CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 62 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 613
Discussione:

[GUIDA ROOT] root firmware official Stock Android 5.0 su SM-G900F [Knox 0x0]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Splus -S8 plus g955F

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    E nella prima voce 'codice prodotto' leggerai anche ITV nella sigla
    Codice prodotto :SM-G900FZKAITV

2.  
    Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Infatti ora devi usare sempre flashfire ....... quindi ccs non influente anzi meglio non allinearlo in caso hai bisogno per la garanzia basta flashare con odin quello iniziale nel tuo caso se non erro tim.

p.s. hai usato flashfire 0.24 ?
    Si ho usato 0.24.

Comunque praticamente il root è stato fatto sulla 4.4.2 con il bug , è una volta rootato e installato flashfire da qui flashi ogni rom che vuoi giusto ?
    Se invece voglio tornare allo stato originale, installo da odin il firmware originale o aggiornato della tim

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4stro Visualizza il messaggio
    Si ho usato 0.24.

Comunque praticamente il root è stato fatto sulla 4.4.2 con il bug , è una volta rootato e installato flashfire da qui flashi ogni rom che vuoi giusto ?
    Se invece voglio tornare allo stato originale, installo da odin il firmware originale o aggiornato della tim
    esatto quando hai fatto il primo flash hai modificato qualcosa su ff o semplicemente dato il file .tar e selezionato riavvia in d.m. si è poi fermato in d.mode ?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

esatto quando hai fatto il primo flash hai modificato qualcosa su ff o semplicemente dato il file .tar e selezionato riavvia in d.m. si è poi fermato in d.mode ?
    Per essere sincero il primo flash lo sbagliato, nel senso che dopo aver caricato e controllato md5 del firmware prescelto , non avevo flaggato la conferma di sopra, poi avevo installato da odin BL e CP, ma si era bloccato tutto alla scritta samsung, entrato in recovery mod mi ero accorto che avevo ancora la ane2 quindi ho fatto 2 wipe, e rifatto la procedura questa volta flaggando dopo aver caricato la rom,poi il seguito come da istruzioni , tutto perfetto.
    Su ff, mi sono limitato a flaggare tutti i wipe,caricare da flash.... la rom scelta e confermare e poi ho selezionato il riavvio in download mode dove si e fermato e con odin ho installato prima BL, poi CP, non ho fatto altro
    Ultima modifica di m4stro; 24-09-15 alle 16:17

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Per essere sincero il primo flash lo sbagliato, nel senso che dopo aver caricato e controllato md5 del firmware prescelto , non avevo flaggato la conferma di sopra, poi avevo installato da odin BL e CP, ma si era bloccato tutto alla scritta samsung, entrato in recovery mod mi ero accorto che avevo ancora la ane2 quindi ho fatto 2 wipe, e rifatto la procedura questa volta flaggando dopo aver caricato la rom,poi il seguito come da istruzioni , tutto perfetto.
    Su ff, mi sono limitato a flaggare tutti i wipe,caricare da flash.... la rom scelta e confermare e poi ho selezionato il riavvio in download mode dove si e fermato e con odin ho installato prima BL, poi CP, non ho fatto altro
    ti può sembrare strano ....... ma te l'ho chiesto per conferma, faccio le stesse cose tue ma ...... dopo il falsh non si riavvia in d.m. e quando ci vado manualmente scopro che il device è official ..... mah ora controllo se dopo il flash a ANE2 etc prima di usare ff sia invece custom ...... unica cosa che non ho controllato che @@

metti su s5 il firmware in formato zip o lo decomprimi e metti il tar ?
    Ultima modifica di AndroSolo; 24-09-15 alle 16:34

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ti può sembrare strano ....... ma te l'ho chiesto per conferma, faccio le stesse cose tue ma ...... dopo il falsh non si riavvia in d.m. e quando ci vado manualmente scopro che il device è official ..... mah ora controllo se dopo il flash a ANE2 etc prima di usare ff sia invece custom ...... unica cosa che non ho controllato che @@

metti su s5 il firmware in formato zip o lo decomprimi e metti il tar ?

decompresso e messo il file tar

8. Il seguente Utente ha ringraziato m4stro per il post:

AndroSolo (24-09-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Per fare un backup funzionante con flashfire, dopo che selezione backup devo lasciare solo le voci di default quindi boot,system,data o devo aggiungerne altre ?

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

decompresso e messo il file tar
    allora non ho proprio idea di cosa non funzioni ! mah

backup
    se non sbaglio c'è anche full

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

allora non ho proprio idea di cosa non funzioni ! mah

backup
    se non sbaglio c'è anche full

Io purtroppo non so aiutarti, ho seguito i vostri consigli e basta ,posso dirti che dopo il primo flash fatto con odin vedevo il firmware ane2 poi da recovery ho fatto due wipe/factory reset e 2 wipe cache.
    Inoltre leggevo ora un tuo post con i passaggi che hai fatto in precedenza,io al punto 7-installo supersu e aggiorno rispondo si a disabilitazione knox , non ho disabilitato il knox, ed ho risposto mai
    Si ho visto ora per la voce Full... mi chiede 7 gb di spazio.... per fortuna li ho.ahahahha
    Ultima modifica di m4stro; 24-09-15 alle 17:39

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Io purtroppo non so aiutarti, ho seguito i vostri consigli e basta ,posso dirti che dopo il primo flash fatto con odin vedevo il firmware ane2 poi da recovery ho fatto due wipe/factory reset e 2 wipe cache.
    Inoltre leggevo ora un tuo post con i passaggi che hai fatto in precedenza,io al punto 7-installo supersu e aggiorno rispondo si a disabilitazione knox , non ho disabilitato il knox, ed ho risposto mai
    Si ho visto ora per la voce Full... mi chiede 7 gb di spazio.... per fortuna li ho.ahahahha
    Meglio per te ........ ora non resta che provare se poi il restore funzioni ...... del resto in caso di problemi devi per forza partire da ane2 root e ff installato ...... questa è l'unica rottura .... a parte il fatto che occorre anche testare se funziona altrimenti 7 gb inutili ! good lucky

p.s. allora l'unica diff a parte i firmware e che tu rispondi mai e io tenta di disabilitare ....... chi ci illumina su quale opzione scegliere ?

upgrade ho provato con firmware BOE5 e BOH4 entrambi senza problemi
    se le cose stanno così è il BOI3 che ha qualcosa che non permette di esguire tale procedura ? ....
    aspetto smentite o conferme sperando che qualcuno provi la procedura con l'unico attuale BOI3 (csc BTU)

N.b. l'unica cosa che ho notato e questo è accaduto entrambe le volte, l's5 settava la porta usb come fotocamera !

Per chi fosse interessato, vi informo che non ho resistito e quindi partendo da BOH4 ho ripetuto la procedura con BOI3. L's5 non è ripartito in d.m. ma è rimasto fermo a display spento e led blu acceso, tolta la batteria, sono andato manualmente in d.m. e continuato il processo odin e flash bl e cp adatti.l's5 è partito correttamente (aggiornamento dei processi) ovviamente è comparso smart manager, e sia phone info che root checker mi confermano che è rimasto roottato. n.b. ancora una volta però veniva visto come fotocamera e non come dispositivo multimediale, per ora sembra l'unico problema
    Ultima modifica di AndroSolo; 25-09-15 alle 13:10

Pagina 33 di 62 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio