Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Mi verrebbe di pensare di provare una stock salvandoti le cartelle
Per adesso ho messo uno di quei programmi che ripetono i tasti sullo schermo, e sinceramente devo dire che non sono male
-
Quote:
peppe1377
Per adesso ho messo uno di quei programmi che ripetono i tasti sullo schermo, e sinceramente devo dire che non sono male
Ottimo.
Io preferisco andare sempre a monte del problema.
-
Ragazzi buon giorno dopo varie prove ho deciso d tornare stock per testare la batteria è de o dire ha i consumi si sono ridotti tanto ho fatto solo il root e da stamattina sono ancora al 73x100 olivo chiedere se si può reperire da qualche parte uno zip per la chiamata a tutto schermo come nella rom di QDino grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi buon giorno dopo varie prove ho deciso d tornare stock per testare la batteria è de o dire ha i consumi si sono ridotti tanto ho fatto solo il root e da stamattina sono ancora al 73x100 olivo chiedere se si può reperire da qualche parte uno zip per la chiamata a tutto schermo come nella rom di QDino grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Hai messo l'ultima ITV?
trovi l'apk nello store HD full screen caller ID
-
Non è che conoscete un altra applicazione oltre a All in One gestures per riassegnare le funzioni ai tasti fisici?
Ho provato Button savior pro e Button remapper, ma non funzionano...
O sapete su quale file viene scritta la riga di comando dei tasti fisici?
Mi scoccerebbe riflashare una stock e poi di nuovo la Cardhd rom e poi avere di nuovo lo stesso problema!
-
Quote:
peppe1377
Non è che conoscete un altra applicazione oltre a All in One gestures per riassegnare le funzioni ai tasti fisici?
Mi scoccerebbe riflashare una stock e poi di nuovo la Cardhd rom e poi avere di nuovo lo stesso problema!
prova a flashare l'opzione in aroma per il tasto sx per avere recent oppure menu ... quello è il file che assegna i comandi ai tasti
-
Quote:
peppe1377
Guarda se è il file thunder_Keypad.Kl
SYSTEM /usr/keylayout
O sennò prova keynr tracker
-
sto testando una nuova rom V.11 ... sulla base della OH2 ITV ... è un mix con la OI7
http://i.imgur.com/SyvS9zL.png
-
Quote:
carotix
bene. come avevo detto a dino con nla itv avevo libero da 900/1000 di ram
-
Quote:
yuri76
bene. come avevo detto a dino con nla itv avevo libero da 900/1000 di ram
con la sola rom siamo messi cosi pulendo tutto
http://i.imgur.com/QhJRi4t.png
-
Giorno io sto cosi co tutte le app,
Ma xche mi dice che ho sempre un virus?http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a574f7e7bb.jpg
-
Quote:
Q.dino
Ciao Dino sono messo così anch'io, ho il dubbio di averlo sempre avuto da quando ho istallato la recovery
modificata!
Edit. Ho detto Una cazz perché Fra non c'è l'ha?
-
Quote:
carotix
È ottimo. Ora vediamo quando c'è su la tua
-
Quote:
chicco30
Ciao Dino sono messo così anch'io, ho il dubbio di averlo sempre avuto da quando ho istallato la recovery modificata!
Ciao, ma ho il dubbio che sia il kernel,bisognerebbe vedere chi usa altri kernel se gli da la stessa cosa,io ho ael v2.6
-
Quote:
Q.dino
Dino è per via del Root. Sbloccando system è inevitabile che esca così
-
Quote:
yuri76
Dino è per via del Root. Sbloccando system è inevitabile che esca così
Ciao anch'io ero sicuro al 100% che fosse quello però guardando nella pagina precedente lo screenshot del maestro lui ha l'icona blu quindi mi è sorto il dubbio che fosse qualcos'altro😮
-
1 allegato(i)
Infatti a me all'inizio me lo dava rosso poi dopo un paio di riavvii è normale in stato protetto Allegato 151658
-
-
Quote:
carotix
Spettacolo fra,quanto manca x il prossimo gioellino? Sensa fretta naturalmente
-
Quote:
Q.dino
Spettacolo fra,quanto manca x il prossimo gioellino? Sensa fretta naturalmente
presto ... ultimi test
-
Quote:
carotix
E la madonna!:D
-
Quote:
chicco30
E la madonna!:D
ahahah a tal dig !!
il deep sleep ora funziona alla perfezione , ho messo un fileino dentro :) ... poi ho messo altre diverse cosette ... vedo come va anche stanotte e se è tutto ok si parte
-
Quote:
carotix
ahahah a tal dig !!
il deep sleep ora funziona alla perfezione , ho messo un fileino dentro :) ... poi ho messo altre diverse cosette ... vedo come va anche stanotte e se è tutto ok si parte
non vedo l'ora.
pensa a 19h ho ancora il 20% con questa
-
DOWNLOAD V.11 - mega
md5: 31c1851b28ac8e289f765b95952dd2af
based on OH2 and OI7 firmwares
-
stanotte la batteria è calata del 3% ... siamo tornati a livelli accettabili :)
se volete mettere le icone true del tempo , dovete selezione true icon in aroma ... oppure le trovate anche flashando il tema Blackneon v.2
ora quando cambierete il wallpaper del pulldown , lo troverete anche nell' edit di fianco
fixato il background dello slider della luminosità
aggiunto sfondo nei comandi del player musicale in tutti i temi anche
======================
AROMA THEME V.11 ONLINE
THEME BLACKNEON V.2 ONLINE
-
Quote:
carotix
stanotte la batteria è calata del 3% ... siamo tornati a livelli accettabili :)
se volete mettere le icone true del tempo , dovete selezione true icon in aroma ... oppure le trovate anche flashando il tema Blackneon v.2
ora quando cambierete il wallpaper del pulldown , lo troverete anche nell' edit di fianco
fixato il background dello slider della luminosità
aggiunto sfondo nei comandi del player musicale in tutti i temi anche
======================
AROMA THEME V.11 ONLINE
THEME BLACKNEON V.2 ONLINE
Ottimo. Hai messo ancora ael?
-
Quote:
yuri76
Ottimo. Hai messo ancora ael?
si ....... 2.6
-
Flashata,fra ho visto che ai tolto un po di robbetta,ben fatto, grazie ancora che rendi i nostri mostriciattoli unici[emoji41]
A tanto x,il mio nome qui resta bianco,in carica non fa nulla
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8d2563d13c.jpg
-
Quote:
carotix
si ....... 2.6
ciao carotix, come posso fare a non fare installare ael kernel? ho un g925f sbloccato a knox 0x0 dovrei sostituire il kernel con unikernel o con un kernel modificato per non fare saltare la garanzia..
-
Quote:
fusion90
ciao carotix, come posso fare a non fare installare ael kernel? ho un g925f sbloccato a knox 0x0 dovrei sostituire il kernel con unikernel o con un kernel modificato per non fare saltare la garanzia..
ciao fusion, ma sei sicuro sia cosi il discorso?
-
Quote:
fusion90
Infatti stavo dando una letta in giro ma se metti la recovery nox scatta solo x la versione americana anno risolto,se sbaglio posti il link
-
Quote:
carotix
ciao fusion, ma sei sicuro sia cosi il discorso?
si guarda [ROOT] [KERNEL] [RECOVERY] Knox0x0
-
Quote:
Q.dino
Flashata,fra ho visto che ai tolto un po di robbetta,ben fatto, grazie ancora che rendi i nostri mostriciattoli unici[emoji41]
A tanto x,il mio nome qui resta bianco,in carica non fa nulla
vedo che hai l'occhio clinico :) ... se interessa air wakeup è in OTA/APPS UPDATED
-
Quote:
carotix
vedo che hai l'occhio clinico :) ... se interessa air wakeup è in OTA/APPS UPDATED
Gia flashato il fix[emoji41]
-
Ma ai letto bene e x g920f no x 925f
-
Fra ma l'opzione x cambiare colore della data ecc.ecc nel pooldown non ce piu'o non lho'vista?o me la so sognata [emoji15] [emoji41][emoji23]
-
Sai che non ho capito bene a cosa serve sto fix (PS io ho 920F)
-
Quote:
luke100
A ok allora,riguardo il fix e x la manualità e interazione
-
Quote:
luke100
Scusate il doppio post,luke non capisco il problema seguita la guida ai sia i permessi che la recovery,ora puoi flashare qualsiasi rom moddata sensa perdere la garanzia
-
Quote:
Q.dino
Fra ma l'opzione x cambiare colore della data ecc.ecc nel pooldown non ce piu'o non lho'vista?o me la so sognata [emoji15] [emoji41][emoji23]
in aroma sotto la voce COLORS ... è l'ultimo gruppo in basso ... cambia tutti i testi nel pulldown