Grazie per il suggerimento.
Avendo installato la TWPR posso fare qualche pulizia particolare? Il processo comporta perdita di dati?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie per il suggerimento.
Avendo installato la TWPR posso fare qualche pulizia particolare? Il processo comporta perdita di dati?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non pensando fosse una domanda da porre in un thread specifico, l'ho fatta in chat.
Visto le risposte nulle, probabilmente perchè non tutti utilizzano il Samsung S5, la porto quì:
Posso installare il kernel Boeffla sulla Resurrection Remix?
Qualcuno lo ha già provato come abbinamento?
Grazie.
Nel caso andasse storto qualcosa, mi passereste un link per scaricare un kernel stock?
Samsung Galaxy S5
Android Version: 7.1.1 Nougat Rom Lineage OS
Version: SM-G900F
Kernel: 3.4.100
Root: Yes + TWRP
Dai un'occhiata e magari continua nel presente thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7393812
trovi anche i collegamenti alla rom su xda...
DreamReaper (30-10-16)
Grazie mille... Non vorrei fare crossposting...
Il thread l'avevo notato ma avevo già postato la domanda qui.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Samsung Galaxy S5
DreamReaper (30-10-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In effetti, non va malissimo.
Ovviamente il limite del fingerprint del device si nota, eccome, tutto sommato se come me si è già abituati a non usarlo tutto il resto è ok!
Il consumo batteria è migliorato parecchio, quindi direi che l'obbiettivo principale è stato centrato.
Samsung Galaxy S5
Girando su internet ho visto il programma "dr. fone - android root "per windows in grado di fare automaticamente il root dei dispositivi android, i dispositivi compatibili sono più di 2000 e tra questi compaiono anche modelli con versioni recenti di android. qualcuno di voi sa se è affidabile o se può funzionare su s5? grazie