Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me ha aggiornato da solo il playstore con una nuova veste grafica e di conseguenza non ho più la mod del maestro e ora ???
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
quando vado a toccare gli effetti di transizione si blocca il launcher
Quote:
Q.dino
No yu a me non da problemi,fa wipe e riflasha
si raga , qualcosa può essere che non funzioni a dovere , però potrei anche eliminare certe opzioni , cosi non ci sono problemi che qualcuno dica " ah questo non funziona" considerate che questo launcher l'ho adottato e adattato dal note5 :)
Quote:
cricchi75
ragazzi a me ha aggiornato da solo il playstore con una nuova veste grafica e di conseguenza non ho più la mod del maestro e ora ???
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
azzz!! cos'ha aggiornato ancora il play store?!?!!? che @@ !!!
-
1 allegato(i)
Allegato 155095non mi fa inserire l'immagine quindi non posso farti vedere cosa mi è successo al play store
-
A me il play ancora e temato,riguardo il launcher non ho intoppi le transizioni funzionano ,fra ota funziona,cosi come il mio mega,
-
Cavoli sono rimasto indietro ,troppo lavoro arrivo tardi e non riesco a fare tutto. Che figata le transizioni... non vedo l'ora di mettermi in pari, per ora solo flash la 15.1.
-
Quote:
Q.dino
A me il play ancora e temato,riguardo il launcher non ho intoppi le transizioni funzionano ,fra ota funziona,cosi come il mio mega,
si mega ora funziona anche a me , forse facevano manutenzioni
-
Quote:
cricchi75
Allegato 155095non mi fa inserire l'immagine quindi non posso farti vedere cosa mi è successo al play store
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
mi diresti che versione è? vai in impostazioni del play e guarda in fondo
-
versione 6.0.0 ciao
-
Scusate l'ignoranza ma dove trovo l'installazione per gli effetti transazione?ho provato a.cercare in ota ma per ora mega mi rimane in caricamento.
-
Quote:
gabriosan75
Scusate l'ignoranza ma dove trovo l'installazione per gli effetti transazione?ho provato a.cercare in ota ma per ora mega mi rimane in caricamento.
gli effetti sono nel launcher .... mega ha problemi , probabilmente stanno facendo delle manutenzioni ... anche a me è cosi e come ieri sera , poi si era sistemato ... aspetteremo (spero)
edit: ok ora mega è ritornato
-
3 allegato(i)
Quote:
carotix
gli effetti sono nel launcher .... mega ha problemi , probabilmente stanno facendo delle manutenzioni ... anche a me è cosi e come ieri sera , poi si era sistemato ... aspetteremo (spero)
edit: ok ora mega è ritornato
Perdinami Chef ma ho una nuova linea ancira non e stata fatta la portatilita del tutto quindi email e whatsapp vengono notificate molto lentamente.Mega infatti ora e partito adesso ul tel mio a mio parere è perfetto e questo si sa grazie a te...deco solo.cambiare questo sfondo perche si vede poco e in qualche app.purtroppo non vedo nulla perché ho uno sfondo nero di popup ma penso non sia causa della mia installazione che di nero non ho messo nulla mi sembra!!!Allegato 155122
-
Quote:
gabriosan75
Perdinami Chef ma ho una nuova linea ancira non e stata fatta la portatilita del tutto quindi email e whatsapp vengono notificate molto lentamente.Mega infatti ora e partito adesso ul tel mio a mio parere è perfetto e questo si sa grazie a te...deco solo.cambiare questo sfondo perche si vede poco e in qualche app.purtroppo non vedo nulla perché ho uno sfondo nero di popup ma penso non sia causa della mia installazione che di nero non ho messo nulla mi sembra!!!
Allegato 155122
strano che hai quei testi neri ... da dove ci arrivi a quella schermata? poi è anche strano che tu abbia la barra in alto azzurra
-
2 allegato(i)
Quote:
carotix
strano che hai quei testi neri ... da dove ci arrivi a quella schermata? poi è anche strano che tu abbia la barra in alto azzurra
Dal app play musica, sonole canzoni che ho messo nella cartella play list...ora le ho sistemate mi rimane nero solo in alcune funzioni e una e quasi illeggibile e ci arrivo prenendo altro nella app musica aperta e poi se premo disattiva musica mi entra nelle opzioni e non leggo,ma se.tengo premuto logicamente me lo illumina quindi non e poi un grossissimo problema...questa rom e spettacolare e per me perfetta ma anche se fosse quasi perfetta e cmq la migluore rom di sempre e di ogni android.Allegato 155128Allegato 155129
-
Chi a flashato la nuova home a notato un consumo di ram maggiore a prima? Ora ne ho amalapena 300,se svuoto non supero i 500,prima era il doppio
-
Quote:
Q.dino
Chi a flashato la nuova home a notato un consumo di ram maggiore a prima? Ora ne ho amalapena 300,se svuoto non supero i 500,prima era il doppio
Ciao si ho notato ma io se svuoto vado sui 780 e normalmente sui 450, prima era attorno ai 200 in più in tutti e due.
-
Quote:
gabriosan75
Dal app play musica, sonole canzoni che ho messo nella cartella play list...ora le ho sistemate mi rimane nero solo in alcune funzioni e una e quasi illeggibile e ci arrivo prenendo altro nella app musica aperta e poi se premo disattiva musica mi entra nelle opzioni e non leggo,ma se.tengo premuto logicamente me lo illumina quindi non e poi un grossissimo problema...questa rom e spettacolare e per me perfetta ma anche se fosse quasi perfetta e cmq la migluore rom di sempre e di ogni android.
Allegato 155128Allegato 155129
È colpa del tema black neon. La versione precedente aveva risolto il problema. In questa ho notato anche io che è tornato e si fa fatica a vedere in certe finestre
Quote:
Q.dino
Presente l'ho notato anche io
-
new phonesky (play store) v.6.0.0
in ota/apps modded
-
Quote:
gabriosan75
Dal app play musica, sonole canzoni che ho messo nella cartella play list...ora le ho sistemate mi rimane nero solo in alcune funzioni e una e quasi illeggibile e ci arrivo prenendo altro nella app musica aperta e poi se premo disattiva musica mi entra nelle opzioni e non leggo,ma se.tengo premuto logicamente me lo illumina quindi non e poi un grossissimo problema...questa rom e spettacolare e per me perfetta ma anche se fosse quasi perfetta e cmq la migluore rom di sempre e di ogni android.
Allegato 155128Allegato 155129
ciao , prova a flashare questa app musica e dimi se vedi ancora testi neri
https://mega.nz/#!UVYFFJZC!mC-ty8wru..._kWHI2aK3DOBv8
-
Buongiorno :) con lo zip risolto il problema. Grande Franco
-
Quote:
carotix
Buongiorno Chef ora la provo anche io.Grazie in ogni caso.
Come da modifica Chef, ora è tutto blue light material...grandissimo.
-
sto lavorando su di un tema natalizio ...
questo è un'albero animato :) che si vede sia nel pulldown che nel lockscreen sopra al wallpaper
http://i.imgur.com/hTTQTfD.png
-
Quote:
carotix
questo è un'albero animato :) che si vede sia nel pulldown che nel lockscreen sopra al wallpaper
Bellissimo fra[emoji3]
-
-
Stavo proprio aspettando qualcosa di Natale, sei grande!
Allora sono riuscito a flashare l'ultima ed a cambiare i vari Wallpapers con i tuoi "master", non ho ancora trovato il tempo per scaricare il launcher con gli effetti.
Con il lettore musicale se alzo troppo il volume con il cavo jack collegato alla radio, mi va in pausa da solo, se ripremo il play riparte ma succede di nuovo, succede ad altri? @MAESTRO avrei un idea anche io se posso permettermi, l'unica cosa che mi manca e apprezzo negli 'Ipogne" è lo scorrimento più fluido del testo. Pensa che già con Nokia N8 si poteva cambiare, puoi fare qualcosa?
Grazie per tutto 😉
-
Quote:
chicco30
Allora sono riuscito a flashare l'ultima ed a cambiare i vari Wallpapers con i tuoi "master", non ho ancora trovato il tempo per scaricare il launcher con gli effetti.
Con il lettore musicale se alzo troppo il volume con il cavo jack collegato alla radio, mi va in pausa da solo, se ripremo il play riparte ma succede di nuovo, succede ad altri? @
MAESTRO avrei un idea anche io se posso permettermi, l'unica cosa che mi manca e apprezzo negli 'Ipogne" è lo scorrimento più fluido del testo. Pensa che già con Nokia N8 si poteva cambiare, puoi fare qualcosa?
Grazie per tutto
Succede anche a me...ho collegato.il tel tramite aux del autoradio della macchina pero con la versione precedente non ci faceva mentre ora anche a me va in pausa se clicco play parte ma 3secondi se va bene...non avevo però capito che il problema era il volume alto.del telefono.Grazie per avermi illuminato perché usandolo in macchina al max usero il volume del autoradio.
-
Quote:
chicco30
Con il lettore musicale se alzo troppo il volume con il cavo jack collegato alla radio, mi va in pausa da solo, se ripremo il play riparte ma succede di nuovo, succede ad altri? @
MAESTRO avrei un idea anche io se posso permettermi, l'unica cosa che mi manca e apprezzo negli 'Ipogne" è lo scorrimento più fluido del testo. Pensa che già con Nokia N8 si poteva cambiare, puoi fare qualcosa?
Grazie per tutto ��
cosa intendi per scorrimento del testo?
per la pausa del lettore può essere la mod che ho fatto per l'avvertimento del volume alto ... hai/avete notato se questo accade quando si entra nella fascia rossa?
-
Quote:
carotix
Grande fra. Lavorerai anche le icone?
-
Quote:
carotix
per la pausa del lettore può essere la mod che ho fatto per l'avvertimento del volume alto ... hai/avete notato se questo accade quando si entra nella fascia rossa?
Si fascia rossa per quanto mi riguarda.
-
Quote:
yuri76
Grande fra. Lavorerai anche le icone?
vedo strada facendo le ispirazioni che mi vengono :)
-
Quote:
carotix
vedo strada facendo le ispirazioni che mi vengono :)
Se vuoi cerco un pack
-
Quote:
carotix
Es quando si scorrere nella rubrica e dai un tocco verso il basso la schermata si arresta dopo poco, invece di continuare più a lungo a scendere (o salire ) diminuendo molto più delicatamente la velocità. Ho notato la differenza del feedback in altri OS. Non so se è possibile fare qualcosa ma ricordo che con Symbian e le transizioni si era riusciti ad ottenere qualcosa del genere!
Ps: l'esempio l'ho fatto è per farti capire meglio cosa intendevo, prima che uscisse Android anche tu ti sarai dilettato con le mod, di Symbian 😆
-
Ragazzi scusate una domanda.speri non sciocca anche se un po forse lo sarà, pero allora io ho inizialmente messo ul thema black e va bene...poi ho flaschato aroma theme e quindi a mio piacimento l'ho modificato...adesso volevo cambiare adpetto e ho messo il thema blue neon v.1 ma mi ritrovo alla fine con la tastiera tupo del telefono della black idem gli sfondi e capisco che questo accade perché ho flaschato aroma theme.Ma se volessi mettere ul thema blue light da stock per poi con aroma modificarlo come devo fare?se e una donanda sciocca chiedo venia ma non ci sibo riuscito.
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi scusate una domanda.speri non sciocca anche se un po forse lo sarà, pero allora io ho inizialmente messo ul thema black e va bene...poi ho flaschato aroma theme e quindi a mio piacimento l'ho modificato...adesso volevo cambiare adpetto e ho messo il thema blue neon v.1 ma mi ritrovo alla fine con la tastiera tupo del telefono della black idem gli sfondi e capisco che questo accade perché ho flaschato aroma theme.Ma se volessi mettere ul thema blue light da stock per poi con aroma modificarlo come devo fare?se e una donanda sciocca chiedo venia ma non ci sibo riuscito.
riflashi la rom senza fare nessun wipe ... poi rimetti quello che vuoi ... 3 minuti
-
Quote:
gabriosan75
Gabri,riflasha la rom no wipe non perdi nulla ma cosi torna stok e puoi personalizzarla nuovamente come vuoi ,io faccio cosi quando qualche tematura non va come dovrebbe,
-
Quote:
Q.dino
Gabri,riflasha la rom no wipe non perdi nulla ma cosi torna stok e puoi personalizzarla nuovamente come vuoi ,io faccio cosi quando qualche tematura non va come dovrebbe,
Grazie Dino e ci credi che ci avevi pensato...ma infatti dico poi viene una installazione pulita se non faccio i wipe? Quindi ora riflesho la rom ma poi nemmeno aroma v.1 o quella de5vi rifleshare?cmq grazie della conferma
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Dino e ci credi che ci avevi pensato...ma infatti dico poi viene una installazione pulita se non faccio i wipe? Quindi ora riflesho la rom ma poi nemmeno aroma v.1 o quella de5vi rifleshare?cmq grazie della conferma
tutte le app esterne alla rom rimangono
=================
TW Launcher 5x5 V.2
download
-
Quote:
carotix
=================
TW Launcher 5x5 V.2
download
Scusa Chef, mi sono accorto dopo aver risposto a Dino vhe gia mi avevi anche consigliato...io ho semore fatto i wipe per quello ero titubante perché inizialmente non avebo capito che il wipe data.cancellava le app e i dati e quindi ogni volta che lo facevo un po mi rompevo...grazie per quel file ora a fiducia subito lo installo
Le icone con questa dimensione ci stanno proprio a palla..bellissimeeee
Come da modifica Chef quando clicco impostazione effetti si blocca la touchwiz
-
Quote:
carotix
=================
TW Launcher 5x5 V.2
download
Figata sei il migliore! !!!!!!
-
1 allegato(i)
Chef a me dpo quel errore touchwiz ho riavviato e non mi carica piu la home...sono arrivato a scrivere qua con il menu a tendina prenendo su internet...cone posso rimediare .Se entro.in modalita safe mode c'è un modo per cancellare il file tw launcher?dipo che hi installato quello riesco solo a vedere la lock screen
Allegato 155271
Mi esce questa immagine come faccio ok torna e.cosi di continuo non riesco a fare nulla solo a bloccarlo e andare nella lockscreen
-
Quote:
gabriosan75
Chef a me dpo quel errore touchwiz ho riavviato e non mi carica piu la home...sono arrivato a scrivere qua con il menu a tendina prenendo su internet...cone posso rimediare .Se entro.in modalita safe mode c'è un modo per cancellare il file tw launcher?dipo che hi installato quello riesco solo a vedere la lock screen
Allegato 155271
Mi esce questa immagine come faccio ok torna e.cosi di continuo non riesco a fare nulla solo a bloccarlo e andare nella lockscreen
riflasha la rom senza wipe dovrebbe sistemarsi