Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
secondo me è un problema di molti, solo che qualcuno non ci fa caso, speriamo che con la versione ITV in uscita si risolva questo fastidioso bug.
;)
io ho fatto diverse prove chiamando e facendomi chiamare non ho questo problema del ritardo di risposta... versione UK 1BOA3
-
io ho aggiornato a lollipop uk da kk tim ma non mi ha cencellato nessun dato, ci sono applicazioni e impostazioni come prima del flash
-
Quote:
kdanyk
io ho aggiornato a lollipop uk da kk tim ma non mi ha cencellato nessun dato, ci sono applicazioni e impostazioni come prima del flash
Perché hai flashato senza fare il wipe data... anch'io ho agito in questo modo.
-
Quote:
kmd
Perché hai flashato senza fare il wipe data... anch'io ho agito in questo modo.
ho semplicemente seguito la guida, ho lasciato la spunta su auto reebot e f. time reset
-
Quote:
kdanyk
ho semplicemente seguito la guida, ho lasciato la spunta su auto reebot e f. time reset
in prima pagina, dopo il punto sette è consigliato il wipe data factory reset... ;)
-
Quote:
kmd
in prima pagina, dopo il punto sette è consigliato il wipe data cactory reset... ;)
si infatti... mi era scappato prima :'( ... ho solo fatto un wipe data e cache da recovery post flash... credi possa andare bene comunque o mi consigli di ripetere la procedura di flash?
-
Quote:
kdanyk
si infatti... mi era scappato prima :'( ... ho solo fatto un wipe data e cache da recovery post flash... credi possa andare bene comunque o mi consigli di ripetere la procedura di flash?
se provieni da kk ti consiglio di fare un wipe data... tu avrai fatto solo il wipe cache, è sempre meglio specialmente se questo fw lo devi tenere per tanto tempo; sappi che perdi tutti i dati!
se non riscontri problemi e comunque hai intenzione di flashare appena esce il fw Lollipop della Tim allora aspetta pure...
-
Quote:
kmd
se provieni da kk ti consiglio di fare un wipe data... tu avrai fatto solo il wipe cache, è sempre meglio specialmente se questo fw lo devi tenere per tanto tempo; sappi he perdi tutti i dati!
se non risconri problemi e comunque hai intenzione di flashare appena esce il fw Lollipop della Tim allora aspetta pure...
no no, ho già fatto entrambi i wipe: data e cache, ho già perso tutti i dati, solo che ho fatto tutti wipe solo dopo il flash.
se in futuro vorrò mettere lollipo ufficiale italiano dovrò rifare tutti i wipe?
-
Quote:
kdanyk
no no, ho già fatto entrambi i wipe: data e cache, ho già perso tutti i dati, solo che ho fatto tutti wipe solo dopo il flash.
se in futuro vorrò mettere lollipo ufficiale italiano dovrò rifare tutti i wipe?
mi sembra di aver letto che non hai perso nessuna app ne dati... comunque se come dici hai già fatto il wipe data e cache allora quando passi a Lollipop Tim potresti anche non farli, perchè si tratta sempre della versione 5.0... almeno io mi comporterei in questo modo;
tanto se qualcosa non va bene fai sempre in tempo a fare il wipe data anche dopo il flash del firmware...
-
Quote:
kmd
mi sembra di aver letto che non hai perso nessuna app ne dati... comunque se come dici hai già fatto il wipe data e cache allora quando passi a Lollipop Tim potresti anche non farli, perchè si tratta sempre della versione 5.0... almeno io mi comporterei in questo modo;
tanto se qualcosa non va bene fai sempre in tempo a fare il wipe data anche dopo il flash del firmware...
si inizialmente non avevo fatto nessun wipe, dopo il flash ho visto che avevo ancora tutte le app e ho provveduto a fare i wipe, quindi volevo sapere se potrebbe andare bene comunque.
-
ragazzi giusto una cosa a titolo informativo: nel caso aveste anche voi problemi con la batteria (battery drain dovuto al processo qq-daemon camera),usate cccleaner selezionando la spunta "pulisci processi". Lo scrivo in quanto con Lollipop mi è già capitato 2 o 3 volte!!!!
-
Quote:
kdanyk
si inizialmente non avevo fatto nessun wipe, dopo il flash ho visto che avevo ancora tutte le app e ho provveduto a fare i wipe, quindi volevo sapere se potrebbe andare bene comunque.
Si, va bene le stesso
-
Salve a tutti, è possibile fare il root della BNL9 stock senza incrementare il KNOX? Grazie.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, è possibile fare il root della BNL9 stock senza incrementare il KNOX? Grazie.
No..............
-
Scusate a ho perso un po di pagine e ho provato a rileggermi un po ma mi sta andando insieme la vista, XD
Io ho su la Lollipop Polacca alla versione XEO del 18 Dicembre, se metto la versione UK BOA devo rifare il full Wipe resettando tutto o posso installarla sopra, finora sta andando tutto bene con la polacca, ma qualche volta noto dei lag su internet e facebook a volte crasha senza motivo... ah una cosa... io con l' APP UBIBANCA non posso più vedere lo storico dei miei movimenti... perché arresta l' applicazione
Ci sono dei miglioramenti? Oppure dite di proseguire con la Polacca
-
Quote:
kyto
Scusate a ho perso un po di pagine e ho provato a rileggermi un po ma mi sta andando insieme la vista, XD
Io ho su la Lollipop Polacca alla versione XEO del 18 Dicembre, se metto la versione UK BOA devo rifare il full Wipe resettando tutto o posso installarla sopra, finora sta andando tutto bene con la polacca, ma qualche volta noto dei lag su internet e facebook a volte crasha senza motivo... ah una cosa... io con l' APP UBIBANCA non posso più vedere lo storico dei miei movimenti... perché arresta l' applicazione
Ci sono dei miglioramenti? Oppure dite di proseguire con la Polacca
Installa pure senza wipe. .. anch'io ho fatto così. .. male che vada il wipe data lo fai dopo...
Devo dire che miglioramenti evidenti ce ne sono pochi... ma il fw BOA3 è sempre la versione più aggiornata.
-
Quote:
kmd
Installa pure senza wipe. .. anch'io ho fatto così. .. male che vada il wipe data lo fai dopo...
Devo dire che miglioramenti evidenti ce ne sono pochi... ma il fw BOA3 è sempre la versione più aggiornata.
Sinceramente il mio era brand Vod... non possondirlo o mi puniscono XD, sono partito con debrand e poi lollipop polacca, dopo la notizia della lollipop brandizzata ero tentato ma non sicuro, è vero che è firmare dedicato ma non capisco i cambiamenti... alla fine ci infilano dentro solo le loro applicazioni a sto punto tra brand e no brand, quindi mi dici di flashare via odin tranquillamente... ma il modem ed il resto dopo non rimangono allineati....????
-
Quote:
kyto
Sinceramente il mio era brand Vod... non possondirlo o mi puniscono XD, sono partito con debrand e poi lollipop polacca, dopo la notizia della lollipop brandizzata ero tentato ma non sicuro, è vero che è firmare dedicato ma non capisco i cambiamenti... alla fine ci infilano dentro solo le loro applicazioni a sto punto tra brand e no brand, quindi mi dici di flashare via odin tranquillamente... ma il modem ed il resto dopo non rimangono allineati....????
No... il csc se vuoi allinearlo dovrai fare per forza il wipe data dopo il flash... il modem rimane allineato al PDA.
Per quanto mi riguarda è il miglior fw fino ad ora...
P.s. anch'io ero brand Vodafone [emoji6]
-
Ok messo in download... vediamo dopo averlo flashato che succede... anche qui avevo allineato tutto xeo ma grossi cambiamenti non ne ho visti, se non spingere veso il 4g come connettività
-
quali cambiamenti con il firmware inglese???
-
Secondo me è quello che funziona meglio su tutti i fronti, onestamente quando esce quello italiano penso che ci penserò prima di cambiare
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
No... il csc se vuoi allinearlo dovrai fare per forza il wipe data dopo il flash... il modem rimane allineato al PDA.
Per quanto mi riguarda è il miglior fw fino ad ora...
P.s. anch'io ero brand Vodafone [emoji6]
Perdonami, ma di quale parli? Dl quello Vodafone o di quello inglese?
-
Sorry, versione inglese
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Io però ho provato solo le due versioni polacche e quella spagnola prima.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Perdonami, ma di quale parli? Dl quello Vodafone o di quello inglese?
Mi riferivo alla versione UK BOA3... l'avevo specificato nei post precedenti.
-
ciao a tutti ragazzi, vorrei passare a lollipop e vista la situazione dovrò installare un firmware europeo, leggendo questo topic quale mi consigliate? uno vale l'altro oppure è preferibile usare un firmware in particolare?
grazie a tutti per le risposte :)
-
Quote:
BigLebowski
ciao a tutti ragazzi, vorrei passare a lollipop e vista la situazione dovrò installare un firmware europeo, leggendo questo topic quale mi consigliate? uno vale l'altro oppure è preferibile usare un firmware in particolare?
grazie a tutti per le risposte :)
Personalmente consiglio il BOA3 UK... se leggi le ultime pagine capirai il perché. ..
-
Quote:
kmd
Personalmente consiglio il BOA3 UK... se leggi le ultime pagine capirai il perché. ..
ok, ti riferisci a questo?G900FXXU1BOA3_G900FOXA1BOA4_BTU lo scarico seguo la guida nel primo post per ODIN e poi dovrebbe andare tutto ok giusto?
-
Quote:
BigLebowski
ok, ti riferisci a questo?G900FXXU1BOA3_G900FOXA1BOA4_BTU lo scarico seguo la guida nel primo post per ODIN e poi dovrebbe andare tutto ok giusto?
Si...
visto che è altamente consigliato il wipe data salva il necessario perché ti cancella tutto.
-
Quote:
nembo
Ciao a tutti,
ho installato lollipop su S5 versione G900FXXU1BNL9 (Vodafone) e il mirror link non mi funziona sul Sony XAV601BT.
Qualche consiglio?
SONY!!!!!???????? qui si parla dell's5 sei oto_O:o;)
-
Platone, guarda che probabilmente lui intende che dopo l'aggiornamento a Lollipop col suo S5 non riesce a fare screen mirroring verso l'autoradio Sony :D
-
Quote:
leos.71
Platone, guarda che probabilmente lui intende che dopo l'aggiornamento a Lollipop col suo S5 non riesce a fare screen mirroring verso l'autoradio Sony :D
ahh non avevo capito..scusate!?:p
-
Quote:
BigLebowski
Quote:
kmd
Si...
visto che è altamente consigliato il wipe data salva il necessario perché ti cancella tutto.
Fatto test sia senza wipe che con i wipe
Senza, già andava bene, ma erano rimaste le applicazioni del paese precedente (CSC non allineato) e ogni tanto avevo qualche leggero lag nella lockscreen
Domenica, super ripulito tutto, allineato csc e il telefono ha decisamente cambiato marcia
Ancora più fluido di prima (imho build migliore rispetto alle BNL9) e zero lag in qualunque situazione, anche con diverse applicazioni pesanti aperte
Da notare che è un firmware pulitissimo, non è presente nemmeno una applicazione dedicata al paese di origine
Skygo funziona perfettamente
E YouTube rompe sempre, con l'avvio in background (quando aggiorneranno sarà sempre troppo tardi), anche se non impegna cpu, quindi non influisce sui consumi, comincia a venirmi voglia di disinstallarlo :D
-
Quote:
dieguccio
Fatto test sia senza wipe che con i wipe
Senza, già andava bene, ma erano rimaste le applicazioni del paese precedente (CSC non allineato) e ogni tanto avevo qualche leggero lag nella lockscreen
Domenica, super ripulito tutto, allineato csc e il telefono ha decisamente cambiato marcia
Ancora più fluido di prima (imho build migliore rispetto alle BNL9) e zero lag in qualunque situazione, anche con diverse applicazioni pesanti aperte
Da notare che è un firmware pulitissimo, non è presente nemmeno una applicazione dedicata al paese di origine
Skygo funziona perfettamente
E YouTube rompe sempre, con l'avvio in background (quando aggiorneranno sarà sempre troppo tardi), anche se non impegna cpu, quindi non influisce sui consumi, comincia a venirmi voglia di disinstallarlo :D
Allora costringi anche me e a fare il wipe data 😁... Volevo aspettare il no brand italia che dovrebbe avere la stessa build...
P.s. YouTube a me non da questo problema... il fatto che rimanga acceso in bakground mi è capitato solo una volta. ..
-
Quote:
kmd
Allora costringi anche me e a fare il wipe data 😁... Volevo aspettare il no brand italia che dovrebbe avere la stessa build...
P.s. YouTube a me non da questo problema... il fatto che rimanga acceso in bakground mi è capitato solo una volta. ..
Il bello è che non lo uso quasi mai, parte da solo, va bhe, non è un grosso problema ;)
Se sarà stessa build, resterò così, sinceramente
-
esiste una guida su quali step bisogna seguire per allineare il csc? oppure è qualcosa che può essere fatto in automatico installando la rom tramite odin?
-
Quote:
BigLebowski
esiste una guida su quali step bisogna seguire per allineare il csc? oppure è qualcosa che può essere fatto in automatico installando la rom tramite odin?
Il csc si allinea facendo il wipe data dopo il flash del fw... dopo aver controllato con l'app phone info samsung se non si fosse allineato bisognerebbe rifare il flash ed il wipe data...
-
Quote:
dieguccio
Ancora più fluido di prima :D
Scusami in cosa consiste l'allineamento del csc.
Personalmente ho installato la versione UK e facendo *#1234# mi escono questi valori:
AP g900fxxu1b0a3
cp g900fxxu1b0a3
csc g900f0xa1b0a4
devo fare qualche altra operazione?
-
Quote:
siriobasic1
Scusami in cosa consiste l'allineamento del csc.
Personalmente ho installato la versione UK e facendo *#1234# mi escono questi valori:
AP g900fxxu1b0a3
cp g900fxxu1b0a3
csc g900f0xa1b0a4
devo fare qualche altra operazione?
Allineando il csc con la prassi che ho scritto nel mio precedente post permetti al telefono di far fare gli aggiornamenti via ota o kies...
Si controlla entrando in recovery; il csc dovrebbe essere BTU se allineato, oppure installa l'app "phone info samsung" ed alla voce csc dovrai solo leggere BTU e nessun altra sigla del precedente firmware...
-
io ho appena flashato lollipop UK con installazione pulita. Prima avevo lollipo polacca, ma anche dopo il wipedata dopo il flash mi da csc XEO.
Perchè? Come posso risovere?