Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Va bene anche in pubblica, sono sempre delle informazioni utili a tutti ;)
Dieguccio se facessi il flash del fw italiano sopra quello inglese senza formattare, ovviamente si disallinea il csc vero? Domanda probabilmente scema, ma tanto vale esserne certi.
Grazie
-
Quote:
simonev1986
Dieguccio se facessi il flash del fw italiano sopra quello inglese senza formattare, ovviamente si disallinea il csc vero? Domanda probabilmente scema, ma tanto vale esserne certi.
Grazie
se non ci son problemi risponderei anch'io :p
al 99% si disallinea...
-
Quote:
kmd
se non ci son problemi risponderei anch'io :p
al 99% si disallinea...
Perfetto tengo tutto così, tanto è chiaro che i fw sono identici.
-
Quote:
simonev1986
Perfetto tengo tutto così, tanto è chiaro che i fw sono identici.
anch'io ho preso questa decisione... quando arriverà una versione no brand italiana o europea con un changelist più aggiornato allora ci penso se fare il flash del fw, con i dovuti wipe ed allineamento CSC...
-
Quote:
FullHD
Inoltre no suona nemmenola sveglia!!! L'ho appena ri-testata, il display segna la sveglia con lo slide, ma NON emette suono.
Io ho risolto utilizzando un app che si chiama sound profile. Ti permette di creare diversi profili personalizzabili al 100% che puoi attivare velocemente tramite comodi widget...
-
Quote:
negher80
Io ho risolto utilizzando un app che si chiama sound profile. Ti permette di creare diversi profili personalizzabili al 100% che puoi attivare velocemente tramite comodi widget...
Grazie mille, immaginavo che purtroppo saremmo dovuti ricorrere a software di terze parti :-( Provo quello che hai suggerito!
-
Quote:
FullHD
Grazie mille, immaginavo che purtroppo saremmo dovuti ricorrere a software di terze parti :-( Provo quello che hai suggerito!
Spero ti sia utile, magari poi nello store ce ne sono altre Migliori... Questa. Come. Ti. Dicevo ti. Permette. Di. Scegliere/creare diversi profili, attivare o disattivare la Vibrazione e. Cambiare suoneria da profilo a profilo(profili attivabili anche a orari prestabiliti) se poi trovi di meglio ogni consiglio è ben accetto!!
-
Domandina.. Io ho flashato il firmware inglese facendo tutti i wipe del caso, ottenendo un'installazione pulita e mantenendo di proposito il csc itv.. Ora la domanda è, al prossimo aggiornamento del firmware itv, riceverò la notifica avendo tutto itv?
-
Quote:
Lukign0
Domandina.. Io ho flashato il firmware inglese facendo tutti i wipe del caso, ottenendo un'installazione pulita e mantenendo di proposito il csc itv.. Ora la domanda è, al prossimo aggiornamento del firmware itv, riceverò la notifica avendo tutto itv?
Alquanto difficile, ma non impossibile
Solo il tempo potrà dirci se si o no
Ma credo che ne aspetterai parecchio ;)
-
Quote:
FullHD
La sveglia funziona senza software di terze parti... ti avevo risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6590555
-
Quote:
FullHD
Inoltre no suona nemmenola sveglia!!! L'ho appena ri-testata, il display segna la sveglia con lo slide, ma NON emette suono.
Basta mettere interruzione prioritaria (icona con la stella) ed impostare eventi e promemoria.
Qualcuno che ha provato il fw Italia avendo già utilizzato un fw boa3 c'è qualche differenza sostanziale?!..
-
Quote:
simonev1986
Basta mettere interruzione prioritaria (icona con la stella) ed impostare eventi e promemoria.
Funziona anche senza spuntare eventi e promemoria.
Basta leggere a piè di pagina
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...93b2ed155a.jpg
-
Quote:
simonev1986
Qualcuno che ha provato il fw Italia avendo già utilizzato un fw boa3 c'è qualche differenza sostanziale?!..
La sola differenza sta nel CSC che è ITV e per l'app Expo che viene preinstallata di default, il resto è identico a quella UK. D'altronde è la stessa versione che ti aspettavi di diverso?
-
Ho un s5 aggiornato a Lollipop Uk BOA3, ma la funzione bloccare app su schermo non c'è?
-
Raga ma anche a voi, a volte, ci sono dei microlag nelle animazioni???
-
Quote:
tommy933
Raga ma anche a voi, a volte, ci sono dei microlag nelle animazioni???
io non ne ho..., tra l'altro andando in impostazioni, opzioni sviluppatore, le voci "ridimensionamento animazione" e "ridim. durata animazione" le ho disattivate...
-
aggiornato e sistemato tutto, funziona alla grande... e mi sono tolte le preinstallate tim che non le sopportavo più... a parte tim music... :-) questo 5.0 è davvero molto bello sia esteticamente che come reattività... :-)
speriamo che adesso non ci stiano una vita a correggere i piccoli bug con la 5.1, tipo il "silenzioso" visto che è una no brand mi aspetto che venga aggiornata presto...
-
Quote:
Opportunity
aggiornato e sistemato tutto, funziona alla grande... e mi sono tolte le preinstallate tim che non le sopportavo più... a parte tim music... :-) questo 5.0 è davvero molto bello sia esteticamente che come reattività... :-)
speriamo che adesso non ci stiano una vita a correggere i piccoli bug con la 5.1, tipo il "silenzioso" visto che è una no brand mi aspetto che venga aggiornata presto...
Il toggle "tutte" sostituisce il "silenzioso" pesente in kitkat...
-
Quote:
garf02
La sola differenza sta nel CSC che è ITV e per l'app Expo che viene preinstallata di default, il resto è identico a quella UK. D'altronde è la stessa versione che ti aspettavi di diverso?
Non avevo già dubbi, ma domandare è lecito. Sapevi?
-
Quote:
Superacc
E, ma scusate, io ho cari amici e parenti che sono "starred", ma dei quali non voglio ricevere messaggi quando dormo...
Come si dice "fare un passo avanti per farne uno indietro".
Secondo me è una svista incredibile per chi ha studiato l'usabilità della touchwiz...
-
Quote:
FullHD
E, ma scusate, io ho cari amici e parenti che sono "starred", ma dei quali non voglio ricevere messaggi quando dormo...
Come si dice "fare un passo avanti per farne uno indietro".
Secondo me è una svista incredibile per chi ha studiato l'usabilità della touchwiz...
Sono pienamente d'accordo con te
La funzione interruzioni è comoda sotto certi aspetti, ma taglia funzioni alle quali si era abituati
Google qualche fesseria l'ha fatta con lollipop
Non commentiamo l'eliminazione del blocco chiamate per tutti, salvo che per un determinato gruppo e soprattutto le fascie orarie programmabili
-
Quote:
MarkStone
Ma a me dell'EXPO non me ne può fregar di meno. Perché mi devono mettere quella app del cavolo!!! Proprio non la sopporto.
[OT] quasi sicuramente la Regione Lazio o chi per essa avrà pagato per mettere l'app...[/OT]
Ora cercherò nel thread di titanium, ma ragazzi, il backup c'è tutto (vedo la cartella), ma titanium backup mi sta dando delle beghe: nella ricerca della cartella (4GB di roba...) col nuovo filesystem 5+ DocumentProvider (obbligatorio per eseguire il backup) si blocca, con i vecchi filesystem crasha proprio...
Backup+Alpha carica il backup, visualizza le app però non permette il ripristino (dice che non c'è backup, eppure anche lì ho una cartella bella piena).
Lo dico qui per farlo sapere a chi come me ha aggiornato pensando di sbrigarsela in pochi minuti...grrr :-(
-
Ciao ragazzi, ho flashato il firmware (ho fatto il reset dopo) partendo dalla CM12 e ora si accende ma rimane nero e si vede solo la status bar delle notifiche, qualcuno sa dirmi il perchè e cosa devo fare per metterlo a posto??
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ciao ragazzi, ho flashato il firmware (ho fatto il reset dopo) partendo dalla CM12 e ora si accende ma rimane nero e si vede solo la status bar delle notifiche, qualcuno sa dirmi il perchè e cosa devo fare per metterlo a posto??
chiedi qua... ti sapranno rispondere...
-
ciao a tutti, la mia domanda è molto semplice: ma sbaglio o dopo l'aggiornamento non è piu possibile modificare alcune applicazioni predefinite come il dialer e la galleria?? vorrei usare la galleria stock di google ma non riesco ad impostarla come predefinita, e per il dialer non vedo proprio l'opzione per cambiarlo!
-
Quote:
FullHD
[OT] quasi sicuramente la Regione Lazio o chi per essa avrà pagato per mettere l'app...[/OT]
Da quando Milano è nel Lazio? [emoji23]
Scusatemi, non ho potuto resistere...
-
Dalla mia esperienza sconsiglio vivamente questo aggiornamento. È pieno di bug. Il tasto fisico home non sempre risponde quando cliccato, animazioni che laggano, lentezza improvvisa di alcune App e bug a destra e manca. Cose mai viste con kitkat.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Dalla mia esperienza sconsiglio vivamente questo aggiornamento. È pieno di bug. Il tasto fisico home non sempre risponde quando cliccato, animazioni che laggano, lentezza improvvisa di alcune App e bug a destra e manca. Cose mai viste con kitkat.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Meglio parlarne in sezione post aggiornamento. ... e comunque sarà andato male l'aggiornamento. .. hai fatto un wipe data?
-
Quote:
tommy933
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Come ha detto kmd...fai un wipe complete,perchè con Lollipop l'S5 va ancora meglio rispetto KitKat!
-
Grazie del consiglio..ora provo a fare un wipe data....altrimenti posso flashare direttamente lollipop da odin sul firmware attuale 2 volte con i rispettivi wipe in modo da avere un'installazione pulita?
-
Quote:
tommy933
Grazie del consiglio..ora provo a fare un wipe data....altrimenti posso flashare direttamente lollipop da odin sul firmware attuale 2 volte con i rispettivi wipe in modo da avere un'installazione pulita?
Esatto fai wipe data tra un flash e l'altro è ti consiglio di farne uno anche dopo il secondo flash, quindi hard reset-flash-hard reset-flash-hard reset
-
Ciao a tutti, ho notato che con il nuovo aggiornamento mi si è rallentato un sacco il telefono, anche a voi? di memoria libera ho 1,26 giga quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Dico dovrebbe, non me ne intendo...
Consigli?
-
Quote:
bugo85
Ciao a tutti, ho notato che con il nuovo aggiornamento mi si è rallentato un sacco il telefono, anche a voi? di memoria libera ho 1,26 giga quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Dico dovrebbe, non me ne intendo...
Consigli?
Dopo aver effettuato l'aggiornamento lo hai fatto un wipe completo?
-
Niente ragazzi... Ho fatto il doppio flash del firmware con i relativi hard reset ma nulla... A mio parere molto meglio kitkat in fluidità generale.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
xandreasx
Dopo aver effettuato l'aggiornamento lo hai fatto un wipe completo?
Cos'è un wipe?o_O
-
Quote:
bugo85
Cos'è un wipe?o_O
xD
Quando si fanno aggiornamenti importanti(in questo caso da kitkat a lollipop)conviene formattare il telefono,altrimenti potrebbe avere problemi di lentezza e stabilità!
Quindi salvati tutti i dati e formatta :D
-
Quote:
ZioGTS
Da quando Milano è nel Lazio? [emoji23]
Scusatemi, non ho potuto resistere...
HAhaha, scusatemi, ero in sovrappensiero, mi aveva appena partorito la sorella, ma il bello è che ci ha messo meno lei a partorire che io a ripristinare le app del cell dopo l'aggiornamento.
Per quanto mi riguarda titanium/gobackup/Helium/Bakcup+Alpha hanno tutte fallito!
Dovuto far riinstallare tutte le app dallo store e poi forse posso ripristinare almeno i dati.
Un lavoro immenso...
-
Quote:
xandreasx
xD
Quando si fanno aggiornamenti importanti(in questo caso da kitkat a lollipop)conviene formattare il telefono,altrimenti potrebbe avere problemi di lentezza e stabilità!
Quindi salvati tutti i dati e formatta :D
Dici? cavolo..non è che abbia tanta voglia di fare un ripristino... anche perchè son negato in queste cose e rischio seriamente di perder tutto...
-
Quote:
bugo85
Dici? cavolo..non è che abbia tanta voglia di fare un ripristino... anche perchè son negato in queste cose e rischio seriamente di perder tutto...
Si,se hai problemi conviene che formatti,se non hai problemi allora non formatti.
COmunque non ci vuole niente,colleghi il telefono al pc e ti copi i file che ti interessano.Ma stiamo andando OT
In sintesi,se hai lag e problemi dopo un aggiornamento firmware devi formattare
-
Ho aggiornato via OTA ed il telefono è inguardabile.. lentissimo e laggoso al massimo.. come risolvo? Non so come si fanno i wipe nei telefoni stock