CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 218 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi,sono intenzionato a passare a MM dopo aver letto un sacco di recensioni favorevoli....le rom su Lollipop alla fine non offrono niente di che e la batteria ormai è pessima quindi preferisco passare a MM con solo root....mi consigliate la Rom Francese o 3 Italia (mio operatore)...o qualche custom stabile con MM? Grazie

Edit: per il momento sto scaricando il firmware Thailandese...l'ho preferito al Francese perchè ho notato che la maggior parte delle rom è base PBK,proprio come la Thailandese
    Ultima modifica di Galaxy91; 06-03-16 alle 02:15
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Rom Francese

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sono intenzionato a passare a MM dopo aver letto un sacco di recensioni favorevoli....le rom su Lollipop alla fine non offrono niente di che e la batteria ormai è pessima quindi preferisco passare a MM con solo root....mi consigliate la Rom Francese o 3 Italia (mio operatore)...o qualche custom stabile con MM? Grazie

Edit: per il momento sto scaricando il firmware Thailandese...l'ho preferito al Francese perchè ho notato che la maggior parte delle rom è base PBK,proprio come la Thailandese
    non ha molto senso. metti quello della 3 italia.
    che senso ha mettere il firmware di un altro paese quando è disponibile quello del proprio XD

PBK QDF KMV (scritti a caso eh), non li dovete guardare, non dicono nulla.
    al più dovete dare un occhio al changelist. più è alto, migliore dovrebbe essere il firmware perchè contenente maggior fix.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Primo, io eviterei sempre i firmware asiatici. Secondo ti sconsiglio di tentare il debrand col fw francese, andrai in contro a problemi durante il flash, legati al pit. Metti quello del tuo operatore come ti hanno consigliato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Grazie ragazzi...ora scarico la francese...il pit di 3 Italia dove lo trovo?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi...ora scarico la francese...il pit di 3 Italia dove lo trovo?
    non hai capito.. se usi il pit h3g col fw francese non vai da nessuna parte
    scarica il fw h3g oppure altra opzione lievemente piu sconsigliata è il flash della francese con pit relativo a 250mb..

insomna se vuoi evitare casini scarica h3g
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (06-03-16),Galaxy91 (06-03-16)

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

😂 😂 😂 grazie....sono un po arrugginito 😂😂 scarico la rom brandizzata e poi cancello le app della 3...il problema è che odio le brandizzate
    😂

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

grazie....sono un po arrugginito scarico la rom brandizzata e poi cancello le app della 3...il problema è che odio le brandizzate
    le uniche brandizzazioni solo le app.. cose che puoi tranquillamente fare a mano volendo..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

bluflight13 (06-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho seguito la guida per rootare il telefono senza intaccare knox in quanto fimware inferiore a I9 ma ho un dubbio se poter flashare tramite recovery tale rom:
    http://forum.xda-developers.com/gala...-v1-0-t3232498
    su base MM e continuare ad avere knox a 0, inoltre non mi è chiaro se devo anche flashare bootloader, modem e recovery come consigliato nel thread, grazie a tutti.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego1810 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho seguito la guida per rootare il telefono senza intaccare knox in quanto fimware inferiore a I9 ma ho un dubbio se poter flashare tramite recovery tale rom:
    http://forum.xda-developers.com/gala...-v1-0-t3232498
    su base MM e continuare ad avere knox a 0, inoltre non mi è chiaro se devo anche flashare bootloader, modem e recovery come consigliato nel thread, grazie a tutti.
    Per montare custom rom M bisogna per forza mettere nuovo bootloader e modem, poi serve una custom recovery per M che fa perdere la garanzia. Nessun modo al momento per M senza intaccare Knox
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

diego1810 (07-03-16)

Pagina 148 di 218 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio