CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 537 di 570 primaprima ... 37437487527535536537538539547 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,361 a 5,370 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io avevo il cell incasinato per altri motivi...comunque ho disinstallato kies con relativi driver da PC, ho installato solo driver USB per S5....quindi non tutto il software kies. Ho flashato il firmware stock....usando Odin in download mode ovviamente....rifatto root, riflashato nuova rom.....e tutto ora funziona

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezius73 Visualizza il messaggio
    allora ......

il telefono se lo accendo o se premo il tasto volume SU + HOME + ACC viene fuori " FIRMWARE UPGRADE ENCOUNTERED AN ISSUE. PLEASE SELECT RECOVERY MODE IN KIES & TRY AGAIN.
    se attacco con Kies il software non vede il telefono e i driver ci sono perchè se attacco l'altro S5 funziona.
    mentre con volume GIU' + HOME + ACC viene fuori il download mode.

Non conosco di preciso la versione del firmware e gli altri dati, l'ho ipotizzata guardando l'altro S5 che ho preso nello stesso momento ma capisco che potrebbe essere diverso. gli aggiornamenti sono stati fatti sempre uguali. quando utilizzo ODIN alla fine mi da FAIL e ho visto che mi dice che il file è troppo grande. per questo chiedevo del PIT. ho trovato un PIT ma il risultato è lo stesso....sempre FAIL. cos'altro posso provare a fare ?

grazie come sempre
    Sicuro di non sapere se era brandizzato Vodafone, Tim o altro, o no? Garanzia Italia o no?
    Lo sai almeno che modello sia? Scritto sulla scatola imballo, oppure sul retro del terminale sotto la batteria....
    Posta i risultati del'altro terminale S5 funzionante componendo questa stringa: *#1234#, ovviamente se comprati assieme...., se non ce l'hai a portata di mano, o per sicurezza, chiama il call center Samsung al numero verde , con il codice IMEI che fornirai, ti verrà detto il firmware del tuo terminale

Il file Pit non è un file di ripristino...., se usato scorrettamente, si và a fare più danni.

Prossimi post sii pià preciso a descrivere quello che hai fatto..., dal tipo di firmware che hai provato a flashare al Pit..., e cosi via
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

ezius73 (12-08-16),lucadalba (12-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Sicuro di non sapere se era brandizzato Vodafone, Tim o altro, o no? Garanzia Italia o no?
    Lo sai almeno che modello sia? Scritto sulla scatola imballo, oppure sul retro del terminale sotto la batteria....
    Posta i risultati del'altro terminale S5 funzionante componendo questa stringa: *#1234#, ovviamente se comprati assieme...., se non ce l'hai a portata di mano, o per sicurezza, chiama il call center Samsung al numero verde , con il codice IMEI che fornirai, ti verrà detto il firmware del tuo terminale

Il file Pit non è un file di ripristino...., se usato scorrettamente, si và a fare più danni.

Prossimi post sii pià preciso a descrivere quello che hai fatto..., dal tipo di firmware che hai provato a flashare al Pit..., e cosi via
    -------------------------------

HO RISOLTO.
    ho dovuto chiudere kies con ctrl - alt - canc e ripetere tutta la procedura con il PIT e alla fine mi ha dato ok.
    poi ho dovuto aspettare una vita perchè la scritta samsung non se ne andava piu' ma alla fine sono riuscito a riavere il tel funzionante.

grazie a tutti per la cortesia

Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Domanda:
    Io ho fatto il backup del telefono tramite Smart Switch. Ora ho la BOA3. Ma se flasho l'ultima stock no brand "G900FXXS1CPG9" riesco poi a fare il ripristino dei dati ecc...oppure Smart Switch si incazza perché vede una versione diversa di android?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vik7 Visualizza il messaggio
    scusate qualcuno di voi ha problemi con il tethering WiFi con la DeoxPer Pure mm 2.0..?
    a me fa connettere i terminali ma non c'è navigazione....nel caso qualcuno sa come farlo andare.?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    chiedi nel thread relativo alla rom...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho installato Odin su un portatile con Windows 10, ho installato Kies, ho scaricato da Samsung gli ultimi drivers, ho cambiato cavo, ho installato Odin anche su un pc fisso con Windows 7, ho provato con parecchie versioni di Odin, ma niente, il software non risconosce il telefono in download mode, mentre non ci sono problemi se il telefono è acceso. Come posso risolvere il problema?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao prova a installare i drive samsung e riavvia PC Technical Documentation | SAMSUNG Developers

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    il mio smartphone era 5.0 rootato, volevo aggiornare a marshmallow ma visto che tramite il cellulare mi diceva che non era possibile perchè erano stati modificati dei file di sistema (immagino col root), ho provato a farlo con flashfire perchè ho letto che a fine installazione rimetteva il root e la recovery in automatico.
    Ho scaricato da sammobile questa versione G900FXXS1CPG9_G900FITV1CPF1_ITV e l'ho flashata. Al riavvio è comparsa una schermata con 2 ingranaggi e il conto delle app che si stavano ottimizzando. Arrivata all'ultima app si è riavviato ed è stato almeno un quarto d'ora bloccato sul logo della samsung.

Cosa posso fare adesso? Vorrei evitare di fare un wipe factory reset

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nastase73 Visualizza il messaggio
    Ciao prova a installare i drive samsung e riavvia PC Technical Documentation | SAMSUNG Developers
    Ti ringrazio, purtroppo però non funziona. Non capisco proprio, sia il telefono che il PC sono appena stati resettati, i driver del telefono sono installati sul PC... Boh! Mai successo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi fa stranno.Ai un telefono originale G900f ????dovrebbe vederlo.Ai attivato debug usb da opzioni svilupatore???Clica su versione build per 4 volte veloce e vai in impostazzioni e attiva debug usb....a volte è quello è disattiva blocco riattivazione dalle impostazzioni.Ciao

Pagina 537 di 570 primaprima ... 37437487527535536537538539547 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio