CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 439
Discussione:

[Caffè Point Galaxy S5]Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti)[NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

intanto buon anno a tutti. Ho fatto tutti i compiti: ho rootato il mio s5 e installato la twrp aggiornata, lo knox 0x1 non è un problema per cui passo alla mia richiesta: sto cercando una rom STOCK leggera, senza bloatware e ottimizzata. Ho visto la xtrestolite, ma non sono riuscito a scaricare la versione per il mio g900f, per cui chiedo se potete postarmi un link.

Vanno bene anche rom alternative, purchè siano debloated, senza tutta la spazzatura che samsung carica sui suoi terminali.

grazie a tutti e ancora un buon e felice anno.

2. Il seguente Utente ha ringraziato webbiamo per il post:

Jacopoandroid (03-01-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho da poco rootato il cell di un amico (ha knox 0z1) ed ora non gli va il play store. Per non avere sbattimenti ho pensato di mettere una nuova rom direttamente, quale mi consigliate? diciamo stabile senza troppe pretese, non usa xposed, giochi pochissimi, mi interessa di piu la fluidità generale, grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho da poco rootato il cell di un amico (ha knox 0z1) ed ora non gli va il play store. Per non avere sbattimenti ho pensato di mettere una nuova rom direttamente, quale mi consigliate? diciamo stabile senza troppe pretese, non usa xposed, giochi pochissimi, mi interessa di piu la fluidità generale, grazie a tutti
    Io uso la PopWiz Telstra 5.0 che è un porting completo della ROM dell'S6 edge+ (di cui ho aperto il relativo thread) con tutte le funzioni dell'S5, tutti i sensori funzionanti (impronte digitali e cardiaco) e si può installare anche Xposed (unica pecca sono state eliminate le air gesture, l'air view e la sensibiltà tocco)..
    Per fluidità la trovo ottima, certo è pesante (1,18GB compressi da scaricare) e non so se si accordi con la tua richiesta "senza troppe pretese"..
    Se con questa affermazione intendi una rom relativamente leggera senza molte personalizzazioni ti consiglio una CyanogenMod..
    Se invece vuoi lo stile completo dell'S6 senza rinunciare alle funzionalità Samsung e comunque un'ottima fluidità ti consiglio la PopWiz Telstra.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di lucadalba; 05-01-16 alle 00:37
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

6. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

magicreal (05-01-16)

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

grazie per la spiegazione ben dettagliata, in pratica ha un s5 ma o usa solo per le funzioni basilari(internet, qualche gaming passatempo, whatsapp) cmq ora gli faccio mettere la popwiz e vediamo come si trova, grazie molte

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 116 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... sono stfo delle rom samsung.. sono pesantissime e pessime di grafica a mio parere.

1. Qualcuno ha provato la cm13?
    2. Ho visto che l'ultima release della cm12.1 è il 07/10. È una snapshot. Poi a seguire le nightly. QUale conviene mettere? la 13 o la nightly o la snapshot?
    3. La batteria dura???
    4. Problemi riscontrati con queste versioni? pareri?

Grazie a chi mi risponderà
    *** Non dimenticare il tasto Thanks ***
    [ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
    Mio Sito Web: roxdragon.net

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxdragon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... sono stfo delle rom samsung.. sono pesantissime e pessime di grafica a mio parere.

1. Qualcuno ha provato la cm13?
    2. Ho visto che l'ultima release della cm12.1 è il 07/10. È una snapshot. Poi a seguire le nightly. QUale conviene mettere? la 13 o la nightly o la snapshot?
    3. La batteria dura???
    4. Problemi riscontrati con queste versioni? pareri?

Grazie a chi mi risponderà
    domanda da fare in caffè point, in cui sposto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

intanto buon anno a tutti. Ho fatto tutti i compiti: ho rootato il mio s5 e installato la twrp aggiornata, lo knox 0x1 non è un problema per cui passo alla mia richiesta: sto cercando una rom STOCK leggera, senza bloatware e ottimizzata. Ho visto la xtrestolite, ma non sono riuscito a scaricare la versione per il mio g900f, per cui chiedo se potete postarmi un link.

Vanno bene anche rom alternative, purchè siano debloated, senza tutta la spazzatura che samsung carica sui suoi terminali.

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

Ciao, purtroppo in fatto di rom debloated non sono molto esperto ma ti consiglio la famosa CyanogenMod (che conoscerai già) 12.1 di cui c'è il thread su Androidiani o la 13 di cui ancora non c'è il thread sul forum..
    Purtroppo in fatto di leggerezza (intendo dimensioni) non ti assicuro niente.
    Spero di averti aiutato almeno un po'...
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo in fatto di rom debloated non sono molto esperto ma ti consiglio la famosa CyanogenMod (che conoscerai già) 12.1 di cui c'è il thread su Androidiani o la 13 di cui ancora non c'è il thread sul forum..
    Purtroppo in fatto di leggerezza (intendo dimensioni) non ti assicuro niente.
    Spero di averti aiutato almeno un po'...
    Grazie ma ho bisogno di una rom touchwiz e cerco qualcosa come le rom che ho indicato. Grazie lo stesso ☺

Ringraziamenti
    210
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Io uso la PopWiz Telstra 5.0 che è un porting completo della ROM dell'S6 edge+ (di cui ho aperto il relativo thread) con tutte le funzioni dell'S5, tutti i sensori funzionanti (impronte digitali e cardiaco) e si può installare anche Xposed (unica pecca sono state eliminate le air gesture, l'air view e la sensibiltà tocco)..
    Per fluidità la trovo ottima, certo è pesante (1,18GB compressi da scaricare) e non so se si accordi con la tua richiesta "senza troppe pretese"..
    Se con questa affermazione intendi una rom relativamente leggera senza molte personalizzazioni ti consiglio una CyanogenMod..
    Se invece vuoi lo stile completo dell'S6 senza rinunciare alle funzionalità Samsung e comunque un'ottima fluidità ti consiglio la PopWiz Telstra.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    ciao scrivo solo per dire che il mio amico è entusiasta di questa PopWiz Telstra, installazione pulita senza aggiungere le app che sono facoltative durante l'installazione, grazie ancora dell'ottimo consiglio

14. Il seguente Utente ha ringraziato magicreal per il post:

lucadalba (07-01-16)

Pagina 26 di 44 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio