Si spostalo magari in system a volte è successo anche a me, ma aggiornandolo di solito non succedeva piu
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
freethink (05-05-15)
Perfetto.
Spostato, riavviato manualmente per test due volte, ora non da nessun tipo di errore. é un piacere vedere il "desk" pronto dopo 15 secondi dal logo colorato samsung...
Grazie mille per il supporto, in campo informatico classico ho tanti anni di esperienza, ma qui a parte un pò di modifiche al S3 non ho ancora una visione chiara di molte cose.
Buona serata, spero man mano di contribuire anche io al forum.
Free.
wuby (05-05-15)
Ho effettuato il root con entrambi i procedimenti ed è andato a buon fine, ma una volta entrato nella recovery non trovo install from internal sd, solo in external che purtroppo non ho. è normale?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Buongiorno a tutti , volevo chiedere aiuto in quanto ho provato a fare il root del galaxy s5 con il metodo 2 , finito il tutto il cell. non parte scrive in alto recovery is not seandroid enforcing, ho provato a togliere la batteria e riparte sempre così riesco solo a rientrare in download mode.
Attendo consigli Vostri altrimenti ho un cellulare ferma carta!!!!!
grazie
max
netmax (24-07-15)
il file dovrebbe essere giusto è questo :
CF-Auto-Root-klte-kltexx-smg900f.tar
il modello è SM-G900F
Eventualmente mi dici come devo fare a flashare ???
grazie
Ultima modifica di netmax; 24-07-15 alle 10:47
il file dovrebbe essere giusto è questo :
CF-Auto-Root-klte-kltexx-smg900f.tar
il modello è SM-G900F
Eventualmente mi dici come devo fare a flashare ???
grazie
grazie un ultima cosa sul sito ho trovato queste
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOD3 G900FHUI1BOD2
2015-05-06 Italy (H3G) 5.0 G900FXXU1BOB7 G900FHUI1BOA1
è indifferente quella che prendo?