Appunto credo sia meglio continuare qui
Per fare il downgrade a lollipop basta scaricare un firmware lollipop per G900F da Sammobile, avviare il telefono in download mode e flashare il firmware con Odin, dopo però sarà necessario avviare in recovery e fare wipe data..
Con ogni downgrade è così.. comunque flashare firmware ufficiali tramite Odin non altera KNOX.. (a meni che non succeda qualcosa di assurdo.. col modding tutto è possibile però sarebbe un caso raro..)..
La mia rom comunque NON può essere assolutamente installata senza alterare knox.. perché usa Boeffla Kernel e knox si altera flashando kernel e recovery modificate..
Per rootare lollilop senza alterare puoi usare questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185
Inoltre dai un'occhiata al mio post #452 dove spiego passo passo cosa ho fatto: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7233910
Il root mantenendo KNOX 0x0 richiede il downgrade al firmware 1ANE2 KitKat.. c'è chi ha avuto problemi nel downgrade a questo firmware (non si accendeva più lo schermo ma il telefono funzionava lo stesso..).. comunque io non ho avuto di questi problemi e a mio avviso potresti provare comunque la guida in quanto chi non ha riscontrato il problema ha anche detto che è comunque riuscito a entrare in download mode ("alla cieca") e flashare un firmware più recente risolvendo il problema (ovviamente nessuno può garantire che il cell non subisca danni e che KNOX rimanga a 0x0.. il modding è così.. però a quanto si legge nessuno ha avuto danni non risolvibili con la guida e nessuno ha alterato seguendo passo passo la guida..)
Adesso faresti un favore digitando *#1234#, facendo uno screen e postandolo qui.. così se hai intenzione di sefuire quella guida per il root possiamo linkarti il firmware giusto

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da webbiamo
 Originariamente inviato da webbiamo

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Ultima modifica di kmd;  27-07-16 alle

Ultima modifica di kmd;  27-07-16 alle