CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 570 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satellitea30 Visualizza il messaggio
    scusa ma il firmware che mi hai indicato tu è lo stesso che ho flashato io, come puoi vedere l ho menzionato nel mio primo messaggio.....
    La rom è stata installata tramite Odin?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicileo Visualizza il messaggio
    La rom è stata installata tramite Odin?
    si la ROM è stata installata tramite odin. forse non avete capito bene il problema ma il fatto è che rimane il logo 3 sulle foto come fosse una ROM demo e sicuramente la ROM della tre precedente al mio flash era una demo. solo che dopo il flash dell ultima ROM funziona tutto tranne il logo della 3 sulle foto....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fritzbox Visualizza il messaggio
    grazie del chiarimento, ti farò sapere
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    no non intendevo a telefono avviato, ma di avviare la rom, configurarla, e poi spegnere ed entrare in recovery
    Niente da fare, qualunque rom flasho su base kitkat mi da come risultato schermo nero, e la cosa che mi fa piu rabbia, e che il telefono parte, infatti se immagino di avere il display acceso e vado a tappare dove serve in prima configurazione, sento che il telefono risponde e avanza con le domande di configurazione, ma poi ovviamente mi perdo, perche non conosco a memoria android al punto di utilizzarlo senza display.
    Ma da cosa cavolo dipende sta cosa

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Niente da fare, qualunque rom flasho su base kitkat mi da come risultato schermo nero, e la cosa che mi fa piu rabbia, e che il telefono parte, infatti se immagino di avere il display acceso e vado a tappare dove serve in prima configurazione, sento che il telefono risponde e avanza con le domande di configurazione, ma poi ovviamente mi perdo, perche non conosco a memoria android al punto di utilizzarlo senza display.
    Ma da cosa cavolo dipende sta cosa
    qualche binary o driver che non si installa a dovere.. knox 0x0 ? altrimenti prova un kernel custom per 5.0
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie del chiarimento, ti farò sapere
    qualche binary o driver che non si installa a dovere.. knox 0x0 ? altrimenti prova un kernel custom per 5.0
    ovvio knox rigorosamente a 0x0 mica vince samsu**, vinco io a costo di invecchiare

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

quoto, anche se.. si puo sempre flashare con odin, avviarlo, e poi usare flashify nuovamente, dopo aver fatto il root e ripristinarlo

ad ogni modo la recovery è sempre meglio secondo me.
    sto per eseguire il root, ma ho visto ora il resto del discussione sul mio problema, ma per poter fare un backup immagine mantenendo il knox a 0x0 con il cell rootato si usa flashfire o flashify ?
    Ma funziona ?
    Non vorrei fare tutti i passaggi e poi avere ancora problemi con questi backup?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    sto per eseguire il root, ma ho visto ora il resto del discussione sul mio problema, ma per poter fare un backup immagine mantenendo il knox a 0x0 con il cell rootato si usa flashfire o flashify ?
    Ma funziona ?
    Non vorrei fare tutti i passaggi e poi avere ancora problemi con questi backup?
    il backup si fa con flashfire scusa, ma comunque lo potrai ripristinare solo con flashfire dinuovo
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

m4stro (23-09-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

il backup si fa con flashfire scusa, ma comunque lo potrai ripristinare solo con flashfire dinuovo
    ok grazie,sto aspettando di ricevere conferma del giusto procedimento su di un post di domanda su modding s5 poi procedo,
    Sai gia per caso indicarmi il procedimento da fare per il backup/ripristino ?, io non ho ancora visto app flashfire

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    ok grazie,sto aspettando di ricevere conferma del giusto procedimento su di un post di domanda su modding s5 poi procedo,
    Sai gia per caso indicarmi il procedimento da fare per il backup/ripristino ?, io non ho ancora visto app flashfire
    una volta che la apri ti sarà tutto chiaro.. è molto semplice da usare.. io ho testato solo un paio di versioni beta delle prime ma non credo sia molto diversa

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ok, spero proprio che faccia al caso mio !!!!
    Sto per eseguire il primo passo verso la libertà !!! questo knox è una ossessione , beato il mio vecchio s plus... quante ne ha visto ed è ancora al mio fianco.
    Non penso durerà ancora tanto questo blocco psicologico del knox

Pagina 426 di 570 primaprima ... 326376416424425426427428436476526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio