CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 218 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2175
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luke100 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Volevo una conferma... Attualmente sono con 5.0.2 e root con pingpong... Con flahfire faccio un backup.
    Installo la 5.1.1 pulita e faccio il root con procedura dell engineering bootloader per avere contatore a zero.
    Installo quindi la twrp e una rom mod 5.1.1.
    E fin qui tutto ok giusto?
    Ora...
    Se volessi rimettere il vecchio backup fatto con flahfire tramite twrp ci sarebbero problemi? (a patto di non flashare il vecchio bootloader 5.0.2 originale)
    di cosa lo fai il backup? del data? il backup se vuoi tornare a 5.0.2 ti puo servire ma occhio.. prima devi fare downgrade con odin poi fai il root, poi ripristini il backup.. non puoi mantenere kernel e system 5.1.1 e mettere su un backup dati del 5.0.2
    idem se metti il backup anche di system e kernel allora ti serve per forza un bootloader 5.0.2 (compatibile anche l' eng. direi)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

luke100 (17-09-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di luke100

Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

Eventualmente il backup lo farei di tutto (system 5.0.2, cache, data) ma senza bl perché terrei bl engineering che è già 5.0.2 no?
    Da twrp con il 5.1.1. ripristino il 5.0.2
    Forse dovrei aggiornare solo il modem
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luke100 Visualizza il messaggio
    Eventualmente il backup lo farei di tutto (system 5.0.2, cache, data) ma senza bl perché terrei bl engineering che è già 5.0.2 no?
    Da twrp con il 5.1.1. ripristino il 5.0.2
    Forse dovrei aggiornare solo il modem
    si il modem sicuro.. in teoria dovrebbe essere tutto li, ma come ti dicevo io mi sentirei più tranquillo a farti fare il flash del tar completo con odin.. gia ci potrebbe mettere lo zampino la sfortuna cosi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

6. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

luke100 (17-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Purtoppo ho notato difficolta nel telefono riguardo al sensore di luminosita...qualcuno sa se esiste un modo per tararlo e vedere se effettivamente tutto funziona?

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Purtoppo ho notato difficolta nel telefono riguardo al sensore di luminosita...qualcuno sa se esiste un modo per tararlo e vedere se effettivamente tutto funziona?

con il codice per test hardware puoi vedere quanto rileva il sensore
    il codice è *#0*# e selezioni sensor poi il bottoncino light sensor .. fai una prova in pieno sole con il sole che picchia sul display e vedi quanto rileva dovrebbe essere circa 15000lux per arrivare a livello 5 oppure 15 per passare da livello 1 a 2 se sei in poca luce la sera e 150 inizia il livello 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    [quote name="ninohs" post=7094008]Purtoppo ho notato difficolta nel telefono riguardo al sensore di luminosita...qualcuno sa se esiste un modo per tararlo e vedere se effettivamente tutto funziona?

il codice è *#0*# e selezioni sensor poi il bottoncino light sensor .. fai una prova in pieno sole con il sole che picchia sul display e vedi quanto rileva dovrebbe essere circa 15000lux per arrivare a livello 5 oppure 15 per passare da livello 1 a 2 se sei in poca luce la sera e 150 inizia il livello 3[/QUOTE]

Il codice lo devo inserire nella chiamata?perche mi dice cosice non valido...comunque ho usato un app per testare il sensore e risponde alla luce...il prolema é che se aumenta la luce aumenta laluminosita ma se poi si abbassa la luce la luminosita resta alta

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

il codice è *#0*# e selezioni sensor poi il bottoncino light sensor .. fai una prova in pieno sole con il sole che picchia sul display e vedi quanto rileva dovrebbe essere circa 15000lux per arrivare a livello 5 oppure 15 per passare da livello 1 a 2 se sei in poca luce la sera e 150 inizia il livello 3
    Il codice lo devo inserire nella chiamata?perche mi dice cosice non valido...comunque ho usato un app per testare il sensore e risponde alla luce...il prolema é che se aumenta la luce aumenta laluminosita ma se poi si abbassa la luce la luminosita resta alta

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]

ah ok.. allora non saprei.. usi xposed? prova a toglierlo magari altrimenti prova flashando la stock se hai una tom installata

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ah ok.. allora non saprei.. usi xposed? prova a toglierlo magari altrimenti prova flashando la stock se hai una tom installata[/QUOTE]

ora sto provando con la stock...comuqnue non capisco perche quando flasho con odin il fw mi da fail e devo flashare poi il bt...sono entrato in download mode da spento...puo essere che il csc del fw non sia come quello del telefono?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

ah ok.. allora non saprei.. usi xposed? prova a toglierlo magari altrimenti prova flashando la stock se hai una tom installata
    ora sto provando con la stock...comuqnue non capisco perche quando flasho con odin il fw mi da fail e devo flashare poi il bt...sono entrato in download mode da spento...puo essere che il csc del fw non sia come quello del telefono?[/QUOTE]

non so.. mai successo a me!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ora sto provando con la stock...comuqnue non capisco perche quando flasho con odin il fw mi da fail e devo flashare poi il bt...sono entrato in download mode da spento...puo essere che il csc del fw non sia come quello del telefono?
    non so.. mai successo a me!!!![/QUOTE]

la luminosità nunziona bene neanche con stock ed ora sto provando a scaricare un altro fw non capisco perche odin mi si blocchi e mi dica di usare smartswitch...come faccio a capire il Paese di origine?

Pagina 59 di 218 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio