Ragazzi ciao a tutti. Ho Phoenix rom. Se metto la cyanogen 13 posso ritornare a una rom samsung tranquillamente ? Flashando da recovery?
Devo fare qualcosa in particolare? Sia prima che dopo?
Grazie
Ragazzi ciao a tutti. Ho Phoenix rom. Se metto la cyanogen 13 posso ritornare a una rom samsung tranquillamente ? Flashando da recovery?
Devo fare qualcosa in particolare? Sia prima che dopo?
Grazie
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
salve a tutti ho fatto il root del mio s5 g900f e installato la TWRP ma quando faccio il backup e il restore del telefono in avvio mi da un sacco di processi arrestati e di fatto non riesco a utilizzarlo.
Solo resettanto la cache il cell si avvia ma perde tutte le impostazioni.
C'è qualcosa che non va con la TWRP o il mio modo di usarla.
Ho anche provato a fare un backup completo, ma niente da fare.
Prima di fare il restore ho fatto il wipe della cache ma la situazione è questa.
Suggerimenti?
Ciao a tutti, spiego il mio problema, la mia ragazza mi ha fatto uno scherzo che si è trasformato in un bel problema ( spero risolvibile), ha impostato la password di blocco con le sue impronte digitali ma il lettore non le ha poi riconosciute quando si è trattato di doverlo sbloccare, chiedendo cosi la password altenativa per sbloccarlo, la cosa divertente (per modo di dire), è che non ricorda la password impostata...
Ora mi chiedevo, è possibile magari tramite qualche software installabile da microSD, riuscire a sbloccare il telefono senza esser costretti ad un wipe data o detto in parole semplici una formattazione completa del telefono?
Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrete darmi
una possibilità ci sarebbe:
devi avere il blocco riattivazione spento, poi flashi con odin una recovery modificata (che ti porta il knox a 0x1 quindi addio garanzia) ed effettui il wipe data da recovery...
facci sapere se ""sei d'accordo""
devi scegliere tra il perdere la garanzia o i dati...
Ultima modifica di kmd; 07-01-16 alle 15:12
Anche se lo ho ancora per poco in garanzia, poco mi importa, vorrei sbloccarlo mantenendo tutti i dati all'interno, stamattina ho anche provato ad installare da recovery tramite microSd aromaFm e un altro che sarebbe servito per togliere il blocco schermo ma non sono partiti, almeno credo (sui telefoni sono un po ignorante a volte)...
Puoi spiegarmi questa cosa della recovery modificata? Sono curioso
Non ho mai fatto backup e restore con TWRP.. (di solito se devo reinstallare una rom faccio un'installazione pulita e riprostino le app con titanium..) comunque ti consiglio di fare i seguenti wipe PRIMA di ripristinare il backup:
- Data
- Cache
- Dalvik cache
- System
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
kmd (07-01-16)
Se sei registrato sul sito samsung, ovvero qui:
https://findmymobile.samsung.com/
lo sblocchi dal pc
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 07-01-16 alle 15:52
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.