Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=carotix;7222672]no perché se piace continuo su questa linea[/QUOTE
Personalmente tema a parte.i colori messi cosi secondo me sono bellissimi poi il fatto che il tema.richiama il natale è proprio azzeccato quindi spero che il parere positivo lo prendi anche dagli onnipresenti del thread come Yuri, Dino Cricchi ecc...ma secondo me appoggiano l'idea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Bellissimo continua così.
-
Quote:
carotix
Bellissimo!
-
Quote:
carotix
no perché se piace continuo su questa linea
A me piace
-
Ragazzi a parte i complimenti come di rito per questa splendida creatura ho un problema con il launcher se premo impostazioni launcher mi da errore come posso risolvere ho gia cancellato i dati in gestione applicazioni
Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ho un problema con il launcher quando faccio impostazioni effetti mi da errore grazie e complimenti per la rom
-
devi andare su griglia home e mettere mostra contenuti su schermata separata
-
Grazie 1000 risolto
-
-
Ragazzi non riesco più a disattivare l'animazione della neve nella look screen anche non avendola installata da aroma come faccio?
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi non riesco più a disattivare l'animazione della neve nella look screen anche non avendola installata da aroma come faccio?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
in aroma c'è anche l'opzione per toglierla ...seleziona "don't show snow"
=================================
http://i.imgur.com/qLnTwhW.png
-
Quote:
cricchi75
Androidiani App
Io per ora per rimuoverla ho flashato aroma thema poi nel opzione del albero con la neve ho selezionato non istallare perche lasciando no install cmq mi era rimasta...la rimettero ma come tradizione al 8 dicembre
-
Quote:
gabriosan75
Io per ora per rimuoverla ho flashato aroma thema poi nel opzione del albero con la neve ho selezionato non istallare perche lasciando no install cmq mi era rimasta...la rimettero ma come tradizione al 8 dicembre
se selezioni no install , non installa nulla ... per rimuoverla devi selezionare la seconda opzione ....
i mercatini di natale sono già iniziati però :)
-
Uuuuuu i miei occhi hanno visto black neon v.10....uuuuu graaaaande chef io amo questo spettacolo di tema.Ora pero per vedere le modifiche devo flashare nuovamente la rom ma senza wipe giusto? Penso di si cmq prina che rispondiate l'avro gia flashato...me piase.
-
Quote:
carotix
Molto bella anche l'icona del Wi-Fi, la lisca di pesce proprio non mi piace [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Sono rimasto alla versione 15 e mi sa che mi sto perdendo un sacco di cose!!!!! Domani se ho tempo vado di flash!!!
-
ricordo che qualcuno disse che il lettore musicale andava in pausa ... avrei un'app da provare
qualcuno vuol provarla?
-
Quote:
cricchi75
Androidiani App
Anche se riflashi aroma e fai no instal non te la toglie comunque. Devi riflashare la rom no wipe. Io ho fatto cosi
-
Quote:
Andrewgp
Anche se riflashi aroma e fai no instal non te la toglie comunque. Devi riflashare la rom no wipe. Io ho fatto cosi
ma no ... c'è l'opzione per togliere la neve ... la seconda e non la terza
-
Quote:
carotix
ricordo che qualcuno disse che il lettore musicale andava in pausa ... avrei un'app da provare
qualcuno vuol provarla?
Ma è sempre un lettore ?
Ok postala che la provo
-
Quote:
cricchi75
Ma è sempre un lettore ?
Ok postala che la provo
Androidiani App
ho fatto in modo che te la installi in data , cosi puoi disinstallarla ...
eccola
https://mega.nz/#!dVpFRR4B!8iX7ReHNY...9uQDJH3sq5Pru0
-
Quote:
carotix
ma no ... c'è l'opzione per togliere la neve ... la seconda e non la terza
Si ma se installi una volta l'albero con la neve non riesci più a toglierlo anche se riflashi aroma e selezioni la terza. A me non l'ha tolto e ho dovuto riflashare la rom no wipe.
-
Quote:
Andrewgp
Si ma se installi una volta l'albero con la neve non riesci più a toglierlo anche se riflashi aroma e selezioni la terza. A me non l'ha tolto e ho dovuto riflashare la rom no wipe.
devi selezionare la secondaaaa!! :)
==============
sono stanco di quell'orologio nello statusbar .. tanto l'ora c'è ovunque
http://i.imgur.com/uxXQCkf.png
-
Quote:
carotix
Ok se non ho capito male in pratica questa applicazione non farebbe andare in pausa il lettore giusto?beh sembra funzionare bene perché ho ascoltato un Po di brani senza problemi
-
Quote:
carotix
devi selezionare la secondaaaa!! :)
==============
sono stanco di quell'orologio nello statusbar .. tanto l'ora c'è ovunque
http://i.imgur.com/uxXQCkf.png
stupendo Fra. visto che sei in tema puoi fare il segnale rete colorato
-
Che tema usi fra? Bello questo arancio che è color full?
-
Quote:
yuri76
stupendo Fra. visto che sei in tema puoi fare il segnale rete colorato
è troppo lunga da fare ... però ci guardo dai
Quote:
cricchi75
Che tema usi fra? Bello questo arancio che è color full?
Androidiani App
sto lavorando sul nuovo tema di natale
Quote:
cricchi75
Ok se non ho capito male in pratica questa applicazione non farebbe andare in pausa il lettore giusto?beh sembra funzionare bene perché ho ascoltato un Po di brani senza problemi
Androidiani App
bisognerebbe provarlo in auto quando collegato e metterlo al volume max
-
Purtroppo nemmeno questa applicazione funziona, ho collegato il cavo aux alla radio stereo che ho nel bagno e appena arrivo 2 tacche al segnale arancio si ferma.
Comunque basta accontentarsi è molto alta già al livello arancio.
Non vorrei azzardare ma probabile che sia legato al consumo energetico nel senso che troppo alto il volume richiede più milliamper e quindi va in pausa.
Mi succedeva già con viper !
-
ok .. fatto .. e mo vado a nanna
http://i.imgur.com/wh5yPPO.png
-
Quote:
chicco30
Purtroppo nemmeno questa applicazione funziona, ho collegato il cavo aux alla radio stereo che ho nel bagno e appena arrivo 2 tacche al segnale arancio si ferma.
Comunque basta accontentarsi è molto alta già al livello arancio.
Non vorrei azzardare ma probabile che sia legato al consumo energetico nel senso che troppo alto il volume richiede più milliamper e quindi va in pausa.
Mi succedeva già con viper !
Ma tu ci fa anche con la v15.2?perché io questo problema lo avevo con la 15.1 ma ora con la due non l'ho più senza usare il file dello Chef.Ho provato ora sia con le cuffie sia cib l'uscita aux al pc con e senza viper e non si arresta piu.
-
Quote:
carotix
Mamma mia non vedo l'ora che sia passato l'8 per mettere finalmente il telefono in modalità NATALE
Stupendo, grazie!
Ps: ho provato anche a riavviare il tutto con le cuffie non si arresta ma se gli do potenza con il cavo aux, si ferma! Non preoccuparti va bene uguale così, musica ok!
-
Notte buona Chef notte a tutti.
-
Bel tema fra👍riguardo al volume io non ho mai avuto problemi,viper i db a 08,dolby attivo e non mi e mai andato in pausa,
-
Quote:
carotix
Grande. Era più facile del previsto. Buona!
-
Buon giorno,
Fra qui sul play non si legge la barra in alto e tutto bianco
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...5b7fe7e657.jpg
-
Quote:
Q.dino
Buongiorno dino. Anche a me magari è da marcare più la scritta
Hai provato il nuovo hacker?
-
Quote:
yuri76
Grande. Era più facile del previsto. Buona!
Yu ho provato prima la versione personalizzata,poi stok,battery,ora dinuovo stok e la piu stabile x il momento,
-
avevo già visto la barra bianca , ma non sono riuscito a cambiarla ... comunque anche se non leggi quella scritta non è cosi grave
-
Quote:
Q.dino
Yu ho provato prima la versione personalizzata,poi stok,battery,ora dinuovo stok e la piu stabile x il momento,
Stabile come consumo? Io ho su battery ma non mi convince
-
Fra ma ho sbagliato io qualcosa o col nuovo tema Blackneon v10 la lista dell'email non è più temata ma è sfondo bianco? 😯