Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, su kitkat c'era la possibilità di visualizzare le cartelle create nell'ultima pagina del menù. Qua è sparita questa opzione? Non la trovo
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti, ho flashato il firmware polacco con due reset e due flash con odin ma il CSC non mi sembra allineato. Allego lo screenhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...06d8a01f97.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Per vedere se è allineato ti consiglio la app gratuita phone info che la trovi sul playstore se in csc vedi due voci ad esempio ITV/WIN il csc non è allineato altrimenti se ne vedi solo una allora è allineato.
-
Ragazzi ma anche a voi a volte lagga nelle animazioni?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
Per vedere se è allineato ti consiglio la app gratuita phone info che la trovi sul playstore se in csc vedi due voci ad esempio ITV/WIN il csc non è allineato altrimenti se ne vedi solo una allora è allineato.
E per allinearlo come si fa?
-
Quote:
ZioGTS
E per allinearlo come si fa?
Devi fare un wipe data da recovery poi flashare il firmware poi dopo il flash un altro wipe data.
-
Quote:
enzoroot
XEO è il csc polacco
Sicuro non sia allineato? A me sembra di sì ;)
-
Anche a me è così e mi sembra tutto a posto.
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi scusate, su kitkat c'era la possibilità di visualizzare le cartelle create nell'ultima pagina del menù. Qua è sparita questa opzione? Non la trovo
In effetti anche io mi ci ero abituato, l'unica è farlo a mano mi sa...
-
Le cartelle sono in mezzo le altre applicazioni non più nell'ultima... per me è cosi
-
per me è molto meglio così
-
Buon giorno.
Ho flashato con successo il Firmware più recente. Ora però ho un problema serio: non riesco più ad entrare ne in recovery, ne in download mode! Soluzioni?
-
Nemmeno con la combinazione di tasti? Volume giù + home + power da telefono spento?
-
Quote:
ZioGTS
Nemmeno con la combinazione di tasti? Volume giù + home + power da telefono spento?
No, anche perchè altri modi per entrarci non li conosco... Ma non è che sia quel "XEO" che mi frega? Cioè io ho letto "G900F" ed ho flashato... Non è che sia per un'altro modello? :(
Ah una cosa... Se faccio la combinazione non scrive "Booting recovery o roba simile", ma si accende direttamente il telefono! Sono disperato.
Non esistono altri metodi oltre a quelli "software"?
-
Quote:
AraIFIoi
No, anche perchè altri modi per entrarci non li conosco... Ma non è che sia quel "XEO" che mi frega? Cioè io ho letto "G900F" ed ho flashato... Non è che sia per un'altro modello? :(
Ah una cosa... Se faccio la combinazione non scrive "Booting recovery o roba simile", ma si accende direttamente il telefono! Sono disperato.
Non esistono altri metodi oltre a quelli "software"?
Provato prima a fare un ripristino di fabbrica?
O a togliere la batteria per una manciata di secondi?
Quote:
Vinni
Salve ragazzi, io è da 2 giorni che cerco di flashare il mio s5 SM-G900H a lollipop ma non riesco, provato su vari computer, provato con tutti e tre firmware usciti fino ad ora ma niente, sarà perchè deve essere un g900f? come posso fare?
Questa sezione e le relative guide solo per il modello G900F, quindi sei nella sezione sbagliata!
Per il tuo terminale G900H eventuale supporto, chiedi qui:
Altri Terminali Samsung - Samsung - Androidiani
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Provato prima a fare un ripristino di fabbrica?
O a togliere la batteria per una manciata di secondi?
La batteria ho provato e il ripristino non so come farlo (non avendo accesso alla recovery. Ma é come se fosse bloccata la combo dei 3 tasti... Altrimenti: é possibile usare ADB per l'S5?
-
Quote:
dieguccio
Lo provo e ti faccio sapere ;)
S Health... per caso lo hai provato?
Sono l'unico ad aver problemi?
con kitkat una volta attivato ed impostato non dovevo fare più nulla. mi funzionava bene (contapassi) e non avevo bisogno di cliccarci sull'icona ogni mattina. Con Lollipop ogni mattina devo accedere dall'icona/applicazione, impostare, e poi appena esco dall'applicazione o riavvio, spesso non mi funziona il contapassi... come se si mettesse in pausa...
Ho cancellato i dati e riavviato...
-
Qualcuno sa come si mette l'annuncio del chiamante quando si riceve una chiamata col vivavoce Bluetooth connesso?
Grazie
-
Quote:
AraIFIoi
La batteria ho provato e il ripristino non so come farlo (non avendo accesso alla recovery. Ma é come se fosse bloccata la combo dei 3 tasti... Altrimenti: é possibile usare ADB per l'S5?
Impostazioni >backup e ripristino >ripristino impostazioni di fabbrica
Provaci
Quote:
kmd
S Healt... per caso lo hai provato?
Sono l'unico ad aver problemi?
con kitkat una volta attivato ed impostato non dovevo fare più nulla. mi funzionava bene (contapassi) e non avevo bisogno di cliccarci sull'icona ogni mattina. Con Lollipop ogni mattina devo accedere dall'icona/applicazione, impostare, e poi appena esco dall'applicazione o riavvio, spesso non mi funziona il contapassi... come se si mettesse in pausa...
Ho cancellato i dati e riavviato...
Aspetta, la fai troppo facile :D
Io non lo uso, quindi esattamente cosa devo vedere, che difetto ti dà
Ora lho attivato, è pronto a lavorare
Stasera devo spegnere il telefono?
Dammi istruzioni precise ;)
-
Quote:
dieguccio
Aspetta, la fai troppo facile :D
Io non lo uso, quindi esattamente cosa devo vedere, che difetto ti dà
Ora lho attivato, è pronto a lavorare
Stasera devo spegnere il telefono?
Dammi istruzioni precise ;)
Quando entri nell'applicazione S Health dopo le impostazioni di rito (altezza, peso, ecc) imposto il contapassi (mi interessa questo, km percorsi e calorie bruciate, ma ci sono tante altre funzioni )... una volta chiusa l'applicazione dovrebbe funzionare in automatico. Ogni giorno alla mezzanotte si azzerano i passi, km e calorie e contestualmente effettua un backup salvando i dati accumulati fino a quella data... in pratica che funzioni basta avere sempre il telefono addosso e fà quello che hai chiesto nelle precedenti impostazioni .. con lollipop questo non succede. Devi ogni mattina aprire l'applicazione e magari ti funziona, ma se la chiudi non sempre va come dovrebbe... non mi conta più i passi e di conseguenza km e calorie; questo succede anche se faccio un riavvio. Con kitkat non ho mai più dovuto mettere mano all'applicazione perché funzionava automaticamente. ..
Dimenticavo: ho impostato in modo che vedo le funzioni del contapassi nella schermata di blocco! basta andare in schermata di blocco, informazioni aggiuntive e mettere la spunta sul contapassi...
-
Quote:
kmd
Quando entri nell'applicazione dopo le impostazioni di rito (altezza, peso, ecc) imposto il contapassi (mi interessa questo, km percorsi e calorie bruciate, ma ci sono tante altre funzioni )... una volta chiusa l'applicazione dovrebbe funzionare in automatico. Ogni giorno alla mezzanotte si azzerano i passi, km e calorie e contestualmente effettua un backup salvando i dati accumulati fino a quella data... in pratica che funzioni basta avere sempre il telefono addosso e fà quello che hai chiesto nelle precedenti impostazioni .. con lollipop questo non succede. Devi ogni mattina aprire l'applicazione e magari ti funziona, ma se la chiudi non sempre va come dovrebbe... non mi conta più i passi e di conseguenza km e calorie; questo succede anche se faccio un riavvio. Con kitkat non ho mai più dovuto mettere mano all'applicazione perché funzionava automaticamente. ..
Ok, adesso sta accumulando dati, domani mattina vediamo se riparte in automatico
Giusto?
Si su kk per curiosità lo avevo testato, ma giusto due tre giorni, poi mi dava del pignone e lho spento rotfl
Ci aggiorniamo domani e scusa il ritardo, mi ero distratto sull'impegno preso :D
-
Quote:
dieguccio
Ok, adesso sta accumulando dati, domani mattina vediamo se riparte in automatico
Giusto?
Si su kk per curiosità lo avevo testato, ma giusto due tre giorni, poi mi dava del pignone e lho spento rotfl
Ci aggiorniamo domani e scusa il ritardo, mi ero distratto sull'impegno preso :D
ho modificato aggiungendo due righe al precedente messaggio...
in ogni caso mi si blocca (non sempre) anche solo se chiudo l'applicazione, e lo tengo in standby per una mezz'oretta... me ne accorgo dalla schermata di blocco che non mi riporta più il totale passi fatti in quel momento...
la mattina dopo è sempre come se l'avessi spento e sono costretto ad aprire l'app e smanettarci 10 secondi finche non vedo che si rimette in moto.
dimenticavo.... mi sento male anch'io quando mi dice che non ho raggiunto i limiti prefissati :p ma sai quanti vaffa si prende?? rotfl
-
Quote:
crik91
Qualcuno sa come si mette l'annuncio del chiamante quando si riceve una chiamata col vivavoce Bluetooth connesso?
Grazie
Lo trovi dentro Lingua e inserimento - Lettura notifiche. [emoji41]
-
Ma solo a me sembra più fluido kitkat di lollipop?
-
Quote:
kmd
ho modificato aggiungendo due righe al precedente messaggio...
in ogni caso mi si blocca (non sempre) anche solo se chiudo l'applicazione, e lo tengo in standby per una mezz'oretta... me ne accorgo dalla schermata di blocco che non mi riporta più il totale passi fatti in quel momento...
la mattina dopo è sempre come se l'avessi spento e sono costretto ad aprire l'app e smanettarci 10 secondi finche non vedo che si rimette in moto.
dimenticavo.... mi sento male anch'io quando mi dice che non ho raggiunto i limiti prefissati :p ma sai quanti vaffa si prende?? rotfl
Provo in entrambi i modi, sia senza visualizzazione in lockscreen, che con la visualizzazione
In standby come lo metti?
-
Quote:
dieguccio
Provo in entrambi i modi, sia senza visualizzazione in lockscreen, che con la visualizzazione
In standby come lo metti?
In standby intendevo chiudendo il tutto col tasto accensione, a schermo nero... dopo un pò che non viene usato... comunque mi sono accorto da poco che qualche volta quando cambio il collegamento ad internet per esempio da wifi in connessione dati o da 3G a 4G e/o viceversa allora il contapassi mi si blocca non mostrandomi appunto il conteggio nel lookscreen...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Pkbn.jpg
Raga sono tornato a kitkat flashando 2 volte il firmware no Brand con i relativi wipe. .ma perché il csc non è allineato?
-
Quote:
tommy933
Tu hai flashato Fw no brand, il tuo terminale è un no brand?
-
Si è un no brand ora sono entrato in recovery e automaticamente ha installato il csc Itv... Ora è allineato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1hWdF.jpg
-
Quote:
tommy933
Si è un no brand ora sono entrato in recovery e automaticamente ha installato il csc Itv... Ora è allineato?
Adesso Si... ;)
-
Quote:
ZioGTS
Lo trovi dentro Lingua e inserimento - Lettura notifiche. [emoji41]
Però legge solo i preferiti e non si può attivare in modo che funzioni solo su dispositivi Bluetooth o in modalità auto...
-
Quote:
kmd
In standby intendevo chiudendo il tutto col tasto accensione, a schermo nero... dopo un pò che non viene usato... comunque mi sono accorto da poco che qualche volta quando cambio il collegamento ad internet per esempio da wifi in connessione dati o da 3G a 4G e/o viceversa allora il contapassi mi si blocca non mostrandomi appunto il conteggio nel lookscreen...
Eccomi qua
Stamattina il terminale era in carica e fermo (ovviamente, lo so :D), accendo lo schermo e il widget sulla home, mi diceva di doverlo attivare
Allora stacco caricatore >oscuro schermo e vado in cucina ed ecco senza fare niente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d474ea1371.jpg
Si è attivato in automatico
-
Comunicazione di servizio
È uscito il primo lollipop italiano (Vodafone), vi voglio ricordare che qui si parla solo dei firmware europei che abbiamo installato con odin (quindi modding).
Siccome so già che la prossima domanda super gettonata sara: COME FACCIO A TORNARE A VODAFONE ED ALLINEARE IL CSC?
La risposta è semplice:
1) scaricate il firmware di vostro interesse
2) salvate tutto il necessario, perché servirà un reset completo
3) mandate in recovery ed effettuate un wipe data e un wipe cache partition e alla fine mandate direttamente in download mode (esiste il comando diretto nella recovery)
4) installate il firmware con odin
5)senza configurare nulla, ripetete i punti 3 e 4
6)alla fine del flash, mandate in recovery e controllate che alla voce multicsc ci sia la sigla di vostro interesse (OMN = vodafone / WIN = wind / TIM = Tim / HUI = H3G), se non è così, ripetete l'operazione dei punti 3 e 4.
Il presente post verrà inserito anche nelle faq, ma assolutamente qualunque domanda in merito, sarà ritenuta off topic
Per aiuti a riguardo usate https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
Quote:
dieguccio
Eccomi qua
Stamattina il terminale era in carica e fermo (ovviamente, lo so :D), accendo lo schermo e il widget sulla home, mi diceva di doverlo attivare
Allora stacco caricatore >oscuro schermo e vado in cucina ed ecco senza fare niente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d474ea1371.jpg
Si è attivato in automatico
Perfetto. .. io non uso il widget ma aprivo dall'app. .. e comunque stamattina anche a me funzionava. L'unica cosa che ho variato è che ho disattivato nel lockscreen il meteo...
Stiamo a vedere durante il giorno se si blocca.
Grazie intanto!
-
Quote:
kmd
Perfetto. .. io non uso il widget ma aprivo dall'app. .. e comunque stamattina anche a me funzionava. L'unica cosa che ho variato è che ho disattivato nel lockscreen il meteo...
Stiamo a vedere durante il giorno se si blocca.
Grazie intanto!
Io per controprova, attivo il contapassi in lockscreen ;)
-
Quote:
dieguccio
Io per controprova, attivo il contapassi in lockscreen ;)
Io ho attivato il widget ma si è comunque bloccato già 2 volte...
-
Quote:
dieguccio
Comunicazione di servizio
È uscito il primo lollipop italiano (Vodafone), vi voglio ricordare che qui si parla solo dei firmware europei che abbiamo installato con odin (quindi modding).
Siccome so già che la prossima domanda super gettonata sara: COME FACCIO A TORNARE A VODAFONE ED ALLINEARE IL CSC?
La risposta è semplice:
1) scaricate il firmware di vostro interesse
2) salvate tutto il necessario, perché servirà un reset completo
3) mandate in recovery ed effettuate un wipe data e un wipe cache partition e alla fine mandate direttamente in download mode (esiste il comando diretto nella recovery)
4) installate il firmware con odin
5)senza configurare nulla, ripetete i punti 3 e 4
6)alla fine del flash, mandate in recovery e controllate che alla voce multicsc ci sia la sigla di vostro interesse (OMN = vodafone / WIN = wind / TIM = Tim / HUI = H3G), se non è così, ripetete l'operazione dei punti 3 e 4.
Il presente post verrà inserito anche nelle faq, ma assolutamente qualunque domanda in merito, sarà ritenuta off topic
Per aiuti a riguardo usate https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Strano
Ho usato il grassetto per evidenziare il post, ma tutti i post successivi, hanno fatto il contrario di quello che era richiesto
Allora mi auto quoto e aggiungo che il prossimo che parla di firmware vodafone, riceve un'infrazione
-
Quote:
andrewu
salve a tutti, volevo un aiuto:
sono 2 volte già che provo a flashare il fw 5.0 vodafone sulmio s5 ( provengo dalla versione polacca) ma quasi alla fine mi da errore "invalid ext4 image", come mai?
Quote:
gladiatore69
l'ho appena scaricato anche io...domani provo a installarlo e vediamo. anche io ho la versione polacca, che credo non cambi nulla dalla versione italiana vodafone ma così tolgo le applicazioni polacche
Quote:
ZEkY
ma caricando il fw italiano si hanno pure le app di vodafone ?
Ecco i primi tre infrazionati
Vediamo chi si aggiunge alla lista
-
Quote:
dieguccio
Ecco i primi tre infrazionati
Vediamo chi si aggiunge alla lista
In cosa consiste l'infrazione?
P. S ma si può disattivare il contapassi in lollipop o solo mettere in pausa?
-
Quote:
sommesepino
In cosa consiste l'infrazione?
P. S ma si può disattivare il contapassi in lollipop o solo mettere in pausa?
E chi lo sa?!
Un tasto pausa io non l'ho visto
Ma dubito sia possibile, forse onde evitare che dimentichi di riattivarlo
Ps: visto che lo sto usando per test a @kmd , mi toccherà cancellare cache e dati dell'applicazione per uscirne definitivamente o sbaglio?
Ps2: da quando ho attivato il contapassi in lockscreen, ho avuto due pause di conteggio, però basta toccare i trattini sulla lockscreen e riparte normalmente