CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 469 di 570 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti. Ho Phoenix rom. Se metto la cyanogen 13 posso ritornare a una rom samsung tranquillamente ? Flashando da recovery?
    Devo fare qualcosa in particolare? Sia prima che dopo?
    Grazie
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

domanda da supporto modding, in cui sposto.

Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti. Ho Phoenix rom. Se metto la cyanogen 13 posso ritornare a una rom samsung tranquillamente ? Flashando da recovery?
    Devo fare qualcosa in particolare? Sia prima che dopo?
    Grazie
    Ultima modifica di kmd; 04-01-16 alle 14:45

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho fatto il root del mio s5 g900f e installato la TWRP ma quando faccio il backup e il restore del telefono in avvio mi da un sacco di processi arrestati e di fatto non riesco a utilizzarlo.

Solo resettanto la cache il cell si avvia ma perde tutte le impostazioni.

C'è qualcosa che non va con la TWRP o il mio modo di usarla.

Ho anche provato a fare un backup completo, ma niente da fare.

Prima di fare il restore ho fatto il wipe della cache ma la situazione è questa.

Suggerimenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spiego il mio problema, la mia ragazza mi ha fatto uno scherzo che si è trasformato in un bel problema ( spero risolvibile ), ha impostato la password di blocco con le sue impronte digitali ma il lettore non le ha poi riconosciute quando si è trattato di doverlo sbloccare, chiedendo cosi la password altenativa per sbloccarlo, la cosa divertente (per modo di dire), è che non ricorda la password impostata...
    Ora mi chiedevo, è possibile magari tramite qualche software installabile da microSD, riuscire a sbloccare il telefono senza esser costretti ad un wipe data o detto in parole semplici una formattazione completa del telefono?
    Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrete darmi

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cross95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spiego il mio problema, la mia ragazza mi ha fatto uno scherzo che si è trasformato in un bel problema ( spero risolvibile ), ha impostato la password di blocco con le sue impronte digitali ma il lettore non le ha poi riconosciute quando si è trattato di doverlo sbloccare, chiedendo cosi la password altenativa per sbloccarlo, la cosa divertente (per modo di dire), è che non ricorda la password impostata...
    Ora mi chiedevo, è possibile magari tramite qualche software installabile da microSD, riuscire a sbloccare il telefono senza esser costretti ad un wipe data o detto in parole semplici una formattazione completa del telefono?
    una possibilità ci sarebbe:
    devi avere il blocco riattivazione spento, poi flashi con odin una recovery modificata (che ti porta il knox a 0x1 quindi addio garanzia) ed effettui il wipe data da recovery...
    facci sapere se ""sei d'accordo""

devi scegliere tra il perdere la garanzia o i dati...
    Ultima modifica di kmd; 07-01-16 alle 15:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche se lo ho ancora per poco in garanzia, poco mi importa, vorrei sbloccarlo mantenendo tutti i dati all'interno, stamattina ho anche provato ad installare da recovery tramite microSd aromaFm e un altro che sarebbe servito per togliere il blocco schermo ma non sono partiti, almeno credo (sui telefoni sono un po ignorante a volte)...
    Puoi spiegarmi questa cosa della recovery modificata? Sono curioso ��

Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    devi avere il blocco riattivazione spento, poi flashi con odin una recovery modificata (che ti porta il knox a 0x1 quindi addio garanzia) ed effettui il wipe data da recovery...

Quindi tra perdere la garanzia e i dati o solo i dati...perché il wipe data é come il ripristino alle impostazioni di fabbrica. I dati li perdi in qualsiasi modo

Hitachy

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho fatto il root del mio s5 g900f e installato la TWRP ma quando faccio il backup e il restore del telefono in avvio mi da un sacco di processi arrestati e di fatto non riesco a utilizzarlo.

Solo resettanto la cache il cell si avvia ma perde tutte le impostazioni.

C'è qualcosa che non va con la TWRP o il mio modo di usarla.

Ho anche provato a fare un backup completo, ma niente da fare.

Prima di fare il restore ho fatto il wipe della cache ma la situazione è questa.

Suggerimenti?
    Non ho mai fatto backup e restore con TWRP.. (di solito se devo reinstallare una rom faccio un'installazione pulita e riprostino le app con titanium..) comunque ti consiglio di fare i seguenti wipe PRIMA di ripristinare il backup:
    - Data
    - Cache
    - Dalvik cache
    - System
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

Una domanda.. Come fa a fare il wipe data senza perdere i dati?
    Intendi per caso che mantiene le cartelle dello storage interno e formatta solo la partizione data (quella dove ci sono le app)?
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

11. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

kmd (07-01-16)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Se sei registrato sul sito samsung, ovvero qui:
    https://findmymobile.samsung.com/
    lo sblocchi dal pc
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-01-16 alle 15:52
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 469 di 570 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio