Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
appena flashato e che dire ottimo e pensare che lo stavo dicendo ad anta. comunque fra nello sfondo del menu si puo mettere qualche lucina nel wall?
Fra ho notato che nel pulldown il wall non è a schermo intero
ci son talmente tante cose da guardare che mi è sfuggito
-
Quote:
carotix
ci son talmente tante cose da guardare che mi è sfuggito
Certo fra. Ma il bello è che non si vede se non l'ho trovi
-
Quote:
antartide
Quote:
gabriosan75
Spero tanto di poter vedere altri temi da poter cosi cambiare aspetto e unirli a quelli dello chef.Grazie Anta anche a te e sempre in primis allo Chef che se no questa rom mi sa che la si sognava.
Ti piace il tema gabri?
Quote:
antartide
Quote:
gabriosan75
C'è lo su da.qualche ora ed e veramente fatto bene e le icone mi piacciono molto . Personalmente a me piace molto cambiare tema, non spesso ma co vuole e questo mi piace tantissimo...ho solo dovuto flashare aroma per la finestrella che era troplo scura e su subito non riuscivo a.vedere le opzioni.Per il resto non ho cambiato nulla.Complimenti davvero e spero che anche lo chef sarà felice.che qualcuno gli dia una mano.Potessi lo farei anche io.Spero in altri temi in futuro.Grazie ancora.
Ciao gabri sono felice ti piaccia certo che faro' altri temi questo e' il primo anzi se mi date delle dritte sui colori che preferite o se trovate delle icone postate pure io cerco di farli....
Ciao anta il tema è troppo bello se non ti crea troppo disturbo si potrebbe avere un tema con colori rosso e blu? Sai è un contrasto che mi piace molto grazie
Inviato dal mio super s6 edge
-
Ciao cricchi dai rosso e blu piace anche a me andato dammi il tempo e lo faccio
-
Grazie anta della tua disponibilità comunque questo tema e bellissimo specialmente la tastiera
Grandeeee
-
Carotix.... ultima cosa velocissima....
Avevo ancora un bug con la connessione rapida lanciata da carhd control...
Ho provato a fare un reset factory wipe...
Ho poi provato un format data cancellando tutto il contenuto azzerando la flash...
Il bug sussiste ancora. In pratica mi dice di aggiornare la app e se do l'ok, l'app si chiude inaspettatamente....
Ho fatto svariate prove... e ho scoperto che disattivando wifi e connessione dati, l'app, non chiedendo aggiornamenti, parte...
A questo punto credo che se iniettando l apk aggiornato tutto funzioni....
Il problema è che non riesco a trovare nè l apk nè un pacchetto zip installabile da recovery.... attualmente ho la versione 2.3...
-
Quote:
cricchi75
Grazie anta della tua disponibilità comunque questo tema e bellissimo specialmente la tastiera
Grandeeee
Hai ragione posso suggerirti anch'io, visto che siamo in tema natalizio di farne uno coi colori propri del periodo, sfondi verdi con varie tonalità e pop rossi o viceversa, sei tu il mago dei colori😆🎅
-
Quote:
Tinuccio
Ho poi provato un format data cancellando tutto il contenuto azzerando la flash...
Il bug sussiste ancora. In pratica mi dice di aggiornare la app e se do l'ok, l'app si chiude inaspettatamente....
Ho fatto svariate prove... e ho scoperto che disattivando wifi e connessione dati, l'app, non chiedendo aggiornamenti, parte...
Il problema è che non riesco a trovare nè l apk nè un pacchetto zip installabile da recovery.... attualmente ho la versione 2.3...
ho provato anchio ma non mi si aggiorna l'app ... se pensi che la tua sia aggiornata , guarda in impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni se riconosci una apk con quel nome ... se riesci a copiarla inviala anche a me , grazie
-
Quote:
carotix
Quote:
Tinuccio
ho provato anchio ma non mi si aggiorna l'app ... se pensi che la tua sia aggiornata , guarda in impostazioni/applicazioni/gestione applicazioni se riconosci una apk con quel nome ... se riesci a copiarla inviala anche a me , grazie
Bisogna installare Samsung app store e poi si aggiorna alla versione 3.0 fatto proprio ora è funziona
-
Quote:
carotix
Quote:
Tinuccio
Installate il Samsung app store e poi si aggiorna alla versione 3.0 appena fatto è funziona
-
Quote:
cricchi75
Quote:
carotix
Quote:
Tinuccio
Installate il Samsung app store e poi si aggiorna alla versione 3.0 appena fatto è funziona
Per Anta un tema anche con colori brillanti tipo green e blue fluo dovrebbe essere bellissimo
Scusate il doppio post ma mi dava errore del server e pensavo che non lo aveva postato
-
2 allegato(i)
Una cosa del genere puo' andare?
-
Fosse un po' più blu e più rosso sarebbe meglio mi sembra più violetto e arancio questo no?
-
1 allegato(i)
Ma Anta ti sei accorto che ci sono die lookscreen con il tuo tema?ahahah forte il rastone nella lockAllegato 155813
Se ritenete buono provare a creare un tema con icone olografiche qua c'è ne sono un pò che si abbinerebbero ai colori di alcuni temi della rom.
http://www.iconarchive.com/show/holo...nishad2m8.html
-
Quote:
cricchi75
Fosse un po' più blu e più rosso sarebbe meglio mi sembra più violetto e arancio questo no?
No il rosso e' rosso il blu e' chiaro per questo ho chiesto....devo farla icona blu piu' scura e' un png.9 comunque la faccio
-
Quote:
gabriosan75
Ma Anta ti sei accorto che ci sono die lookscreen con il tuo tema?ahahah forte il rastone nella lock
Allegato 155813
Non ho capito gabri?
-
Se non ti porta disturbo altrimenti non fa nulla non so se hai letto il post prima quando hai tempo un tema con colori fluo si può fare tipo verde e blue ?
-
Anta bel tema,x il 4g ti faccio sapere,qui non lo aggancia
-
Quote:
antartide
Non ho capito gabri?
Praticamente il tema ha una sua lockscreen di base quella con ul robottino di android...pero se blocchi il telefono usando l'icona del lucchetto nelle opzione pulldown quando lo sblocchi ti appare quella lockscreen sopra...mica è un male anzi 2 lock in un tema va benissimo...
-
Quote:
gabriosan75
Praticamente il tema ha una sua lockscreen di base quella con ul robottino di android...pero se blocchi il telefono usando l'icona del lucchetto nelle opzione pulldown quando lo sblocchi ti appare quella lockscreen sopra...mica è un male anzi 2 lock in un tema va benissimo...
No non lo avevo notato..
-
Quote:
cricchi75
Se non ti porta disturbo altrimenti non fa nulla non so se hai letto il post prima quando hai tempo un tema con colori fluo si può fare tipo verde e blue ?
No tranquillo per le tonalita' pero' postatele altrimenti non capisco
-
Quote:
antartide
No non lo avevo notato..
Bene ma è forte questa cosa spero che non la modifichi...alla fine non da nessun errore eppoi la lock si sa dura quel che dura ma il rastone mi ricorda dei bei momenti:D
-
Quote:
antartide
No tranquillo per le tonalita' pero' postatele altrimenti non capisco
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d246c84370.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...4bc1d55d2b.jpg
Si vedono???
-
[ROM][TW][5.1.1][92x][3QOJQ] ** CarHDRom V.15 ** [INVERTED][07/11]
-
Ok si vedono tieni conto che secondo me le tonalita' troppo accese come il verde dopo un giorno ti stufano comunque si puo' provare
-
Cmq il tema è davvero bello...la cosa che mi manca del tema black neon e la tastiera del tel.questa è bella molto futuristica sullo stile iron ma però secondo me avendo una tasiera dei messaggi nero e arancio stile classico anche la tastiera del telefono sarebbe bella con lo stesso stile classico con tasti stile classico tipo black neon ma con questi coloro arancio e nero...cmq ripeto parere personale, magari in un tema futuro potresti mettere una tastiera con i tasti separati.In alternativa la tastiera solo non la posso cambiare vero?intendi usano aroma.
-
Quote:
gabriosan75
Cmq il tema è davvero bello...la cosa che mi manca del tema black neon e la tastiera del tel.questa è bella molto futuristica sullo stile iron ma però secondo me avendo una tasiera dei messaggi nero e arancio stile classico anche la tastiera del telefono sarebbe bella con lo stesso stile classico con tasti stile classico tipo black neon ma con questi coloro arancio e nero...cmq ripeto parere personale, magari in un tema futuro potresti mettere una tastiera con i tasti separati.In alternativa la tastiera solo non la posso cambiare vero?intendi usano aroma.
No gabri perche' ho modificato apk posso preparartelo pero' per domani se riesco te lo invio
-
Quote:
antartide
No gabri perche' ho modificato apk posso preparartelo pero' per domani se riesco te lo invio
Ma no assolutamente no grazie cmq...va bene cosi poi tra qualche tema che farai magari una tastiera per il tel stule classica la metterai...cioe stile black neon,acquamarina ecc...ci mancherebbe che la fai per me no no davvero grazie di cuore...tanto per quello che la uso...era un appunto personale ma e tutto bello sto tema
-
Quote:
gabriosan75
Ma no assolutamente no grazie cmq...va bene cosi poi tra qualche tema che farai magari una tastiera per il tel stule classica la metterai...cioe stile black neon,acquamarina ecc...ci mancherebbe che la fai per me no no davvero grazie di cuore...tanto per quello che la uso...era un appunto personale ma e tutto bello sto tema
in aroma ci sono 4 tastiere per i messaggi ... poi dipende dai gusti e colori
======================
effetto pallini nella home
http://i.imgur.com/xCz8XSF.png
-
Quote:
carotix
======================
No Chef intendevo la tastiera delle telefonate perché quelladel tema black neon mi piace moltissimo...per i messaggi le ho sempre adattate al tema e.ai miei gusti grazie ad aroma...Ho provato il tema natalizio e da buon tradizionalista l'8 dicembre fara parte del mio dispositico come l'albero vero in casa.
-
Chef ma il signore qua di xda ha copiato da te con il tuo benestare o senza?2 ma cmw si puo provare uno di questi bordi dici?sono file zip...ho preso quello a vetro cristallo e 1 ad onda.
http://forum.xda-developers.com/gala...s2001-t3116925
-
Quote:
gabriosan75
No Chef intendevo la tastiera delle telefonate perché quelladel tema black neon mi piace moltissimo...per i messaggi le ho sempre adattate al tema e.ai miei gusti grazie ad aroma...Ho provato il tema natalizio e da buon tradizionalista l'8 dicembre fara parte del mio dispositico come l'albero vero in casa.
Gabri allora metti direttamente i regali sotto lo smart
Quote:
carotix
======================
Fra ma sono statici?
-
Quote:
gabriosan75
È pas(l'autore)che li fa
-
-
1 allegato(i)
Ok Yu per il creatore non so cho sia sto pas ma va bene...per la cosa della smart mica ho capito:laughing: invece rispondo nella penultuma pagina perché se provo ad arrivare nel ultima pagina mi viene fuori la pubblicità di sky online e non mi si chiude...sapete come mai fa cosi ora il forum?o ci fa solo a me.
Allegato 155870
Sotto lo smart ahahah e mo lo capita che ti riferivi al tel....e che c'è posso fa...ancora ho i residui di ancona nel cervello ormai sono tre anni che sto nella città della madonnina ma se mi dici sotto la smart detta all ancunetana te direi nun cio la smart ah Yu...li mettero sotto l'alfa si ce vanno...capirai a mi moje jo preso na cyclette :D come parlano strano nelle marche...poi io sono un bastardino perche sono nato a torino 8 anni la poi la maggior parte in ancona ora a milano...gia che parlo abbastanza l'italiano è tanto...scherzi a parte allora provo qualche boot di avvio tanto per smanettare.
-
Quote:
gabriosan75
no , è lui che me lo ha passato .. se guardi nella mia prima pagina lo ringrazio :) ... gli zip che ha postato funzionano se vuoi provarli
Quote:
yuri76
Gabri allora metti direttamente i regali sotto lo smart
Fra ma sono statici?
sono animati e puoi impostare tutto ... i colori , la dimensione e lo sfondo che vuoi ... è uno spatacco!!!!
è un live wallpaper della Samsung ... ora l'ho modificata per non avere l'icona nel drawer , tanto si apre dagli sfondi del launcher
Iceball Live Wallpaper
in OTA/APPS MODDED
http://i.imgur.com/pROl9jS.png
-
Quote:
carotix
no , è lui che me lo ha passato .. se guardi nella mia prima pagina lo ringrazio :) ... gli zip che ha postato funzionano se vuoi provarli
sono animati e puoi impostare tutto ... i colori , la dimensione e lo sfondo che vuoi ... è uno spatacco
Ok grazie della risposta...io chiedo sempreprina perché pur conoscendo xda avendo anche li un id il mio punto di riferimento siete voi per Android...ok allora provo un paio di avvii..
-
Ma qualcuno sa come mettere uno sfondo animato?o provato ma non vanno,
-
Quote:
Q.dino
Cosa intendi per sfondi animati?perché se ti vanno bene gli sfondi tipo dei paesaggi delgi indiani bolle o che io tempo fa usavi un app anzi la ho ancora zdege e li ci sono anche molti sfondi animati da scegliere.
-
Quote:
Q.dino
Cosa intendi per sfondi animati?perché se ti vanno bene gli sfondi tipo dei paesaggi delgi indiani bolle o che io tempo fa usavi un app anzi la ho ancora zdege e li ci sono anche molti sfondi animati da scegliere.
Scusate ul doppio post ma non so che gli ha preso ad internet...sto caricando dei file su mega probabilmente mi rallenta un lo e ho premuto due volte perché non aggiornava...ora provo questa bella animazione dello chef