Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Ho aggiornato via OTA ed il telefono è inguardabile.. lentissimo e laggoso al massimo.. come risolvo? Non so come si fanno i wipe nei telefoni stock
Vai in impostazioni . Backup e ripristino. Ripristina dati di fabbrica... o da recovery tenendo contemporaneamente pigiati i tasti volume su + home + accensione finché non appare una scritta piccola blu in alto a sinistra. Dopo lascia subito la presa (senza lasciarlo cadere [emoji3] ). muoviti nel menu col tasto volume andando su wipe data factory reset. Dai ok con accensione.
Salva il necessario perché perdi tutti i dati, le foto, gli accont ecc...
-
Quote:
kmd
Vai in impostazioni . Backup e ripristino. Ripristina dati di fabbrica... o da recovery tenendo contemporaneamente pigiati i tasti volume su + home + accensione finché non appare una scritta piccola blu in alto a sinistra. Dopo lascia subito la presa (senza lasciarlo cadere [emoji3] ). muoviti nel menu col tasto volume andando su wipe data factory reset. Dai ok con accensione.
Salva il necessario perché perdi tutti i dati, le foto, gli accont ecc...
Appena ho il tempo di salvare tutto allora.. perché foto e musiche mi servono :) quale dei due reset è più efficace? Grazie
-
Quote:
giorgio95
Appena ho il tempo di salvare tutto allora.. perché foto e musiche mi servono :) quale dei due reset è più efficace? Grazie
Sembra il secondo... da recovery, ma ultimamente con l'S5 c'è chi dice sia la stessa cosa ...
Dimenticavo di dirti che si va in recovery da telefono spento. ...
-
Quote:
giorgio95
Quote:
kmd
Sembra il secondo... da recovery, ma ultimamente con l'S5 c'è chi dice sia la stessa cosa ...
Dimenticavo di dirti che si va in recovery da telefono spento. ...
Sui firmware stock, il reset da recovery e il ripristino da impostazioni sono la stessa cosa
Ma farlo da recovery da più soddisfazione, a mio avviso :)
-
Ragazzi stranamente dopo essere ripassato a kitkat con doppio flash del firmware e aver fatto l'aggiornamento ota a lollipop mi sembra moooooolto più fluido adesso è tutti i problemi di lag e rallentamenti SEMBRANO risolti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Ragazzi stranamente dopo essere ripassato a kitkat con doppio flash del firmware e aver fatto l'aggiornamento ota a lollipop mi sembra moooooolto più fluido adesso è tutti i problemi di lag e rallentamenti SEMBRANO risolti.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Evidentemente si è ripulito del tutto
Meglio così, no? ;)
-
Dopo una settimana a far tentativi di ripristino app con Titanium con tanto di inutile supporto su twitter (roba tipo "Strano! Dovrebbe Funionare!" tanto più che hanno scritto nel nuovo changelog ieri "se non vi funziona usate una versione vecchia", oggi dopo ore in cui google a reinstallato app e dopo ore in cui manualmente o riaggiunto account e ripristinato SOLO dati da titanium (si, una volta che hai l'app installata titanium ti fa, SINGOLARMENTE, non in batch, ripristinare le impostazioni) pare fluido e reattivo, ma vedremo col tempo.
Intanto TIM Wallett FUNZIONA, amen, quindi QUALCOSA dal lato app o dal lato software è effettivmente stato fatto (presumo dal lato software, perchè non ho ricevuto mai update funzionanti dell'app mentre ero sotto lollipop spagnolo.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè usando il programma kies, i dati del mio firmware non li trovo da nessuna parte? Allegato 136476
Ovunque leggo le stringhe dei firmware molto più lunghe rispetto alle mie.....
Grazie per le risposte
Francesco
-
Quote:
Frank5411
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè usando il programma kies, i dati del mio firmware non li trovo da nessuna parte?
Allegato 136476
Ovunque leggo le stringhe dei firmware molto più lunghe rispetto alle mie.....
Grazie per le risposte
Francesco
È normale. Kies le legge così. .. digitando *#1234# le vedrai più lunghe ma con le tre lettere finali uguali a kies.
-
News sulla 5.0.1? Sta uscendo su note4 in questi giorni
-
Quote:
mexes85
News sulla 5.0.1? Sta uscendo su note4 in questi giorni
Per ora no
Solo indiscrezioni e supposizioni
Servono? Direi di no ;)
Aspettiamo la notifica
-
3 allegato(i)
Qualcuno sta già ricevendo un nuovo aggiornamento UK : G900FXXU1BOB7 BUILD - LRX21T.G900FXXU1BOB7
Ritorno del toggle muto
-
Lo sto appena scaricando via ota.
-
Quote:
dima181094
confermo... sono 323,39 MB e lo sto scaricando adesso... stiamo a vedere cosa cambia!
-
Quote:
dima181094
Qualcuno sta già ricevendo un nuovo aggiornamento UK : G900FXXU1BOB7 BUILD - LRX21T.G900FXXU1BOB7
Ritorno del toggle muto
Anch'io lo sto scaricando!
Tempo fa mi sembrava di aver visto sul web la possibilità di poter cambiare tema con lollipop ma non ricordo se era riferito all's5 "potenziato", voi sapete nulla a riguardo? Mi piacerebbe molto avere il Black invece che il White [emoji5]
-
ciao a tutti anche io aggiornato da poco come voi, oltre al muto credo che sia stato aggiornato anche knox ma non ne ho la certezza....(non ricordo la versione che era installata sulla BOA3 per intenderci).Sto cercando in giro un changelog ma per ora ancora esce fuori nulla...
Nel menù a tendina ora c'è solo l'opzione "non disturbare" al posto delle vecchie, ancora non ho capito la differenza con muto quale sia però :P
-
Quote:
BigLebowski
ciao a tutti anche io aggiornato da poco come voi, oltre al muto credo che sia stato aggiornato anche knox ma non ne ho la certezza....(non ricordo la versione che era installata sulla BOA3 per intenderci).Sto cercando in giro un changelog ma per ora ancora esce fuori nulla...
Nel menù a tendina ora c'è solo l'opzione "non disturbare" al posto delle vecchie, ancora non ho capito la differenza con muto quale sia però [emoji14]
Altra piccola novità che ho notato, ora nelle statistiche batteria ti dice quanto tempo è trascorso dall'ultima ricarica come prima!
-
ritornato il toggle "silenzioso" e come detto da altri c'è anche il "non disturbare" che sostitusce il precedente "nessuna" ;
si visualizza anche la durata della batteria in ore, minuti e secondi;
il knox non mi sembra sia stato aggiornato ne la versione software di protezione;
mi trovo inoltre almeno 300 MB in più a disposizione...
-
Quote:
kmd
ritornato il toggle "silenzioso" e come detto da altri c'è anche il "non disturbare" che sostitusce il precedente "nessuna" ;
si visualizza anche la durata della batteria in ore, minuti e secondi;
il knox non mi sembra sia stato aggiornato ne la versione software di protezione;
mi trovo inoltre almeno 300 MB in più a disposizione...
A me compare nella tendina solo il "non disturbare" non vedo il "silenzioso", E purtroppo non hanno nemmeno rimesso il "blocco chiamate"...
-
Quote:
clarkkk
A me compare nella tendina solo il "non disturbare" non vedo il "silenzioso", E purtroppo non hanno nemmeno rimesso il "blocco chiamate"...
il toggle "suono" diventa "silenzioso" quando ci clicchi sopra... il blocco chiamate è sul "non disturbare", tenendolo pigiato vien fuori il menu a scelta... se intendi il blocco audio...
-
Quote:
kmd
il toggle "suono" diventa "silenzioso" quando ci clicchi sopra... il blocco chiamate è sul "non disturbare", tenendolo pigiato vien fuori il menu a scelta... se intendi il blocco audio...
Vero grazie! Ma il blocco chiamate non è un vero "blocco chiamate", ti disattiva l'audio ma chi chiama risulta libero, invece prima ti bloccava le chiamate in entrata con diverse personalizzazioni...
-
Ragazzi buonasera. A me dopo l'aggiornamento succedono cose strane con le app (forse anche prima ma non le avevo notate) : ho installato Skype dal play store e se vado nel Galaxy app mi segnala un aggiornamento di questa, sul play store no invece. Com'è possibile? Come bisogna muoversi in questi casi?grazie
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi buonasera. A me dopo l'aggiornamento succedono cose strane con le app (forse anche prima ma non le avevo notate) : ho installato Skype dal play store e se vado nel Galaxy app mi segnala un aggiornamento di questa, sul play store no invece. Com'è possibile? Come bisogna muoversi in questi casi?grazie
Vai in galaxy app e prova a fargli fare l'aggiornamento. .. se la versione è più aggiornata lo farà altrimenti vedrai che te la farà solo aprire...
-
Firmware G900FOXA1BOB7 (UK):
In impostazioni, suoni e notifiche, non disturbare, c'è ora la possibilità di attivare automaticamente l'ora di inizio e fine e dei giorni della settimana in cui si vuole questa modalità;
inoltre la memoria RAM adesso è di 1,66 GB...
-
Quote:
kmd
Firmware G900FOXA1BOB7 (UK):
In impostazioni, suoni e notifiche, non disturbare, c'è ora la possibilità di attivare automaticamente l'ora di inizio e fine e dei giorni della settimana in cui si vuole questa modalità;
inoltre la memoria RAM adesso è di 1,66 GB...
Ma si può scaricare da sammobile o è un ahgiornamento ota per i firmware UK?
-
Quote:
mats25101979
È un aggiornamento ota per firmware 1BOA3 UK... su sammobile fino a ieri sera non c'era ancora.
-
Quote:
kmd
È un aggiornamento ota per firmware 1BOA3 UK... su sammobile fino a ieri sera non c'era ancora.
Quindi mi confermi che è stata reintrodotta la modalità silenziosa?
-
Quote:
mats25101979
Quindi mi confermi che è stata reintrodotta la modalità silenziosa?
Si... leggi gli ultimi miei post e anche di qualche altro utente... ci sono piccoli ritocchi oltre a questo del silenzioso.
-
Quote:
mats25101979
Appena ci sarà il download sul sammobile certo che si
Quote:
kmd
Guardato poco fà, ancora non era presente...
-
-
Sulla modalità "non disturbare" se selezionate nel menu "notifiche apps" l'app vi si arresta anche a voi!??
-
Quote:
simonev1986
Sulla modalità "non disturbare" se selezionate nel menu "notifiche apps" l'app vi si arresta anche a voi!??
Appena provato e si mi si è arrestato il programma... poi però ho riprovato altre tre volte e si è aperto normalmente. ..
-
Quote:
kmd
Appena provato e si mi si è arrestato il programma... poi però ho riprovato altre tre volte e si è aperto normalmente. ..
A me proprio non funziona provando più volte. Che sia il caso di formattare? Ho fatto aggiornamento ota direttamente dal fw boa3...!
-
Quote:
simonev1986
A me proprio non funziona provando più volte. Che sia il caso di formattare? Ho fatto aggiornamento ota direttamente dal fw boa3...!
Strano... anch'io ho aggiornato via ota da boa3... fai prima un wipe cache da recovery
-
Quote:
kmd
Strano... anch'io ho aggiornato via ota da boa3... fai prima un wipe cache da recovery
Niente da fare! Cosa consigli? R cmq che menu apre ho uno screenshot? Grazie
-
Quote:
simonev1986
Niente da fare! Cosa consigli? R cmq che menu apre hai uno screenshot? Grazie
Io entro da impostazioni. Suoni e notifiche. Notifiche applicazioni, e questo è lo screen
edit:
entrando dal toggle "non disturbare", Notifiche applicazioni, appare la dicitura "il programma impostazioni è stato arrestato" ...
quindi momentaneamente aggiriamo l'ostacolo entrando "dalla finestra"... usiamo suoni e notifiche :o
-
Quote:
kmd
Io entro da impostazioni. Suoni e notifiche. Notifiche applicazioni, e questo è lo screen
edit:
entrando dal toggle "non disturbare", Notifiche applicazioni, appare la dicitura "
il programma impostazioni è stato arrestato" ...
quindi momentaneamente aggiriamo l'ostacolo entrando "dalla finestra"... usiamo suoni e notifiche :o
Ah okay quindi anche a te da lo stesso problema entrando nel toggle???
Entrando invece da impostazioni - suoni e notifiche nessun problema.
-
Ma su sammobile come mai non c'è ancora il fw?!
-
Ragazzi io digitando *#1234# ho come csc oxa1 (che suppongo sia quello inglese). Aprendo l'applicazione Phone info invece mi risulta XEO. Sono passato dalla polacca all'inglese, possibile che abbia due CSC? Cioè qual è quello attendibile? Fatto sta che non mi notifica l'aggiornamento inglese via ota -. -
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi io digitando *#1234# ho come csc oxa1 (che suppongo sia quello inglese). Aprendo l'applicazione Phone info invece mi risulta XEO. Sono passato dalla polacca all'inglese, possibile che abbia due CSC? Cioè qual è quello attendibile? Fatto sta che non mi notifica l'aggiornamento inglese via ota -. -
Hai il csc non allineato... se vuoi avere gli aggiornamenti via ota alla versione inglese devi fare wipe data, flash fw boa3, wipe data, flash fw, wipe data.
Se vuoi accorciare i tempi controlla con phone info dopo ogni wipe data e se alla voce csc leggi tutto BTU allora è ok!