si la ROM è stata installata tramite odin. forse non avete capito bene il problema ma il fatto è che rimane il logo 3 sulle foto come fosse una ROM demo e sicuramente la ROM della tre precedente al mio flash era una demo. solo che dopo il flash dell ultima ROM funziona tutto tranne il logo della 3 sulle foto....
Niente da fare, qualunque rom flasho su base kitkat mi da come risultato schermo nero, e la cosa che mi fa piu rabbia, e che il telefono parte, infatti se immagino di avere il display acceso e vado a tappare dove serve in prima configurazione, sento che il telefono risponde e avanza con le domande di configurazione, ma poi ovviamente mi perdo, perche non conosco a memoria android al punto di utilizzarlo senza display.
Ma da cosa cavolo dipende sta cosa![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
sto per eseguire il root, ma ho visto ora il resto del discussione sul mio problema, ma per poter fare un backup immagine mantenendo il knox a 0x0 con il cell rootato si usa flashfire o flashify ?
Ma funziona ?
Non vorrei fare tutti i passaggi e poi avere ancora problemi con questi backup?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
m4stro (23-09-15)
ok, spero proprio che faccia al caso mio !!!!
Sto per eseguire il primo passo verso la libertà !!! questo knox è una ossessione , beato il mio vecchio s plus... quante ne ha visto ed è ancora al mio fianco.
Non penso durerà ancora tanto questo blocco psicologico del knox![]()