si che è differente, metti l'ultima se vuoi essere certo che si avvii..
poi come ti dicevo per questo tipo di informazioni sarebbe più correttto postre in supporto modding, questo tread è solo per il root
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
in effetti io volevo fare solo il root ma non parte piu' . se risco a flasharlo poi devo rifare il root ovviamente?
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
Ciao
Ho seguito la guida,va tutto bene,apparentemente,fino a quando spengo il dispositivo e lo riaccendo in recovery mode,li non mi esce l'opzione ''install zip'',quindi sono bloccato qui -.-
Consigli? avete bisogno di altre info?
Weho scaricato la openrecovery-twrp-2.8.5.0-gt-klte,l'ho inserito in odin,poi sono entrato in modalità download e dato start.Come giusto sia,il dispositivo si è riavviato,l'ho spento e avviato in modalità recovery,dove però non appare quella scritta'' install zip..''
In teoria dovrebbe essere installata giusto? altrimenti se mi dici come sincerarmene ti do la conferma
Edit: entrando in download mode vedo ''Current binary: Custom'' e ''System Status: Custom''.
Cosi,info a caso
Ultima modifica di estigranca; 25-08-15 alle 19:11
dalla foto questa non è una recovery modificata, tanto meno la TWRP... segui bene la guida in prima pagina, alla lettera...
un consiglio, che vale per tanti:
quando scrivi e lo fai dopo qualche tempo, spiega il più possibile quello che hai fatto anche per facilitare qualsiasi utente che volesse aiutarti a capire il problema senza che lui debba andare a cercarsi i tuoi post...![]()