Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E chi lo sa?!
Un tasto pausa io non l'ho visto
Ma dubito sia possibile, forse onde evitare che dimentichi di riattivarlo
Ps: visto che lo sto usando per test a @
kmd , mi toccherà cancellare cache e dati dell'applicazione per uscirne definitivamente o sbaglio?
Ps2: da quando ho attivato il contapassi in lockscreen, ho avuto due pause di conteggio, però basta toccare i trattini sulla lockscreen e riparte normalmente
il tasto pausa lo trovi una volta dentro l'app o widget in impostazioni...
la differenza rispetto a kk sta appunto in questo fatto, che su Lollipop devi per forza riaprire o comunque cliccare sul widget di S Healts per farlo funzionare una volta che si blocca senza volerlo;
su kk non dovevo fare nulla, funzionava come il widget meteo che rimane sempre attivo in base naturalmente alle impostazioni date...
-
Si ho visto
Effettivamente non parte
Ora disattivo dalla lockscreen e vediamo
Ieri è partito da solo
-
Quote:
dieguccio
E chi lo sa?!
Un tasto pausa io non l'ho visto
Ma dubito sia possibile, forse onde evitare che dimentichi di riattivarlo
Ps: visto che lo sto usando per test a @
kmd , mi toccherà cancellare cache e dati dell'applicazione per uscirne definitivamente o sbaglio?
Io ho dovuto far così per disattivarlo
....su kitkat
Edit non avevo letto il post di kmd[emoji6]
-
Quote:
dieguccio
Strano
Ho usato il grassetto per evidenziare il post, ma tutti i post successivi, hanno fatto il contrario di quello che era richiesto
Allora mi auto quoto e aggiungo che il prossimo che parla di firmware vodafone, riceve un'infrazione
Ovviamente ancora e' presto per avere questo firmware con root..giusto?..a meno che scatti il knox..?!:-[
-
Beh c'è il thread deidicato a questo tema e comunque di là non hanno trovato ancora nulla che pare funzionante.
-
Quote:
kmd
il tasto pausa lo trovi una volta dentro l'app o widget in impostazioni...
la differenza rispetto a kk sta appunto in questo fatto, che su Lollipop devi per forza riaprire o comunque cliccare sul widget di S Healts per farlo funzionare una volta che si blocca senza volerlo;
su kk non dovevo fare nulla, funzionava come il widget meteo che rimane sempre attivo in base naturalmente alle impostazioni date...
Comunque ho tolto il widget dalla lockscreen e sembra funzionare correttamente
Prova
-
Quote:
Salistrari
Carissimi androidiani :)
avrei bisogno di un consiglio.
Ho un S5 brand wind (4.4.2) firmware originale e niente root. Siccome mi sono seccato davvero di aspettare il rilascio lollipop anche per wind (anche se dovrebbe essere imminente (?)), mi è venuta la fregola alle mani e vorrei installare il firmware uscito ieri per vodafone con odin.
Quali potrebbero essere i potenziali svantaggi?
Potrebbero verificarsi problemi di compatibilità tra firmware e scheda sim? Problemi di ricezione 4g, per esempio?
Una volta passato a questo firmware vodafone, volendo tornare al brand wind (in caso di problemi o altro), basterebbe fare un ripristino di fabbrica, giusto?
Sinceramente, secondo voi, mi conviene aspettare? O alla fine è la stessa cosa?
Grazie a tutti.
Off Topic Cancellato
Il titolo del thread non ha nulla di inerente a ciò che chiedi....
per cui chiedi nel thread in Rilievo di supporto aiuti consigli ... di questa sezione
Se non sbaglio qualche domanda già postata...
-
Quote:
Salistrari
Off topic? Ma non è sezione modding? Mah. Facevi prima a rispondere.... Cmq grazie lo stesso...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 SM-G900F usando
Androidiani App
Qui solo:
[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali Lollipop S5 (Solo Firmware Europei)
segui il thread indicato post precedente di questa sezione Modding , grazie
-
Sì grazie. Buona serata
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 SM-G900F usando Androidiani App
-
OT cancellato
Quote:
smartboy
dopo 3 giorni che son tornato a kitkat l'app archivio non va di nuovo. apri tutti i file che vuoi ma non permette es copia file e incolla in sd card e viceversa, oppure fai copia file(o sposta o taglia), crei una cartella sempre in memoria tel e poi fai sposta qui, o incolla ecc e non fa nulla! cosa cavolo è? ripeto sono tornato a kitkat originale. il tel ce l'ho da maggio 2014 e da maggio a ottobre mai avuto questo problema, forse quando si è aggiornato il sistema 4.4.2, non so cosa si fosse aggiornato, è comparso. nemmeno con una chiavetta otg funziona più, e poco tempo fa andava tutto.
consigli? per favore
Ciò che chiedi non ha alcun riferimento a questa guida, sei KitKat e richiedi supporto a problemi generici
e a quanto leggo non ci sono intenzioni di supporto o difficolta a utilizzare la guida per questo Firmware,
pertanto qui sei Off Topic
1) se vuoi riflashare KK usa questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
2) altrimenti se vuoi provare a risolvere diversamente che non sia modding chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Grazie!
-
Quote:
dieguccio
Comunque ho tolto il widget dalla lockscreen e sembra funzionare correttamente
Prova
Ok... grazie! ora provo anch'io...
Oggi ho perso tempo ad aggiustare il csc...
-
Quote:
kmd
Ok... grazie! ora provo anch'io...
Oggi ho perso tempo aggiustare il csc...
Funziona perfettamente
Si è attivato da solo
-
Quote:
dieguccio
Funziona perfettamente
Si è attivato da solo
Purtroppo a me no... non va come dovrebbe. Si blocca saltuariamente...
Vediamo se con un aggiornamento dell'applicazione migliora..
-
Quote:
platone76
Ovviamente ancora e' presto per avere questo firmware con root..giusto?..a meno che scatti il knox..?!:-[
Quote:
garf02
Beh c'è il thread deidicato a questo tema e comunque di là non hanno trovato ancora nulla che pare funzionante.
In realtà con quel metodo io ho lollipop (BNL9) rootato e knox 0x0. Ti consiglio, se conosci qualche parolina in inglese, di seguire il thread originale di Alexandr su xda. Non metto link in quanto non so se mi è consentito.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando Androidiani App
-
Quote:
vodka95
In realtà con quel metodo io ho lollipop (BNL9) rootato e knox 0x0. Ti consiglio, se conosci qualche parolina in inglese, di seguire il thread originale di Alexandr su xda. Non metto link in quanto non so se mi è consentito.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 usando
Androidiani App
Torniamo un'altra volta al vecchio discorso
Quella è una custom, è manipolata
Non è il solo root
Io nella build, ci voglio scritto samsung, non alexander ;)
-
Quote:
dieguccio
Torniamo un'altra volta al vecchio discorso
Quella è una custom, è manipolata
Non è il solo root
Io nella build, ci voglio scritto samsung, non alexander ;)
ah ok...si anche io preferisco...
-
Ragazzi non so se posso postare qui, ma io ci provo : con lollipop non riesco più a collegare il gear 2 neo tramite l'app ufficiale. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
-
ecco un reale nuovo aggiornamento
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: United Kingdom
Version: Android 5.0
Changelist: 77433514
Build date: Wed, 07 Jan 2015 11:18:56 +0000
Product Code: BTU
PDA: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FOXA1BOA4
MODEM: G900FXXU1BOA3
Firmwares | SamMobile
io parto con il download ;)
-
Quote:
dieguccio
questo potrebbe essere un fantomatico 5.1?
-
Quote:
leos.71
questo potrebbe essere un fantomatico 5.1?
no, è ancora 5.0
-
Quote:
dieguccio
no, è ancora 5.0
quindi non dovrebbe essere troppo differente dalla polacca
-
Quote:
dieguccio
Firmwares | SamMobile
Ci aggiorni con le novità rispetto alla polacca?
-
Quote:
leos.71
quindi non dovrebbe essere troppo differente dalla polacca
la build è mlto differente
vedremo usandola
Quote:
sommesepino
Ci aggiorni con le novità rispetto alla polacca?
vado di flash ;)
-
Vi informo che la nuova versione UK ha all'interno anche il CSC ITV e di solito significa che la ITV avrà la stessa versione di questa UK (a meno che la Sammy non cambi idea)
-
Quote:
garf02
Vi informo che la nuova versione UK ha all'interno anche il CSC ITV e di solito significa che la ITV avrà la stessa versione di questa UK (a meno che la Sammy non cambi idea)
Non ho capito bene .
Significa che posso installarla senza fare hard reset?
Per ora ho montato la 4.4
-
Quote:
Lilluzzo
Non ho capito bene .
Significa che posso installarla senza fare hard reset?
Per ora ho montato la 4.4
no, significa che molto probabilmente avremo la stessa release anche in italia
-
Quote:
garf02
ma il csc ITV si installa in automatico o bisogna settarlo in qualche modo?
Quote:
dieguccio
Firmwares | SamMobile
dieguccio quale procedura consigli per passare dalla polacca a quest'ultima uk per tenere tutto allineato?
thks
-
Quote:
garf02
Come si fa questa cosa che hai detto tu? Cioè, come si fa a vedere che CSC contiene?
-
Io ho fatto il root invalidando la garanzia. Con titanium ho effettuato il backup sia del sistema che delle app. Ora scaricando il nuovo firmware e dopo aver rifatto il root potrò ripristinare il backup di titanium senza combinare pasticci?
-
ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno aveva già installato il G900FXXU1BOA3 su un s5 ita no brand ?
-
Non sono riuscito a trovare nulla in merito al downgrade a kitkat della rom inglese.
Sapete nulla in merito?
Grazie mille.
-
qualche anima pia mi darebbe un aiuto? io sono stato in cina 2 mesi, ho comprato un s5 originale, l'altra settimana ho installato lollipop versione spagnola, sono abbastanza contento su antutu ho 45000 e rotti, oggi che sono tornato in italia e ho cominciato a telefonare con la 3, molti amici mi dicono che mi sentono male, poi ho notato che il volume del vivavoce e bassissimo, ogni tanto mentre si capovolege lo schermo alcune app crashano senza motivo "tipo g+ e foto".. adesso mi viene un dubbio atroce.. leggevo di sto picchio di csc.... io non ho guardato nulla prima di flashare!!! adesso vorrei tornare al 4.4.2 per aspettare l'ota del 5.0 cosa faccio??? come procedo?? avevo chiesto a dieguccio ma non ho avuto risposta e sono molto in paranoia :) aiutoooo
-
Quote:
roby79
qualche anima pia mi darebbe un aiuto? io sono stato in cina 2 mesi, ho comprato un s5 originale, l'altra settimana ho installato lollipop versione spagnola, sono abbastanza contento su antutu ho 45000 e rotti, oggi che sono tornato in italia e ho cominciato a telefonare con la 3, molti amici mi dicono che mi sentono male, poi ho notato che il volume del vivavoce e bassissimo, ogni tanto mentre si capovolege lo schermo alcune app crashano senza motivo "tipo g+ e foto".. adesso mi viene un dubbio atroce.. leggevo di sto picchio di csc.... io non ho guardato nulla prima di flashare!!! adesso vorrei tornare al 4.4.2 per aspettare l'ota del 5.0 cosa faccio??? come procedo?? avevo chiesto a dieguccio ma non ho avuto risposta e sono molto in paranoia :) aiutoooo
Dato che usi la tre oggi è uscito l'aggiornamento ufficiale lollipop della tre fai un wipe data lo installi rifai un altro wipe data e installi ancora credo che dovresti risolvere [emoji6]
-
Quote:
roby79
Fai un reset/rispristino
Cos'è che avevi chiesto a dieguccio?
2 non necessitavano di risposta (non richiedevano supporto), e 1 e stato risposto....
Cosa vuoi fare,
se tu che devi decidere, se vuoi tornare indietro, reset e flasha il tuo FW e reset, se non basta, ripeti l'operazione
-
Ragazzi Ho un bel problema. Stavo studiando ed avevo il cell vicino a me nel divano, ogni tanto lo prendevo e rispondevo a qualche messaggio. Finito di studiare lo prendo e non riesco a sbloccarlo con l'impronta, spengo e riaccendo lo schermo, ma non riesco. Lo sblocco con la password di sicurezza provo a sbloccarlo di nuovo con l'impronta dopo averlo ribloccato, ma non va. Lo riavvio e di nuovo lo stesso problema, vado su gestione impronte digitali e mi spunta il messaggio: "si è verificato un errore con il sensore ecc..."...
In breve, ho provato a riavviarlo parecchie volte, ho pulito la cache da recovery, ho fatto il wipe data e ho riflashato con odin questo firmware (provenivo da questo) ma ancora niente. Non so più cosa fare... vi è mai capitato?
-
Quote:
tatoone
Non sono riuscito a trovare nulla in merito al downgrade a kitkat della rom inglese.
Sapete nulla in merito?
Grazie mille.
Dai il tempo di provarla... io lho flashata ieri sera... vediamo come si comporta.
Prime impressioni: ottima fluidità ed SHealth non si blocca
-
Quote:
persecause
ma il csc ITV si installa in automatico o bisogna settarlo in qualche modo?
dieguccio quale procedura consigli per passare dalla polacca a quest'ultima uk per tenere tutto allineato?
thks
Il csc si allinea sempre e solo, effettuando anche un wipe data
Quote:
PMT
Come si fa questa cosa che hai detto tu? Cioè, come si fa a vedere che CSC contiene?
I firmware sono tutti multicsc o quasi
Non cambia nulla vedere se c'è o meno
Di solito manca solo in terminali destinati solo ai mercati cinesi e in alcune versioni sperimentali
Quindi vivi tranquillo ;)
Quote:
siriobasic1
Io ho fatto il root invalidando la garanzia. Con titanium ho effettuato il backup sia del sistema che delle app. Ora scaricando il nuovo firmware e dopo aver rifatto il root potrò ripristinare il backup di titanium senza combinare pasticci?
Si, puoi farlo
Ma evita di ripristinare applicazioni di sistema e loro dati
Sfrutta titanium solo per le tue applicazioni personali
Quote:
tatoone
Sapete nulla in merito?
Grazie mille.
Chiedi nel thread supporto modding
Qui sei off topic
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Fai un reset/rispristino
Cos'è che avevi chiesto a dieguccio?
2 non necessitavano di risposta (non richiedevano supporto), e 1 e stato risposto....
Cosa vuoi fare,
se tu che devi decidere, se vuoi tornare indietro, reset e flasha il tuo FW e reset, se non basta, ripeti l'operazione
caro xXx_Enzo_xXx vorrei rimettere 4.4.2 ita no brand per poi aspettare lollipo via ota...
io avrei provato questo di sannmobile
Confirm download
Country: Italy
PDA: G900FXXU1ANE2
Firmwares | SamMobile
ma alla fine mi da errore chi puo aiutarmi per piacere?? reinstllando lollipop spagnolo funziona
ma vorrei cmq toranere a 4.4.2 italiano da flashare con odin 3.09 premendo AP "che questo sono capace a farlo, logicamente senza intaccare il contatore knox o qualcosa altro, in tal modo da avere tutto preciso da poter ricevere gli ota,, premetto che appena comprato mi ha scaricato un aggiornamento ma era sempre 4.4.2, io nn ho fatto nessun backup e ho messo lollipo spagna che andava, gentilmente chiedo aiuto per un link con magari guida odin "per la rom 4.4.2 italia no brand" e un link per un fw da installare con odin 4.4.2 originale italia no brand. grazie
-
Quote:
roby79
caro xXx_Enzo_xXx vorrei rimettere 4.4.2 ita per poi aspettare lollipo via ota...
io avrei provato questo di sannmobile
Confirm download
Country: Italy
PDA: G900FXXU1ANE2
Firmwares | SamMobile
ma alla fine mi da errore chi puo aiutarmi per piacere?? reinstllando lollipop spagnolo va
Non si è capito se ti da errore il flash del fw kk ita o il flash di lollipop... penso non ti faccia installare quest'ultimo nella versione BNL9 vodafone... in questo caso dovresti tornare all'ultimo kk vodafone e poi flashare con odin o installare tramite kies3 lollipop sempre vodafone.
Via ota mi sa che non va ancora.
P.s. scusate se sono andato OT...