CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la tua garanzia... e per i problemi che hai incontrato nel downgrade. Io personalmente ho installato oggi la BOH4 di alenxdr con flashfire senza problemi, è una versione custom con un leggero debloat, root, knox 0x0, scheda sd crittografata riconosciuta senza problemi e modalità privata funzionante. Il bootloader e il modem aggiornati lo ho scaricati dal thread di xda e flashati con odin ovviamente
    in teoria sono fuori garanzia, ma lo sarei anche con una stock perché basta avere il root per ritrovarsi stato dipositivo 'personalizzato', info che si può leggere anche dalla download mode.

L'unico modo per riportarlo ad ufficiale con il root è con xposed e wanam, che io sappia
    Ciao molte grazie per aver riportato la tua esperienza. La garanzia? Ho preferito avere libertà...Cioè alla fine per effettuare il root con Knox 0×0 (correggetemi se erro)dopo aver riscontrato problemi con il downgrade avrei dovuto optare pure per un fw stock non recente...(poiché gli ultimi UK danno problemi...non vorrei perché essendo recenti...)Per come "vivo" lo smartphone è penalizzante! (tirata d'orecchie a Samsung... )
    @joker Tu parli di xposed...Cioè con un modulo riporti Knox a 0?Ciò non è impossibile? Grazie anticipatamente!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda, ma flashfire pro va acquistato a 3,65€ ?

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostlostlost Visualizza il messaggio
    Che io sappia no essendo ancora beta ..... dove hai trovato questa info ?
    Non hai provato al link in prima pagina ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Cerca su Google...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora mi sono iscritto su google+ poi sono entrato nella comunità di chainfire da li' ho cliccato su un link che mi faceva diventare beta tester e poi mi ha fatto andare su google play dove mi ha fatto scaricare flashfire sullo smartphone, ora quando lo apro mi dice flashfire free v0.24 e poi mi da la possibilità di upgrade to pro se clicco li' mi si apre google play con la possibilità di acquistarlo

Edit: forse devo aspettare che mi arrivi l'aggiornamento al pro. ho appena riletto:
    "Se hai già installato [root] FlashFire sul tuo dispositivo, a breve riceverai un aggiornamento con la versione di test. Se non hai installato l'app [root] FlashFire, scaricala su Google Play; successivamente, riceverai un aggiornamento con la versione di test. Potrebbero volerci alcune ore per ricevere l'aggiornamento."

mi confermate che sia questo il motivo?
    Ultima modifica di lostlostlost; 13-09-15 alle 11:38

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    .....
    @joker Tu parli di xposed...Cioè con un modulo riporti Knox a 0?Ciò non è impossibile? Grazie anticipatamente!!!
    ot aperto
    Hai capito male... xposed e wanam danno solo la possibilità di leggere 'ufficiale' al posto di 'personalizzato' nelle impostazioni permettendo così l'aggiornamento via ota, ma se il knox è aumentato rimane tale.
    Chiuso ot.
    Future domande del genere falle in supporto modding...

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (13-09-15)

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ma so che tu avevi fatto il root con questa guida... quale versione firmware avevi usato? Col BOH4 non hai nemmeno provato?
    È solo per capire da quale versione fw si hanno problemi con il downgrade a kitkat visto quello che si legge ultimamente ...
    Mi era capitato di fare il downgrade a kitkat da BOD3 o BOE3, non ricordo esattamente, senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora mi sono iscritto su google+ poi sono entrato nella comunità di chainfire da li' ho cliccato su un link che mi faceva diventare beta tester e poi mi ha fatto andare su google play dove mi ha fatto scaricare flashfire sullo smartphone, ora quando lo apro mi dice flashfire free v0.24 e poi mi da la possibilità di upgrade to pro se clicco li' mi si apre google play con la possibilità di acquistarlo

Edit: forse devo aspettare che mi arrivi l'aggiornamento al pro. ho appena riletto:
    "Se hai già installato [root] FlashFire sul tuo dispositivo, a breve riceverai un aggiornamento con la versione di test. Se non hai installato l'app [root] FlashFire, scaricala su Google Play; successivamente, riceverai un aggiornamento con la versione di test. Potrebbero volerci alcune ore per ricevere l'aggiornamento."

mi confermate che sia questo il motivo?
    Niente da fare l'aggiornamento non mi è arrivato, ho ancora la versione free di flashfire, ho provato a cercare su google la pro, ma quando la installo si chiude immediatamente, potete darmi qualche suggerimento o link dove prenderla anche in mp. grz

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Niente da fare l'aggiornamento non mi è arrivato, ho ancora la versione free di flashfire, ho provato a cercare su google la pro, ma quando la installo si chiude immediatamente, potete darmi qualche suggerimento o link dove prenderla anche in mp. grz
    Devi avere mobile odin pro installato se non hai acquistato la versione a pagamento di flashfire, per il bug del force close metti la data di sistema prima del 31 agosto

12. Il seguente Utente ha ringraziato Joker87 per il post:

lostlostlost (16-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ora che ho messo la data indietro funziona grazie! ho preso la versione 0.20

Pagina 28 di 62 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio