Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
prima di natale?!?!?! sarà meglio che la rilasci nel prossimo weekend :) .. ma sarà una v.15.1
-
Quote:
gabriosan75
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
Qui trovi la twrp per tutti i telefoni, mi raccomando sia quella giusta.
https://twrp.me/site/update/2015/06/...-released.html
-
Quote:
carotix
prima di natale?!?!?! sarà meglio che la rilasci nel prossimo weekend :) .. ma sarà una v.15.1
Io speravo in una risposta simile,a volevo prepararmi anche al peggio...grande Chef.
-
Quote:
apachi
Grazie 1000 Apachi...la versione credo di dapere quale sia però ieri ho scaricato diversi tipi di file nel sito di twrp che ho trovato in un thread del modding del note però odin non riesce a vedere il filr img...solitamente è in tar...semmai lo monto con un programmino sperando poi di riuscire a flasharlo...cmq grazie tantissimo ora provo.Anche perché com chainfire ho timore che qualcosa non vada bene monostante abbia montato la rom.
-
1 allegato(i)
Che ne dite di una tastiera cosi?
-
Allora tra un paio di giorni sforno un tema
-
Quote:
antartide
Allora tra un paio di giorni sforno un tema
Lo troveremo in ota poi?thanks
-
No lo posto qui se poi franco vuole metterlo in ota meglio ancora
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
antartide
No lo posto qui se poi franco vuole metterlo in ota meglio ancora
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Certo avere tutto in ota sarebbe molto piu comodo però va sempre beme.Grazie:D
-
fixato la lunghezza di un messaggio ... :)
-
upload v.15.1 started !!!!!!!
-
Un monumento dovremmo fare al creatore di questa rom...io se e stile v.15 mi fermerò forse per un pò...lo dico ma quando mai.Niente niente esiste un modo per capire come si è impostati i settaggi di aroma theme v.15?una volta che mi sono settato un tel come mai prima piaciuto ora e solo quello che un po mi fa scemare il sorriso ma daje che te ridaje lo ritrovero...tanto è tutto blue e nero.Detto ciò grazie maestro per qursta rom...io la monterei anche nel note 3.pure se andrebbe male :laughing:
-
DOWNLOAD V.15.1 - mega
"The Revolution"
md5: 9c8f68f01bb522615f75be276d4c3b3a
THEME BLACK NEON V.9 online
AROMA THEME V.15.1 online
-
full wipe?
-
Quote:
cricchi75
anche no .... come vuoi tu
-
ok grazie prof
-
HO AGGIUNTO IN OTA 5 MASTER PER FLASHARE IL WALLPAPER CHE PREFERITE ... AD ESEMPIO IL PULLDOWN
occorre aprire il file zip rispettivo al wallpaper che volete cambiare e con drag and drop mettere dentro , alla cartella che contiene già un wallpaper, un vostro wallpaper con lo stesso nome e estensione (.png)
poi lo flashate da recovery
-
Quote:
carotix
HO AGGIUNTO IN OTA 5 MASTER PER FLASHARE IL WALLPAPER CHE PREFERITE ... AD ESEMPIO IL PULLDOWN
occorre aprire il file zip rispettivo al wallpaper che volete cambiare e con drag and drop mettere dentro , alla cartella che contiene già un wallpaper, un vostro wallpaper con lo stesso nome e estensione (.png)
Sei sempre il migliore , ancora complimenti per tutto il lavoro che fai per tutti noi.
-
Installata ora aspetto la fone del installazione poi aroma poi thema poi aroma theme...ho solo avuto un piccolo intoppo che non mi ha ripristinato i dati samsung quindi memo ecc ma penso non sia un errore grave e probabilmente della mia wifi
-
Quote:
6manu6
Quote:
carotix
Sei sempre il migliore , ancora complimenti per tutto il lavoro che fai per tutti noi.
ma volendo si può flashare anche così com'è?
-
fra l'ho appena flashata ma nella tyua app mi trovo wuala
azz md5
-
Quote:
cricchi75
ma volendo si può flashare anche così com'è?
Androidiani App
se parli degli zip , si , ma ho messo dei wallpaper a caso
-
Quote:
yuri76
fra l'ho appena flashata ma nella tyua app mi trovo wuala
azz md5
occhio prima di scrivere ,,, spaventi gli altri :)
-
Ho flashato aroma v.theme 15 ho visto solo ora che c'è anche la v.15.1 spero che le differenze non siano tante...riguardo ai wallpaper nemmeno io ho bene capito anche perché io i pochi miei li tengo nel album normale cioe sono foto normali jpg...cmq va bene alla fine non e un problema perché ho carotix Pulldown oer gentike concessione di yuri che mi piace molto ma molto.
-
scusa maestro ma
master primary appd e master secondary apps cosa sono?
-
Buon giorno, fra come sempre ottimo lavoro,vedo che ai messo 6 togle e sistemato la batra nel pooldown,continuo a spulciare[emoji41]
-
Quote:
gabriosan75
Ho flashato aroma v.theme 15 ho visto solo ora che c'è anche la v.15.1 spero che le differenze non siano tante...riguardo ai wallpaper nemmeno io ho bene capito anche perché io i pochi miei li tengo nel album normale cioe sono foto normali jpg...cmq va bene alla fine non e un problema perché ho carotix Pulldown oer gentike concessione di yuri che mi piace molto ma molto.
Quote:
cricchi75
scusa maestro ma
master primary appd e master secondary apps cosa sono?
Androidiani App
allora .. nella rom ci sono 2 background (o wallpaper dir si voglia) .. il primo è quello principale che vedi in tutte le app di sistema , tipo messaggi , impostazioni , contatti etc etc ... il secondo è quello che vedi nelle app tipo la mia app carhdrom control , 3minit ...
quindi col flash delle app primarie cambi lo sfondo nelle app di sistema e col flash delle app secondarie cambi lo sfondo nelle altre
-
grazie maestro
una cosa questa l'ho messa senza full wipe ma consuma un Po di più mi sa che conviene farlo il full wipe
-
Quote:
cricchi75
grazie maestro
una cosa questa l'ho messa senza full wipe ma consuma un Po di più mi sa che conviene farlo il full wipe
Androidiani App
non saprei , può essere ma mi sembra strano perchè ho modificato solo le app ... comunque se fai il full wipe , tienimi aggiornato se ti migliora
grazie
-
certamente più tardi quando vado a casa lo faccio
-
Fra ma sto cercando di cambiare lo sfondo nel pooldown con master, ho rinominato un immagine in bg_png ,sostituita con la tua ma dopo il flash non cambia,che sbaglio
-
, flashata da ieri finalmente è ora è una bomba
-
Quote:
Q.dino
Fra ma sto cercando di cambiare lo sfondo nel pooldown con master, ho rinominato un immagine in bg_png ,sostituita con la tua ma dopo il flash non cambia,che sbaglio
Io l' ho rinominata come l' immagine all' interno dello zip.
carotix_pulldown_bg.png ed ha funzionato alla grande, prova cosi anche te.
-
Quote:
6manu6
Io l' ho rinominata come l' immagine all' interno dello zip.
carotix_pulldown_bg.png ed ha funzionato alla grande, prova cosi anche te.
Bo e la prima volta che xplore non mi fa rinominare in immagine,a casa provo col pc buona giornata ragazzi
-
Quote:
Q.dino
Bo e la prima volta che xplore non mi fa rinominare in immagine,a casa provo col pc buona giornata ragazzi
Dino non c'è solo explorer
-
1 allegato(i)
Maestro mi scappello è fantastica! !!!!!
Vorrei sapere se è possibile avere i pulsanti della tendina tutti arancioni .
Grazie ancora per tutto il lavoro.
Allegato 154927
-
Quote:
MaRkO72
Maestro mi scappello è fantastica! !!!!!
Vorrei sapere se è possibile avere i pulsanti della tendina tutti arancioni .
Grazie ancora per tutto il lavoro.
Allegato 154927
In alto sono framework diversi
-
Quote:
yuri76
In alto sono framework diversi
Ciao yuri ok allora li rimetto tutti true.
Grazie.
-
Avere lo sfondo del background della rom stock cioè la lamiera forata nera con le app del tema nuovo v.9 è possibile?io ancora non ho capito bene come flashare i nuovi temi perché io ho le foto nella dcmi e in png ho solo ik tema di carotix Pulldown...va be quello magari con qualche prova lo capirò pero sarebbe bello avere lo sfondo che ho detto in background nel menu a tendina ma poi avere le app del v.9 perché sono molto piu belle secondo me delle app base.
-
sto lavorando sul launcher ... da ora sarà possibile cambiare l'app quando si swippa da sinistra , inclusa anche l'app briefing
http://i.imgur.com/QxVmrgm.png
poi 5x5 nel drawer e altro ancora su cui sto lavorando ... lo vedrete i prossimi giorni
http://i.imgur.com/YHFDXLu.png http://i.imgur.com/JS1DIGV.png