mi sa che si può scaricare MM![]()
mi sa che si può scaricare MM![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Sto provando il systemless flashando la beta di supersu 2.67 da twrp, sopra il fw stock marshmallow, ma niente root. Consigli?
In realtà è solo una prova per vedere se lasciando la partizione di sistema intatta è possibile attivare il blocco riattivazione, che altrimenti non è utilizzabile con il root classico, sotto marshmallow.
Con lollipop funzionava anche con il root, avevo knox 0x0 al tempo ma funziona anche su marshmallow senza root, non dipende da knox
Ultima modifica di Joker87; 23-04-16 alle 01:08
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Joker87 (23-04-16)
ciao ragazzi ho cercato ma non ho trovato.
Ho fatto il root all's5, knox 0/1 e ora sto provando le rom.
ma se volessi tornare alla rom stock, utilizzo normalmente la procedura con odin mettendo nel PDA il file della rom stock (scaricata da sammobile) o devo seguire qualche guida particolare?
grazie