CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 570 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano L'avatar di Matte900


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 32gb Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda la batteria non ha dato differenze di rilievo circa la durata tra kitkat e lollipop...
    se installi un firmware dello stesso brand saresti comunque in garanzia.
    Ok...ti allego le info che ho sul telefono per capire che Brand è cmq ho letto molti che si lamentano della batteria dopo lollipop uploadfromtaptalk1442997785006.jpguploadfromtaptalk1442997792458.jpguploadfromtaptalk1442997796629.jpg

  2.  
  3. #4232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    quello lo avevo capito, ma per certo se vuoi fare un downgrade devi fare il wipe, se non lo fai non si avvia.
    in recovery si deve avviare per forza, se non si avvia togli la batteria, aspetti un po la rimetti e rifai la combinazione di tasti per entrare in recovery
    Il wipe lo faccio sempre, ma prima di flashare kitkat 4.4, perchè dopo flashato odin porta a termine la procedura "reset poi pass su sfondo verde", ma il telefono si avvia con display spento, anche tentando di metterlo in download mode, il display resta spento e il telefono va in download mode, addirittura se tolgo la batteria aspetto qualche secondo la rimetto, e senza accendere il telefono lo metto in carica, non esce neanche l'icona della batteria in carica, ma solo led rosso e a fine carica verde.

    In recovery ci va sicuramente, ma non posso interagire se non ad intuito, perche il display è spento, se il wipe va fatto anche a kitkat installato, e anche il wipe della cache?
    Grazie

    Tutto ovviamente si risolve se ritorno a lollipop.
    Ultima modifica di fritzbox; 23-09-15 alle 11:02

  4. #4233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti sono in possesso di un sm-900F con firmware G900FXXU1BOB7 della TRE e versione RETAIL , ora volendolo sbloccare vi spiego cosa ho fatto:

    1) ho eseguito il root del telefono.
    2) ho installato la custom recovery by philz
    3) ho fatto i vari reset wipe e dalvin
    4) ho installato il seguente firmware debrandizzato G900FXXU1BOD3_ITA_Android50 . dopo il flash ho rieseguito il root e la custom recovery
    5) ho rifatto un hard reset

    il risultato è che il telefono funziona , il logo tre all accensione è scomparso , ma purtroppo è rimasto il logo 3 sul background dei menu e il logo 3 sullo sfondo delle foto che faccio. Come è possibile ? ha funzionato tutto ma è rimasto in retail mode?? attendo consigli, grazie

  5. #4234
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    Il wipe lo faccio sempre, ma prima di flashare kitkat 4.4, perchè dopo flashato odin porta a termine la procedura "reset poi pass su sfondo verde", ma il telefono si avvia con display spento, anche tentando di metterlo in download mode, il display resta spento e il telefono va in download mode, addirittura se tolgo la batteria aspetto qualche secondo la rimetto, e senza accendere il telefono lo metto in carica, non esce neanche l'icona della batteria in carica, ma solo led rosso e a fine carica verde.

    In recovery ci va sicuramente, ma non posso interagire se non ad intuito, perche il display è spento, se il wipe va fatto anche a kitkat installato, e anche il wipe della cache?
    Grazie

    Tutto ovviamente si risolve se ritorno a lollipop.
    hai provato ad avviare lollipop, entrare in recovery, fare il wipe data, spegnere il cell dalle opzioni di recovery, rimuovi la batteria, entri in download mode e flashi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    fritzbox (23-09-15)

  7. #4235
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    hai provato ad avviare lollipop, entrare in recovery, fare il wipe data, spegnere il cell dalle opzioni di recovery, rimuovi la batteria, entri in download mode e flashi
    No, appena posso senz'altro, non mi arrendo facilmente.
    P.S. ma in recovery a lollipop avviato come ci si entra?
    Grazie delle dritte.
    Ultima modifica di fritzbox; 23-09-15 alle 12:58

  8. #4236
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    No, appena posso senz'altro, non mi arrendo facilmente.
    P.S. ma in recovery a lollipop avviato come ci si entra?
    Grazie delle dritte.
    no non intendevo a telefono avviato, ma di avviare la rom, configurarla, e poi spegnere ed entrare in recovery
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #4237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no non intendevo a telefono avviato, ma di avviare la rom, configurarla, e poi spegnere ed entrare in recovery
    grazie del chiarimento, ti farò sapere

  10. #4238
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    grazie del chiarimento, ti farò sapere
    potresti anche fare il flash disabilitanto su odin il riavvio ..... da fare ovviamente dopo e magari rimuovendo prima la batteria !

    p.s. ho provato senza tante p..... mentali da europa no brand BOI3 a ANE2 e va !

    quindi non so proprio cosa altro suggerire:
    per tua info

    il mio è di novembre se non erro
    in origine ha csc XEo
    parto da BTU BOI3 (csc non allineato)
    ho flaschato BTU ANE2
    ho usato odin 3.09 su pc seven (antivirus on e nessuna precauzione)
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-09-15 alle 14:44

  11. #4239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satellitea30 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono in possesso di un sm-900F con firmware G900FXXU1BOB7 della TRE e versione RETAIL , ora volendolo sbloccare vi spiego cosa ho fatto:

    1) ho eseguito il root del telefono.
    2) ho installato la custom recovery by philz
    3) ho fatto i vari reset wipe e dalvin
    4) ho installato il seguente firmware debrandizzato G900FXXU1BOD3_ITA_Android50 . dopo il flash ho rieseguito il root e la custom recovery
    5) ho rifatto un hard reset

    il risultato è che il telefono funziona , il logo tre all accensione è scomparso , ma purtroppo è rimasto il logo 3 sul background dei menu e il logo 3 sullo sfondo delle foto che faccio. Come è possibile ? ha funzionato tutto ma è rimasto in retail mode?? attendo consigli, grazie
    Per sbrandizzarlo bastava riflashare sopra un firmware ufficiale non 3 di tipo ITV con Odin... col root e con la recovery hai annullato la garanzia....

  12. #4240
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matte900 Visualizza il messaggio
    Ok...ti allego le info che ho sul telefono per capire che Brand è cmq ho letto molti che si lamentano della batteria dopo lollipop uploadfromtaptalk1442997785006.jpguploadfromtaptalk1442997792458.jpguploadfromtaptalk1442997796629.jpg
    ti confermo che hai un brand portoghese...
    se flashi kitkat portoghese rimani in garanzia, diversamente sarai momentaneamente senza copertura...

    mio personale parere: prova ad usare prima Lollippop almeno per 10/15 giorni... io facevo sempre, col mio uso normale, 4 o 5 ore di schermo acceso (rispettivamente con connessione dati e wifi) ... meno di 18 ore di durata batteria dall'accensione non le ho mai fatte;

    poi se non sei soddisfatto fai il downgrade a kitkat tramite odin e vedi la differenza...

Pagina 424 di 570 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy