video ma la paura di rompere lo schermo mi ha fatto ricredere. Così vado da un cinese esperto in materia che si occupa di tali problemi, e mi dice di non farlo per non guastare ulteriormente l'LCD, invalidando la "resistenza all'acqua", a me frega poco, comunque lui si rifiuta.
    Mandarlo in assistenza con il SW non originale no, poi ho anche il pezzo di ricambio quindi non mi va di aspettare. Nel video la fa così tanto semplice!
    Voi che mi consigliate di fare??
    Grazie delle risposte,
    Buona giornata a tutti

  2.  
  3. #3782
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryu1994 Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani!
    Ho moddato da poco il mio S5 con Philpz Touch e CM12, sicuro per risolvere il problema che mi affliggeva.
    La porta USB è andata, non riesco a tenerlo in carica! Credevo che magari me la riuscivo a cavare senza quei dannati controlli che l'S5 fa ogni volta.. Invece il problema è l'HW.
    Ho visto qualche video su Internet su come cambiarlo, così mi sono deciso a comprarlo, eccolo http://i.ebayimg.com/00/s/NDgwWDUzNA...UrUwA/$_12.JPG
    Ho provato a seguire il video ma la paura di rompere lo schermo mi ha fatto ricredere. Così vado da un cinese esperto in materia che si occupa di tali problemi, e mi dice di non farlo per non guastare ulteriormente l'LCD, invalidando la "resistenza all'acqua", a me frega poco, comunque lui si rifiuta.
    Mandarlo in assistenza con il SW non originale no, poi ho anche il pezzo di ricambio quindi non mi va di aspettare. Nel video la fa così tanto semplice!
    Voi che mi consigliate di fare??
    Grazie delle risposte,
    Buona giornata a tutti
    sposto nel thread di supporto al modding, dove andava posta la domanda
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html

  4. #3783
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryu1994 Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani!
    Ho moddato da poco il mio S5 con Philpz Touch e CM12, sicuro per risolvere il problema che mi affliggeva.
    La porta USB è andata, non riesco a tenerlo in carica! Credevo che magari me la riuscivo a cavare senza quei dannati controlli che l'S5 fa ogni volta.. Invece il problema è l'HW.
    Ho visto qualche video su Internet su come cambiarlo, così mi sono deciso a comprarlo, eccolo http://i.ebayimg.com/00/s/NDgwWDUzNA...UrUwA/$_12.JPG
    Ho provato a seguire il video ma la paura di rompere lo schermo mi ha fatto ricredere. Così vado da un cinese esperto in materia che si occupa di tali problemi, e mi dice di non farlo per non guastare ulteriormente l'LCD, invalidando la "resistenza all'acqua", a me frega poco, comunque lui si rifiuta.
    Mandarlo in assistenza con il SW non originale no, poi ho anche il pezzo di ricambio quindi non mi va di aspettare. Nel video la fa così tanto semplice!
    Voi che mi consigliate di fare??
    Grazie delle risposte,
    Buona giornata a tutti
    Portalo in asssitenza, non costerà tantissimo la sostituzione della USB, magari con 30 euro te la cavi, e non è detta che non te lo passino in garanzia anche se hai knox 0x1

  5. #3784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema.. quando scrivo il codice *#1234# sul tastierino numerico viene fuori AP e CP, mentre il CSC non lo mostra.. perchè?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #3785
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrizzlyBear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema.. quando scrivo il codice *#1234# sul tastierino numerico viene fuori AP e CP, mentre il CSC non lo mostra.. perchè?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    hai fatto qualche operazione di modding? cosa precisamente?

  7. #3786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai fatto qualche operazione di modding? cosa precisamente?
    Ho fatto il flash dell'ultimo firmware italiano disponibile (e già qua ho avuto qualche problema perchè a volte il telefono si riavviava da solo) poi ho installato la rom alliance v9 e il telefono non si riavvia più da solo però non mi viene fuori il csc. Non so dirti se questa cosa succedeva già prima dell'installazione perchè non ho guardato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di kmd; 07-07-15 alle 13:37 - Motivo: corretto il quote

  8. #3787
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrizzlyBear Visualizza il messaggio
    Ho fatto il flash dell'ultimo firmware italiano disponibile (e già qua ho avuto qualche problema perchè a volte il telefono si riavviava da solo) poi ho installato la rom alliance v9 e il telefono non si riavvia più da solo però non mi viene fuori il csc. Non so dirti se questa cosa succedeva già prima dell'installazione perchè non ho guardato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    ti consiglio di fare un soft deep flashando l'ultimo firmware italiano che avevi precedentemente, per vedere se ti funziona tutto col fw stock
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    poi reinstalli semmai la rom ma segui le istruzioni, se le trovi, perchè su questo forum non mi sembra ci sia la tua versione...
    Ultima modifica di kmd; 07-07-15 alle 13:57

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    GrizzlyBear (07-07-15)

  10. #3788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ti consiglio di fare un soft deep flashando l'ultimo firmware italiano che avevi precedentemente, per vedere se ti funziona tutto col fw stock
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

    poi reinstalli semmai la rom ma segui le istruzioni, se le trovi, perchè su questo forum non mi sembra ci sia la tua versione...
    Ho provato e va tutto bene, invece quando faccio il flash della twrp 2.8.7.0 a volte viene fuori che system non risponde.. potrebbe essere un problema della recovery?

    Edit: Rifacendo tutto non viene fuori comunque il csc... con l'app 'phone info' c'è scritto che il csc attivo è ITV quindi non dovrei avere problemi, o sbaglio?
    Ultima modifica di GrizzlyBear; 07-07-15 alle 16:19

  11. #3789
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Appena installato xposed su una BOE3 deodexata, con flashfire

    Avevo dimenticato il blocco riattivazione, ma per fortuna è andato tutto liscio! Purtroppo non funziona il modulo screen off animation


    PS: Rettifico, dopo un paio di riavvi screnn off funziona!

    Bene anche wanam e gravity box

    Fatto tutto con flashfire, knox 0x0 e CSC conservato
    Ultima modifica di Joker87; 07-07-15 alle 21:05

  12. #3790
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neverblack Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda ho la micro usb che non mi funziona più bene x mettere il cellulare in carica devo infilarlo un po storto il cavo micro usb. Sono andato in un negozio che fa riparazioni e mi hanno detto o lo mandano in samsung però non sanno quanto ci vorrà oppure con 40 euro me lo fanno loro ma perdo la garanzia ma visto che ho knox 0x1 non credo che me lo passerebbero in garanzia...
    Il mio unico dubbio è metteranno pezzi originali? xk sentivo di gente che cambiando la micro usb se il pezzo è difettoso non va nemmeno la parte della rete cellulare è vero?
    Ti è stato già risposto nel thread di supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6952790

    Continua di la...
    Ultima modifica di kmd; 08-07-15 alle 09:48

Pagina 379 di 570 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy