Qualcuno mi può linkare la guida per installare una recovery modificata?
Filippo
Qualcuno mi può linkare la guida per installare una recovery modificata?
Filippo
.1 scarica l ultima versione qui https://dl.twrp.me/klte/ poi scarica odin 3.0.9 dal sito ufficiale
.2 Collega il telefono al computer attivando prima il debug usb dalle impostazioni/opzioni sviluppatori e mettilo anche in download mode accendendolo tenendo premuto volume giù+home+tasto accendimento
.3 apri odin , clicca su pda e scegli il file della recovery
.4 premi start
.5 goditi la recovery!!
Grazie mille e poi ti chiedo troppo come installare una Rom custom?
Filippo
Guida che non ho copiato da nessuna parte eh fatta da me in questo momento![]()
(magari mi accusano di aver copiato il testo di altre guide..)
Per installare una custon recovery è ancora piu semplice vai in recovery (volume su+home+accensione) poi premi install scegli il file della rom e se è una rom aosp(tipo la cm)clicchi su wipe e dopo aver selezionato advanced wipe selezioni
Wipe data(resetti il cell)
Wipe cache
Wipe dalvin cache
Apri la recovery (volume su+home+accensione)premi install e scegli la rom poi se passi da una tw ad una aosp devi fare i wipe e si fanno andando su wipe poi advanced wipe e selezioni
Wipe data(resetti il telefono)
Wipe cache
Wipe dalvin cache
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 24-10-15 alle 23:18 - Motivo: Unito post consecutivi
E per riportare il telefono come prima di metterci la recovery e il root?
Filippo
Devi fare lo stesso procedimento per mettere la recovery però al posto della recovery ti serve il firmware che puoi trovate su sammobile
Filippo255 (25-10-15)
Ad esempio se scarico la cyanogenmod dal sito basta scarcare il file zip e metterlo nella sd e poi seleziono il file?
Filippo
Allora vi spiego i breve qualè il problema.
Qualche giorno fa ho provato a mettere la tastiera del S6 e il lettore musicale nel mio S5 fino a la tutto bene.
Poi ho visto che potevo mettere anche la fotocamera cosi ho prvato a mettere la fotocamera cambiando i file system usando ROOT EXPLORER ma la fotocamera nn si accende più mi dice che è stata arrestata come faccio a riconfigurare il dispositivo come nuovo eliminando tutti i cambiamenti che ho fatto all'interno dell ROOT.
Grazie in anticipo.
P.S: ho già provato a fare un hard reset